+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: funzionava...ora non piu!CHE DEVO FARE?

  1. #1
    L'avatar di 500lounge1.2

    Con noi dal 14/09/2008
    Residenza: cagliari città
    Età : 37
    Messaggi: 61
     500lounge1.2 non è in linea

    Predefinito funzionava...ora non piu!CHE DEVO FARE?

    ecco brevemente tutto: il 30 ottobre ritiro la macchina...il meccanico prova velocemente a configurare il tel e mi dice: non è compatibile...samsung ed lg son quelli che creano maggiori problemi!
    io ormai rassegnato il giorno dopo faccio un tentativo disperato e....riesco al primo colpo a installarlo (samsung sgh e250)...mi si carica addirittura la rubrica....funziona in tutto e per tutto tranne che per la questione messaggi!
    fino ad oggi...noto che il tel non si connette piu in automatico, e che anche se lo connetto manualmentecomunque sia, pur risultando connesso...la macchina non lo legge...allora decido di cancellar tutti i dati registrati sul blu&me del cinquino...provo e riprovo a installar di nuovo il tel ma...nulla!o meglio mi dice connessione in corso...mi si connette...ma stesso problema...sul cell c è il logo di connessione...ma in realta è comese nn lo fosse....CHE POSSO FARE?::
    in strada dal 30 ottobre 2008: barre laterali con logo cromato 500, ruotino, tappettini originali 500, kit bulloni antifurto, key covers e tanto altro...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Jhonnydc

    Predefinito

    L'unica è provare a staccare la batteria e vedere se si rinsavisce....

  3. #3
    L'avatar di Cresh84

    Con noi dal 26/10/2008
    Residenza: Nimis
    Provincia: Udine
    Età : 39
    Messaggi: 123

    Italy
     Cresh84 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    non so cosa consigliarti. Però rassicurati ché purtroppo quél blue&me in un modo o nell'altro da grattacapi, a me han sostituito 2-3 settimane fa il microfono. Sabato vado a chiamare, non funziona... Non sente più la mia voce, ne se cercò di parlare Durante una telefonata ne se dico "aiutò" per entrare nei comandi dell'accessorio!!! Voglio ben vedere cosa mi dicono in concessionaria!!! In bocca al lupo!!!
    Crescenzo
    500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
    500, the best of style

  4. #4

    Con noi dal 17/11/2008
    Residenza: Rimini
    Messaggi: 4

    Italy
     21stellina87 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' successa anche a me la stessa cosa, proprio appena ritirata la macchina...gli stessi tuoi problemi..io avevo proprio un samsung (un d500 nel mio caso), che non interfacciava bene con il blue&me. pensando fosse solo un problema mio mi sono rivolta al concessionario e provando con altri telefoni a loro funzionava! (non è un problema di batteria o computer) Morale della favola? ho usato l'espressione AVEVO perchè -approfittando anche del fatto che fosse un pò distrutto - ne ho comprato uno nuovo, anche se sempre un samsung, sgh-e950...e ora tutto ok!
    Idem per la penna usb...purtroppo in quanto a compatibilità le possibilità della cinquina sono ristrette...ne ho scelta una dall'elenco, e ora funziona tutto perfettamente.
    Non voglio gettarti nello "sconforto", ma riportarti solo la mia esperienza...

  5. #5

    Con noi dal 14/12/2008
    Residenza: sarzana
    Provincia: La Spezia
    Messaggi: 2

    Italy
     chiccachicce303 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito usb

    ciao... anch'io ho problemi... inizialmente mi leggeva bene la musica con la chiavetta usb, ora perde l'impostazione, e non riesco a scegliere le cartelle, mi potete suggerire le impostazioni che devo mettere dal "menu impostazioni a macchina ferma.." poi le impostazioni corrette dal menu lettore mm mi continua a dare file multimediale non trovato nonostante che la chiavetta sia inserita e piena di musica mp3 spero.. di avere dei suggerimenti utili, perchè dal libretto non capisco niente!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Questa ve la devo proprio raccontare!!! INCREDIBILE!!
    Da president75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 31/03/2009, 13:08:31
  2. Devo Ritirare La 500
    Da c.r. nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 17:16:47
  3. OK, ora devo solo aspettare...
    Da DieG_87 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/02/2008, 14:22:05
  4. Devo Farmi La Macchina Nuova 500 O Smart Cabrio?
    Da giu186 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 13:21:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi