+ Rispondi
Pagina 20 di 21
primaprima ... 10 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 207

Discussione: Guida installazione cavo AUX jack su POP

  1. #191

    Con noi dal 27/01/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 12

    Italy
     theblister non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BluDipintoDiBlu140294 Visualizza il messaggio
    Ciao!!! Anch'io mi sono cimentata dell'installazione del cavetto nella mia 500 successiva al 2013. Premendo due volte sul tasto CD non mi compariva la scritta AUX, ma andando su ebay ho scoperto che c'è un cavetto apposito, che ti fa anche comparire la scritta aux.
    Il cavetto è questo qui http://www.ebay.it/itm/191803718895 .
    L'ho appena installato e funziona!!!!! Ed è davvero semplice da fare, io sono una ragazza e ci sono riuscita da sola! Quindi anche voi, 500entisti senza scritta AUX, C'è SPERANZA!!!!
    Veltins prova a fare così

  2. #192

    Con noi dal 06/07/2017
    Residenza: Gragnano
    Provincia: Napoli
    Età : 27
    Messaggi: 3

    Italy
     Zisa non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu mare

    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui perché dagli innumerevoli post precedenti non sono riuscito a trarre una conclusione definitiva. Ho acquistato da alcuni mesi una 5ina pop con autoradio senza B&M, e sto cercando di capire se e come installare l'aux per riprodurre direttamente l'audio da smartphone. Da altre discussioni mi è parso di capire che non è possibile, poiché l'autoradio Bosch non supporta la funzione AUX, ma leggendo gli ultimi messaggi di questa discussione si è riaccesa la speranza. In definitiva: esiste una qualche tipologia di cavo AUX che faccia al caso mio? O in alternativa, se ciò non fosse possibile, si possono montare interfacce aux che risolvano il problema, sperando in qualcosa di non esageratamente costoso? Un grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi

  3. #193

    Con noi dal 10/01/2017
    Residenza: Venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 4

    Italy
     Rs500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anche con blu e me funziona tranquillamente tutto il sistema blu e me funziona in aux percio bastera far finta di riprodurre una canzone su chiavetta e collegare l aux del cellullare e il gioco e fatto... spesa 5 uero di connettore aux e basta da agganciare al posto del connettore blu e me

  4. #194

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Cavo AUX per Fiat 500 Popstar (2012)

    Ciao a tutti,
    volevo semplicemente confermare che con il giusto cavetto (quello col ponticello) si può attivare l'uscita AUX nell'autoradio di serie della Fiat 500 Popstar (anno 2012).
    Il modello esatto dell'autoradio montata sulla mia 500 (c'è scritto sopra) è:
    Autoradio Bosch
    mod. Fiat 312 MP3 Ivory AUX2+

    e il cavetto che funziona bene è il seguente:

    https://www.ebay.it/itm/CAVO-AUX-AUO....c100005.m1851

    https://www.amazon.it/dp/B07DCX27XY/...395851_TE_dp_1

    Provato e funziona alla grande!
    Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

  5. #195

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao amici, vi faccio una domanda e chiedo appunto se anche a voi capita questa cosa, quando vado a mettere il cavetto Jeci da 3.5 nel foro aux nell'apposito foro nel tunnel centrale accanto alla presa usb e lo collego al cellulare, funziona tutto benissimo ma soltanto dalle casse di destra, sapete da cosa può dipendere?
    Inoltre vi chiedo se nella versione pop come la mia 500 multijet dell'anno 2018 qualcuno di voi ha cambiato l'autoradio o perlomeno se è possibile in qualche modo mettere il Bluetooth per collegare il viva voce, grazie a tutti, buona giornata.

  6. #196

    Con noi dal 03/08/2019
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 23
    Messaggi: 2

    Italy
     giulietta1 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    buonasera
    ho effettuato un’istallazione del cavo aux con il seguente cavo:
    https://www.amazon.it/INGRESSO-LUNGH...gateway&sr=8-3

    il problema è che spingendo il pulsante cd non mi appare la funzione aux
    qualcuno saprebbe aiutarmi ?

  7. #197
    L'avatar di zanna

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Ponzano Veneto
    Provincia: Treviso
    Età : 42
    Messaggi: 185

    Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao a tutti, 10 anni fa avevo fatto la guida per installare il cavo AUX sulle 500 pop (senza blue and me) ora non ho più la 500 ma ho una Alfa che ha sempre il blue and me, e smanettando sono riuscito a far convivere blue and me, aux, bluetooth vivavoce e comandi al volante.
    Sono fuori da questo forum da anni e magari la soluzione l'avevate già trovata nel frattempo, cmq con pochi euro si può fare tutto, collegando il cavo aux in bypass sui cavi del blue and me (audio DX e SX) e mettendo una chiavetta con un mp3 muto. in questo modo si apre il canale audio dalla radio alle casse per riprodurre il file muto, ma sugli stessi cavi passa l'audio AUX e quindi si sente la musica dall'uscita cuffie alle casse dell'auto. Al cavo aux si può collegare un ricevitore bluetooth e non avere cavi volanti, dal cellulare basta scegliere l'interfaccia bluetooth come uscita per il file multimediali e blue and me come uscita per le chiamate, così si salva vivavoce integrato, riprouzione da spotify o simili, e presa usb nel caso vogliate mettere una chiavetta mp3 con dei file. 5 euro di cavo e un po' di manualità.
    Se ci eravate già arrivati negli ultimi 10 anni scusate per il post a questo punto ovvio, in caso contrario spero di aver fatto un cosa buona! Cheers!

  8. #198
    L'avatar di oscarferullo

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Montecorvino Rovella
    Provincia: Salerno
    Età : 49
    Messaggi: 10

    Italy
     oscarferullo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ciao Giulietta, dovresti verificare quale tipo di autoradio è montato sulla tua macchina. Io per esempio ho il modello Delphi e ho dovuto usare quello con il connettore azzurro e ponticello.

  9. #199

    Con noi dal 10/09/2020
    Residenza: MILANO
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 4

    Italy
     parmerik non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, 10 anni fa avevo fatto la guida per installare il cavo AUX sulle 500 pop (senza blue and me) ora non ho più la 500 ma ho una Alfa che ha sempre il blue and me, e smanettando sono riuscito a far convivere blue and me, aux, bluetooth vivavoce e comandi al volante.
    Sono fuori da questo forum da anni e magari la soluzione l'avevate già trovata nel frattempo, cmq con pochi euro si può fare tutto, collegando il cavo aux in bypass sui cavi del blue and me (audio DX e SX) e mettendo una chiavetta con un mp3 muto. in questo modo si apre il canale audio dalla radio alle casse per riprodurre il file muto, ma sugli stessi cavi passa l'audio AUX e quindi si sente la musica dall'uscita cuffie alle casse dell'auto. Al cavo aux si può collegare un ricevitore bluetooth e non avere cavi volanti, dal cellulare basta scegliere l'interfaccia bluetooth come uscita per il file multimediali e blue and me come uscita per le chiamate, così si salva vivavoce integrato, riprouzione da spotify o simili, e presa usb nel caso vogliate mettere una chiavetta mp3 con dei file. 5 euro di cavo e un po' di manualità.
    Se ci eravate già arrivati negli ultimi 10 anni scusate per il post a questo punto ovvio, in caso contrario spero di aver fatto un cosa buona! Cheers!

    ciao, non ne capisco molto di collegamenti, ma in che modo potrei collegare il cavo aux in bypass su b&m. potresti spiegarmelo meglio per favore?
    il cavo sarebbe sempre il solito che si trova in giro su amazon?

    grazie

  10. #200

    Con noi dal 24/10/2020
    Provincia: Chieti
    Messaggi: 3

    Italy
     gdett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da parmerik Visualizza il messaggio
    ciao, non ne capisco molto di collegamenti, ma in che modo potrei collegare il cavo aux in bypass su b&m. potresti spiegarmelo meglio per favore?
    il cavo sarebbe sempre il solito che si trova in giro su amazon?

    grazie
    Semplicemente scolleghi il cavo già collegato del Blu&me e colleghi l'aux.

+ Rispondi
Pagina 20 di 21
primaprima ... 10 18 19 20 21 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cavo jack o adattatore A2DP?
    Da Cirano nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/02/2017, 20:41:52
  2. cavo jack mini iso autoradio
    Da RIKY23 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/11/2013, 19:56:14
  3. cavo jack mini iso autoradio
    Da RIKY23 nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/11/2013, 18:18:44
  4. cavo jack mini iso autoradio
    Da RIKY23 nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/11/2013, 18:17:29
  5. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/02/2009, 21:49:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi