+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aggiornamento centralina 500MJT

  1. #1

    Con noi dal 27/10/2008
    Età : 54
    Messaggi: 3
     cattivik69 non è in linea

    Predefinito Aggiornamento centralina 500MJT

    Ciao
    sono nuovo del forum quindi mi scuserete se magari l'argomento è già stato trattato, ma non mi pare di averlo trovato in giro. Mia moglie ha una 500 MJT Lounge (bianca, of course!), che io le "rubo" appena posso perchè mi fa impazzire! ma non è questo punto il punto: settimana scorsa l'abbiamo lasciata in officina per sostituire un pezzo, e già che c'erano le hanno aggiornato la centralina per una campagna di aggiornamento attualmente in corso. Ragazzi......che spettacolo!!!!! sembra una macchina nuova! le hanno modificato la curva di coppia in modo sensibile, ora ha una fluidità di marcia pazzesca e va che è una super-meraviglia (prima era un meraviglia). Appena potete fate un salto in officina: vale la pena!!!! Ciao.

  2. #2
    L'avatar di ciccioguffi

    Con noi dal 04/08/2008
    Residenza: Ornago
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 318

    Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Talking

    grazie della notizia amico!
    Domani ci vado!
    Mitico!
    A presto

  3. #3
    L'avatar di cives80

    Con noi dal 26/02/2008
    Residenza: Terni
    Età : 43
    Messaggi: 108
     cives80 non è in linea

    Predefinito

    io l'aggiornamento l'ho fatto , miglioramenti visibili non ce ne sono stati anche perchè l'aggiornamento riguarda la gestione pulizia filtro antiparticolato !!!

    Si tratta purtroppo di effetto placebo
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

  4. #4

    Con noi dal 27/10/2008
    Età : 54
    Messaggi: 3
     cattivik69 non è in linea

    Predefinito

    Forse dipende dalla versione installata "onboard". Nel senso la nostra 500 è di febbraio 08, quindi può darsi tu abbia già avuto una versione più aggiornata del sistema. Ti assicuro che non è effetto psicologico. Cmq forse funziona meglio su versioni più indietro con il tempo. Ciao

  5. #5
    Jhonnydc

    Talking

    Quote Originariamente inviata da cives80 Visualizza il messaggio
    io l'aggiornamento l'ho fatto , miglioramenti visibili non ce ne sono stati anche perchè l'aggiornamento riguarda la gestione pulizia filtro antiparticolato !!!
    Si fà alla svelta a capirlo... quello che hai fatto te cives è quello che ho fatto io e riguarda solo le 500 con i Telai interessati: da inizio tipo fino al n. 103300

    Probabilmente quella di cattivik aveva un altro tipo di problema e quindi ha avuto questo miglioramento tangibile

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Richiamo mjet (aggiornamento centralina)
    Da Luca nel forum Problemi
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 12/04/2009, 09:12:22
  2. ketty e lo scorpione power by 500mjt
    Da salvo nel forum Esterni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/12/2008, 18:04:37
  3. Aggiornamento centralina 1.3 mjet
    Da Luca nel forum Cestino
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 15:06:55
  4. Aggiornamento centralina 1.4
    Da ivoremigio nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/05/2008, 10:19:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi