+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 500 cagliari!

  1. #1
    L'avatar di 500lounge1.2

    Con noi dal 14/09/2008
    Residenza: cagliari città
    Età : 37
    Messaggi: 61
     500lounge1.2 non è in linea

    Predefinito 500 cagliari!

    salve ragazzi , se siete cinquecentisti di cagliari fatemelo sapere qui o a mezzo di messaggio privato...vorrei creare un gruppo di contatti per potersi magari anche vedere ogni tanto...:cheers:
    in strada dal 30 ottobre 2008: barre laterali con logo cromato 500, ruotino, tappettini originali 500, kit bulloni antifurto, key covers e tanto altro...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2

    Con noi dal 28/09/2008
    Residenza: Sassari
    Età : 50
    Messaggi: 49

    Italy
     gimsy non è in linea
    Abarth

    Predefinito Domanda

    Ma perchè non venite al raduno delle Grandi Punto di Oristano? ci saranno anche alcuni di questo forum.. bah!

    Anche in questo forum mi sa che ci sono tanti che professano incontri e che poi alla resa dei conti.... si volatilizzano!!!:blablaww:

  3. #3
    L'avatar di 500lounge1.2

    Con noi dal 14/09/2008
    Residenza: cagliari città
    Età : 37
    Messaggi: 61
     500lounge1.2 non è in linea

    Predefinito

    gimsy, con tutto il rispetto del mondo,,,ti invito a riflettere sulla ratio di questo topic...che è finalizzato a far da punto di riferimento coi cinquecentisti di cagliari..perquanto riguarda le punto...tanto di cappello ma nn vedo la pertinenza...
    in strada dal 30 ottobre 2008: barre laterali con logo cromato 500, ruotino, tappettini originali 500, kit bulloni antifurto, key covers e tanto altro...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Jhonnydc

    Predefinito

    Effettivamente Gimsy non è un evento per la presentazione di una nuova FIAT, ma un raduno di grandi pto... e poi il 3D era per sentire chi c'è della SArdegna.. non chi possiede cosa...

    Eventualmente posta un 3D nella sezione incontri sulle Isole... e vedi chi viene

  5. #5

    Con noi dal 28/09/2008
    Residenza: Sassari
    Età : 50
    Messaggi: 49

    Italy
     gimsy non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    la mia vuole essere una provocazione... nel senso: anche in questo forum leggo di persone che vorrebbero incontrarsi, conoscersi, organizzare.. quando però uno di loro, in questo caso Stella 83, tenta REALMENTE di organizzare qualcosa mandando decine e decine di pm, tutti le danno buca con la solita scusa della distanza.

    Come vedrete, io sono moderatore di un altro forum e mi scontro quotidianamente con persone del genere, ma cerco ugualmente di organizzare giornate fatte per conoscere nuovi amici con una comune passione, nel mio caso la GrandePunto nel vostro la Nuova500.. Ripeto quà non si parla di modelli di auto, ma della volontà di riunire un pò di auto, un bel pò di persone e organizzare una giornata diversa dal solito!

    Ecco spiegato il tono un pizzico polemico del mio precedente intervento! Sapete ricevete una ventina di rifiuti e poi leggere l'apertura di un nuovo topic in cui si chiede di incontrarsi per conoscersi mi sembrava un pò strano!!

    Scusate se ho offeso qualcuno.


    p.s. noi domenica 9 novembre siamo nei pressi di Oristano, ci saranno nel gruppone di Grandi Punto anche la nuova500 Abarth e due nuove 500 di due utenti di questo forum, e entreremo nella pista di Arborea, quindi chi vuole unirsi di voi è il benvenuto!!!!


    Saludos, Antonio.

  6. #6

    Con noi dal 14/10/2013
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 37
    Messaggi: 23

    Italy
     eminemiliano non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    io sn di cagliari

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Saluti a tutti da Cagliari
    Da Anto2004 nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/02/2009, 22:18:50
  2. lounge cagliari!
    Da silvio nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 17:34:12
  3. nubifragio a cagliari
    Da CLAUDIETTA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:36:27
  4. mi presento!Silvio da Cagliari!
    Da 500lounge1.2 nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/09/2008, 17:14:49
  5. nuovo cinquecentista da Cagliari
    Da cinquino nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 19:07:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi