+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acquisto fiat 500 consigli

  1. #1

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2

    Italy
     shabinti non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Acquisto fiat 500 consigli

    Salve a tutti siccome devo acquistare questa splendida macchinina:shifty: vorrei alcuni consigli da voi e delucidazioni....qual'è la differenza sostanziale tra pop e lounge?il piccolo 5ino va bene per medio lunghi viaggi?io faccio quasi ogni settimana roma ladispoli e ogni tanto roma brindisi(questo però + saltuariamente) sia per lavoro che vacanze varie, ora la 500 ce la fa?A roma che prezzo potrei sfilare a tutti i concessionari?voi mediamente quanto l'avete pagata?ringrazio chi mi risponderà e auguro a quest'ultimo tanto sesso e felicità!!!

  2. #2
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    Le differenze tra lounge e pop sono sostanzialmente di prezzo e di dotazioni!

    I motori sono sempre gli stessi a scelta per tutto.

    La Lounge (come puoi anche vedere sul sito) è diciamo una versione quasi fulloptional!
    Tetto in vetro fisso, clima e tante altre cosette...
    La scelta dipende dalle tue esigenze e dalle disponibilità economiche.

    Me la consegnano tra 1-2 giorni quindi non so bene il tutto, ma non credo che sia un problema farla camminare o meno.

    Io abito vicino a ladispoli e tutti i giorni facevo roma-fregene per il lavoro con la mia twingo con più di 150.000km eppure andava, figurati una 500! perchè non dovrebbe andar bene?

    A roma ti consiglio fiat fiori (via della maglianella) ci acquistiamo auto da anni e sono abbastanza riforniti sopratutto di auto in pronta consegna ed i tempi di attesa non sono cosi malvagi (sempre a parole, poi a fatti dipende!)

    Io l'ho pagata lounge nera con accessori in più clima automatico fendinebbia ruotino e fasce paracolpi 12.550€ in pronta consegna con un bello sconto (era 14.350€) e finanziamento a tasso zero da fiat fiori appunto!
    Nelle altre concessionarie (fiat village sul raccordo) sono riuscito a rifilare al max 600€ di sconto...!
    in una concessionaria a fiumicino (tre f auto) 500€ mentre da fiat center (via della magliana) sempre 600€
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

  3. #3

    Con noi dal 09/01/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 39

    Italy
     xerosx non è in linea

    Predefinito

    La lounge è più completa ed include molte dotazioni che la pop non ha, come cerchi in lega, cromature, clima manuale, vivavoce blue&me, volante in pelle con comandi radio, tetto fisso in vetro, porta oggetti sotto il sedile, ecc... e vista la differenza di costo la consiglio fortemente.

    Per l'attitudine a fare lunghi viaggi dipende molto dalla motorizzazione... ma per il normale uso quotidiano non ci dovrebbero essere grandi problemi.

    Io sto girando molto per concessionarie in questo periodo, e tieni conto che lo sconto medio (e ideale) è una riduzione di 750 euro rispetto al listino. Tieni quindi presente che se una lounge costa 13mila + 400 euro di vernice e 180 di ipt il tuo obiettivo è prenderla a 12.800 circa.

    Se non hai forti esigenze di optional (considerando che la lounge è molto completa) cerca anche un km zero su autoscout... ci sono ottime offerte.

  4. #4
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shabinti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti siccome devo acquistare questa splendida macchinina:shifty: vorrei alcuni consigli da voi e delucidazioni....qual'è la differenza sostanziale tra pop e lounge?il piccolo 5ino va bene per medio lunghi viaggi?io faccio quasi ogni settimana roma ladispoli e ogni tanto roma brindisi(questo però + saltuariamente) sia per lavoro che vacanze varie, ora la 500 ce la fa?A roma che prezzo potrei sfilare a tutti i concessionari?voi mediamente quanto l'avete pagata?ringrazio chi mi risponderà e auguro a quest'ultimo tanto sesso e felicità!!!
    Ciao Shabinti, siamo contenti che vuoi comprare una 500.
    Vorresti presentarti qui, grazie:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16


    Comunque la differenza tra la pop e la lounge sono principalmente le dotazioni che, con la lounge, sono maggiori.

    Io ho preso una sport perchè ha gli interni più belli (per me ovviamente) ma ho aggiunto il kit cromo della lounge e il tetto apribile skydome perché . . . è bellissimo

    Ciro.

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  5. #5
    L'avatar di apocalisse

    Con noi dal 12/01/2009
    Provincia: Palermo
    Età : 38
    Messaggi: 264

    Italy
     apocalisse non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Ciao Shabinti, siamo contenti che vuoi comprare una 500.
    Vorresti presentarti qui, grazie:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16


    Comunque la differenza tra la pop e la lounge sono principalmente le dotazioni che, con la lounge, sono maggiori.

    Io ho preso una sport perchè ha gli interni più belli (per me ovviamente) ma ho aggiunto il kit cromo della lounge e il tetto apribile skydome perché . . . è bellissimo

    Ciro.
    quoto in pieno ciro, anche per me gli interni della sport sono meglio... de gustibus comunque se vai nel sito fiat il configuratore ti spiega le differenze tra lounge sport e pop

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. consgili per un acquisto
    Da DucaMilanese nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 02:26:09
  2. Dubbi pre-acquisto...aiuto!!
    Da maxrigo77 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 22:43:40
  3. consigli acquisto :)
    Da illo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01/05/2008, 17:21:10
  4. B&M dopo l' acquisto
    Da biker1450 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/01/2008, 21:28:41
  5. NUOVO ACQUISTO CHIAVI....
    Da simo500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/11/2007, 16:28:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi