+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Differenza di aria calda di 34 gradi

  1. #1

    Con noi dal 22/10/2008
    Età : 44
    Messaggi: 2
     niky79 non è in linea

    Question Differenza di aria calda di 34 gradi

    Ciao a tutti,
    Ho la 500 da un anno. E' una 1200 azzurra con clima automatico. Da circa un mese ho riscontrato questo problema. Dalla bocchetta centrale esce dal lato dx aria calda, dal lato sx esce aria fredda. la differenza varia dai 2 ai 4 gradi.Solo qndo uso il riscaldamento. Ho sentito il concessionario e il servizio clienti e la risposta è stata: il problema non è un problema xchè i tubi della bocchetta passano in 2 zone differenti, 1 vicino al radiatore, l'latro no e qndi c'è differenza di temperatura. Mi hanno anche detto che in tutte le macchine c'è questo "difetto". Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    Ciao e grazie.

  2. #2

    Con noi dal 22/10/2008
    Provincia: Bologna
    Età : 49
    Messaggi: 1

    Italy
     Monik500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao....a me è capitato che, saltuariamente, sparasse aria caldissima perchè segnava una tempratura esterna abbondantemente sottozero (tipo -34 °).... sono andata dal concess e mihanno sostituito il rilevatore della temperatura esterna... prova a sentire se il tuo problema si può ricollegare a questo problema... in bocca al lupo

  3. #3
    L'avatar di enry8415

    Con noi dal 06/01/2009
    Residenza: Poppi
    Provincia: Arezzo
    Età : 39
    Messaggi: 14

    Italy
     enry8415 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Aria fredda dal clima automatico!

    Raga, ciao a tutti, ho bisogno di voi.

    Ho il clima auto, appena entro se inserisco una temperatura alta ( 24°) senza automatico ne compressore esce aria fredda finchè non alza al massimo la ventola e sentoi un CLAC, dopo esce aria calda. Se utilizzo appena antrato in macchina lo spanna vetri (hi) mi esce sempre aria fredda non entrando mai in circolo aria calda..secondo voi??' che deovrei fare?

  4. #4
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Portala a far vedere, potrebbe essere uno degli attuatori elettrici, se fosse così è meglio che inizi a pregare e a salutare un pò dei tuoi risparmi!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  5. #5
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Enry, da quant'è che hai la macchina? Perché se succede solamente a motore freddo, e lo "sblocco" (velocità ventilatore massima e uscita aria calda) avviene appena si accende la seconda tacca della temperatura liquido raffreddamento motore (sul display dietro al volante), allora "diciamo" che è normale... "diciamo" nel senso che il rumore degli attuatori non dovrebbe essere così forte, mentre tu senti un "clac", ma comunque... Se invece questo "sblocco" ritarda parecchio, allora è proprio come dice marchettotuning

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Differenza 1.2 pop e 1.2 lounge!
    Da Speed500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/04/2020, 08:45:13
  2. appannamento e puzza aria calda
    Da gfr nel forum Problemi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/02/2010, 16:04:54
  3. Blu&me NAV o Blu&me MAP? C'è differenza!!!
    Da bellodimamma nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 09/08/2009, 09:34:34
  4. [suonerie ripetute]ho scoperto l'acqua calda...
    Da Cinque100 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 23:02:55
  5. differenza di assetto 1.4 , 1.3
    Da maxct89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/02/2008, 18:42:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi