+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: ciao KAKA', il Milan saluta il suo campione

  1. #1
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito ciao KAKA', il Milan saluta il suo campione

    Quote Originariamente inviata da http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/08-06-2009/-giorno-kaka-real-50507202215.shtml
    Kakà è del Real Madrid
    Contratto di sei anni


    L'edizione on line del quotidiano spagnolo ha dato l'annuncio della firma poco dopo mezzanotte, poi anche il sito del club ha ufficializzato la notizia. Attesa alle 2 italiane la conferenza stampa del giocatore

    MILANO, 9 giugno 2009 - Mancava solo l'annuncio ufficiale. E' arrivato. Poco dopo la mezzanotte, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato che Kakà è un giocatore delle merengues. Ormai nessuno più credeva alla possibilità di un colpo di scena dopo che nel pomeriggio il giocatore brasiliano aveva sostenuto le visite mediche, nel ritiro della Nazionale brasiliana a Recife. A mezzanotte il sito online del quotidiano As ha riportato la conferma del presidente del Real Madrid, Florentino Perez: "Sì, Kakà ha firmato per sei stagioni". Il brasiliano si era sottoposto con esito postivo ai test fisici con i medici del Real Madrid che lo hanno raggiunto a Recife, in Brasile, dove si trova in ritiro con la Seleçao. Secondo quanto ha confermato la Federazione brasiliana, Kakà si è sottoposto alle visite davanti a uno staff medico guidato dal responsabile sanitario del Real Madrid, Juan Carlos Hernandez, che per due ore ha visitato il giocatore nella clinica Ipork della località carioca di Recife, di cui è proprietario Romeu Krause.
    Kakà nella clinica di Recife. Reuters Ad accompagnare Kakà, il padre e procuratore legale Bosco Leite."Sono un amico di Runco, il medico della nazionale brasiliana - ha confermato al sito globoesporte.com l'ortopedico Romeu Krause - e sono venuti a fare una valutazione globale di Kakà, che ha in corso una trattativa con il Real. I colleghi spagnoli sono qui per trasmettere a Madrid i risultati dei test" .
    Intanto è slittato di un paio d'ore la conferenza di Ricardo Kakà del suo trasferimento al Real Madrid. L'attesa conferenza stampa di Recife, sede del ritiro della nazionale brasiliana, prevista per la mezzanotte italiane, è stata spostata alle 2. Lo ha annunciato la Confederazione brasiliana (Cbf) sul suo sito.
    gasport
    Quote Originariamente inviata da http://www.acmilan.com/index.aspx
    KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C.MILAN

    09/06/2009

    MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi
    6 ANNI CON RICKY



    non ho la forza di commentare questa notizia se non dicendo solo ciao carpione per averci regalto questi troffei

    Kaká

    • Numero:22
    • Ruolo:Attaccante
    • Data di nascita:22/04/1982
    • Luogo di nascita:Brasilia , Brasile
    • Altezza:186 cm
    • Peso:83 kg

    PALMARES PERSONALE CON IL MILAN
    1 Scudetto
    1 Coppa dei Campioni
    1 Supercoppa di Lega
    1 Supercoppa Europea
    1 FIFA Club World Cup


    speriamo che presto il Milan passi in mano a un presidente che lo voglia far tornare veramente grande che ci faccia magari fra un anno immenso regalo di riportarti a casa nel Milan

    cosi da poterti accogliere cantando : sian venuti fin qua sian venuti fin qua per vedere tornare kakà ohohohoho
    sian venuti fin qua sian venuti fin qua per vedere tornare kakà ohohohoho



    Ultima modifica di salvo; 09/06/2009 a 01:28:16

  2. #2
    L'avatar di Toretto

    Con noi dal 17/02/2008
    Residenza: Collegno
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 1,232

    Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sono INCAZZATO nero..... non è possibile... non ci voglio credere....

    l'hanno venduto... hanno venduto la bandiera del milan... domani a milano succederà di tutto... spero che gli scassino la sede di via Turati a Galliani e company...

    queste le ultime dichiarazioni di kaka' del 2 giugno....

    Kaká: "Io ho scelto, voglio restare qui"
    02 giugno - Milano - "Lo dico per l'ultima volta. L'ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l'ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore".

    e poi se volevano fare cassa perche' non lo hanno venduto al manchester city, che ha offerto un sacco di soldi in piu'????

    era tutto preparato da un bel po' secondo me....

    VAFFA***O.

    scusate lo sfogo... ma sono inca nero....

  3. #3
    L'avatar di Luck87

    Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Perugia
    Età : 37
    Messaggi: 417

    Italy
     Luck87 non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    non mi fare così che mi metto a piangere...
    l'ho appena visto sul sito ufficiale del milan... va via un grandissimo giocatore ma soprattutto una bravissima e umile persona... ciao Ricky!!!

    non dobbiamo avere rancori i soldi sono tanti e la situazione economica non è rosea...

    speriamo solo che tutti quei soldi vengano reinvestiti nella squadra e non mangiati da chi sappiamo noi
    Ultima modifica di Luck87; 09/06/2009 a 01:45:38

    Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
    GPL by DIESEL

  4. #4
    L'avatar di Toretto

    Con noi dal 17/02/2008
    Residenza: Collegno
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 1,232

    Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    GRAZIE KAKA'..... PER TUTTE LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO....

    SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

    http://www.youtube.com/watch?v=O29PoQYOhvk

  5. #5
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toretto Visualizza il messaggio
    sono INCAZZATO nero..... non è possibile... non ci voglio credere....

    l'hanno venduto... hanno venduto la bandiera del milan... domani a milano succederà di tutto... spero che gli scassino la sede di via Turati a Galliani e company...

    queste le ultime dichiarazioni di kaka' del 2 giugno....

    Kaká: "Io ho scelto, voglio restare qui"
    02 giugno - Milano - "Lo dico per l'ultima volta. L'ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l'ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore".

    e poi se volevano fare cassa perche' non lo hanno venduto al manchester city, che ha offerto un sacco di soldi in piu'????

    era tutto preparato da un bel po' secondo me....

    VAFFA***O.

    scusate lo sfogo... ma sono inca nero....
    la rabbia e grande per la prima volta nella sua storia il milan vende il suo campione più amato speriamo di dare presto addio anche alla proprietà

  6. #6
    L'avatar di Toretto

    Con noi dal 17/02/2008
    Residenza: Collegno
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 1,232

    Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito l'intervista....... quanto mi rode......

    la conferenza — Dopo le 21 brasiliane, le 2 di notte in Italia, Kakà ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Real. "Auguro al Milan di vincere lo scudetto. E anche tutto il resto.... No, tutto, tutto no. La Champions proverò a vincerla con il Real Madrid". Ricky Kakà prova a sorridere. Ma l’impresa è disperata. E’ la notte dell’addio al Milan. Al calcio italiano. "So che i tifosi rossoneri sono tristi. Loro piangono, io piango. Al Milan devo tutto. Mi ha portato in Europa, mi ha costruito intorno un progetto calcistico e mi ha aiutato a diventare il numero 1 al mondo. Con il Milan ho conquistato il pallone d’Oro. Con la società rossonera finisce un rapporto professionale ma continua un rapporto sentimentale".

    - Perché si è arrivati a questo divorzio?
    "Nel mondo stanno succedendo gravi cose dal punto di vista economico. La crisi ha colpito le imprese. E il Milan è un’impresa calcistica. I soldi del mio trasferimento possono aiutare la società rossonera a superare questo momento di difficoltà e a costruire un futuro ancora più importante".

    - E il Real?
    "E’ un club leggendario. Quando mi è stata proposta la possibilità di andare al Real ho subito accettato. E’ una bella sfida. Un’altra porta che si apre. So benissimo che quando sono arrivato al Milan nessuno mi chiedeva niente di speciale. Al Real dovrò fare qualcosa di speciale".

    - Il presidente Florentino Perez le ha proposto di indossare la maglia numero 5, quella di Zidane.
    "Ci penserò. Zidane è stato un campione. Ha fatto la storia del Real Madrid. Pure io voglio contribuire a vincere qualcosa di importante. Il presidente Perez mi ha illustrato un progetto ambizioso. Ma nel Real ci sono già tanti campioni. Penso a Raul, a Casillas".

    - Il sogno dei madrileni è strappare la Champions al Barcellona.
    "Ci proveremo. Certo che il Barcellona ha dimostrato di essere un grande club. C’é quel Messi...".

    - Quando è partito dall’Italia quale era la sua idea?
    "Di restare al Milan. Però, sia chiaro, il Real non è stata solo una scelta economica. Il Real mi piace".

    - A chi lascia la sua eredità in maglia rossonera?
    "A Pato. E’ l’uomo giusto per il presente e per il futuro. Ma nel Milan non lascio solo campioni. Lascio anche tanti amici. Penso a Gattuso, a Nesta, a Seedorf, a Ronaldinho. Alcuni di loro mi hanno aiutato a diventare Kakà".

    - E Leonardo?
    "Dimostrerà di essere un grande allenatore".

    - Un pensiero alla società rossonera.
    "Con Berlusconi ho avuto un ottimo rapporto e con Galliani c’é sempre stata chiarezza e onestà. Insieme, a esempio, abbiamo deciso l’inverno scorso di far cadere l’ipotesi Manchester City".

    - Ha firmato un contratto per sei anni.
    "Il tempo per entrare nella storia del Real e magari per vincere il mondiale in Brasile nel 2014".

  7. #7
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Da tifoso rossonero non sarei neppure io felice della partenza di Ricky!!

    E soprattutto il nostro calcio perde un altro pezzo importante...il nostro campionato sta man mando andando verso un livello qualitativo molto modesto!

    Comunque non capisco come si possa criticare la società rossonera, dopo tutti questi anni di vittorie in Italia e in Europa, anche con una squadra da molti dichiarata logora e vecchia e con pochi investimenti sul mercato!!

    Magari il Toro avesse una società come quella milanista o interista!!

    Come diceva qualcuno, la cessione è stata quasi obligatoria a causa della crisi attuale e poi il giocatore ,dopo 5 anni, giustamente cercava nuove motivazioni!!

    e' inutile criticare il giocatore, magari definendoli mercenari o altro....
    La carriera di un calciatore dura 10-15 anni (ad alti livelli) e cercano di guadagnare il più possibile, data anche la disponibilità economica di alcuni Club! Sono liberi professionisti e cercano ,giustamente, come farebbe ognuno di noi, l'offerta migliore in circolazione in quel momento!
    E poi il Real è la società più importante e gloriosa del mondo, qualsiasi giocatore vorrebbe giocare al Bernabeu!... Auguri a Kakà per la nuova avventura madrilena!!

    E il MIlan deve correre urgentemente ai ripari!!

  8. #8
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Seppure annunciato da diverse settimane, l'ufficialità mi ha portato una tristezza profonda.
    Grazie di cuore al giocatore Kaka, ma soprattutto all'uomo Kaka.
    Dico solo che per poter fare un trasferimento, ci devono essere le tre parti d'accordo.
    Evidentemente anche lui è voluto andare via. Secondo me alcune dichiarazioni sul fatto che sarebbe voluto restare, mi sembrano un pò di facciata. Sembra che il vero colpevole sia solo il Milan...
    E' proprio vero che lo scorso anno è stato acquistato Dinho perchè Kaka sarebbe partito...
    Purtroppo il Milan con questa cessione si è indebolito molto. Se i soldi guadagnati non verranno reinvestiti, come credo (devono tappare il buco di bilancio), il prossimo anno lottiamo per la Europa League...
    Capisco che la posizione politica di Berlusconi non gli permette di fare spese folli, però adesso stiamo esagerando. Se non si vuole più investire in una società, è meglio farsi da parte, seppure a malincuore.
    La cosa che mi rattrista è il fatto che guadagneranno dalla cessione "solo" 65 milioni di Euro, mentre Kaka percepirà uno stipendio molto simile a quello che prendeva al Milan.
    Ciò fa capire che non gli importavano i soldi, lui voleva comunque andare al Real.
    Ora pare che anche Pato voglia andarsene. Ha detto che deve parlare con Ancelotti. Se dovessero vendere anche lui, possono però andare tranquillamente a fare in c..o (scusate lo sfogo).
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  9. #9
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    Magari il Toro avesse una società come quella milanista o interista!!
    se la situazione non cambia giro di pochi anni e saremo messi anche noi come il toro ovvero una nobile decaduta

  10. #10
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    E' vero che è stato venduto un giocatore importante, può succedere, altre squadre l'hanno fatto ed hanno continuato a vincere.
    L'importante è che ci sia ancora la voglia di vincere in futuro, perchè se Kakà è il primo di una lunga serie, è meglio che Silvio venda la società.
    Quando si perde l'entusiasmo, non vale la pena continuare.
    Quando lo vedrò con la maglia del Real, mi scenderà un lacrimone...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Biglietti partite Milan
    Da giu11 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/04/2009, 17:16:47
  2. Kakà capitano subito
    Da salvo nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 09:20:32
  3. DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!
    Da carky nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 21:46:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi