+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Kakā capitano subito

  1. #1
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Etā : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Kakā capitano subito

    secondo me ora gli dovrebbero dare la fascia da capitano subito e la oro posso urlarlo al mondo

    sian venuti fin qua sian venuti fin qua per vedere restare kakā
    sian venuti fin qua sian venuti fin qua per vedere restare kakā

    Colpo di scena: "Kakā resta al Milan". Cosė il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente alla trasmissione Il processo di Biscardi. Berlusconi ha poi aggiunto : "Per Kakā i soldi non sono tutto. Lui resta con noi, ci sono cose che sono pių importanti dei soldi:siamo felici". Poi il premier ha ricostruito la vicenda: "Avevamo offerto al giocatore la possibilitā di prendere in considerazione l'offerta e farsi un patriomonio molto consistente, ma lui ha valori pių alti". E interrogato su un Kakā ormai tolto dal mercato dalla societā, ha risposto: " E' stato lui a togliersi dal mercato con questa sua decisione di restare legato al contratto che ha con il Milan. Un contratto firmato su una carta da bollo ma da ora in avanti possiamo ben dire firmato sul sentimento, firmato con il cuore". Discorso chiuso, dunque? "Io do la parola sulle cose che dipendono da me - risponde Berlusconi -. Alla fine di questo contratto io non so se sarō ancora presidente del Milan, tanto che adesso non lo sono pių...". Sul fronte inglese c'č la conferma del Manchester City: "Accordo improbabile, le trattative sono terminate". I vertici del club inglese, peraltro, sono rimasti sbigottiti: non si aspettavano un epilogo del genre proprio quando l'affare sembrava ormai arrivato in porto.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../vertice.shtml

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Etā : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimostrazione di maturitā della squadra (lasciarlo libero) e del giocatore (restare).
    Da tifoso se se ne fosse andato non lo avrei biasimato........... per quelle cifre...........

  3. #3
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non č in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimostrazione di maturitā della squadra (lasciarlo libero) e del giocatore (restare).
    Da tifoso se se ne fosse andato non lo avrei biasimato........... per quelle cifre...........
    Sono d'accordo.

    Comunque con questa scelta avrā l'opportunitā di entrare nella storia del Milan a pieno merito.

    Sono molto felice...forza Kakasigno
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  4. #4
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Etā : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    IL NOSTRO RICKY RESTA CON NOI!

    20/01/2009

    E' l'unica cosa che conta. L'amore dei milanisti ha vinto alla grande. Grazie Presidente! Grazie Kakā! Forza Milan!


    comunicato ufficiale su http://www.acmilan.com/index.aspx

    Parla Kakā 00.00 -
    "Tutti i messaggi che mi arrivavano dicevano di scegliere con il cuore e penso che alla fine questa scelta č stata cosė. Non č assolutamente economica". E' Kakā stesso a commentare la sua decisione di non cedere alle lusinghe del Manchester City e restare al Milan: "Ci sono state delle notizie, delle voci, tante speculazioni, che in questi giorni fanno fatto anche una brutta idea di mio papā. Non č cosė, io non ho mai litigato con mio papā. Le mie decisioni sono sempre in famiglia, mia moglie č stata bravissima, mi ha aiutato, mi ha sempre sostenuto in tutte le mie decisioni. La mia famiglia č stata bravissima e in nessun momento mi ha spinto ad andare da una parte o dall'altra. Alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove č in realtā il mio cuore". E il cuore di Kakā ha deciso Milan. La stella brasiliana spiega di aver rinunciato ai soldi del City per questo: "Tutti i messaggi che mi arrivavano - dice a Milan Channel - mi dicevano di scegliere con il cuore. E io cosė ho fatto. Non č una stata una scelta economica. Č sempre stato il Milan ad accontentarmi. Devo ringraziare Galliani, Berlusconi, Leonardo che č pių di un amico. Ora voglio solo stare tranquillo e vincere. La gara di sabato č stata fuori dal comune, ero molto emozionato, anche dai tanti bambini che mi hanno dedicato i loro disegni. Quando sono andato via dal San Paolo una parte del pubblico, mi contestava. Ora tutti i tifosi sono qui a gridare il mio nome, sono molto contento. Sono a casa con un paio di amici a festeggiare. Il Milan č casa mia, nemmeno per trenta secondi ho pensato di andare al Manchester City".

    by http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../vertice.shtml
    Ultima modifica di salvo; 20/01/2009 a 02:28:26

  5. #5
    L'avatar di fifi

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: Marina di Montemarciano (AN)
    Provincia: Ancona
    Etā : 69
    Messaggi: 281

    Italy
     fifi non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Come potete vedere, il Presidente sistema sempre tutto!!!

    Lo so che mi prenderō una serie infinita di insulti, ma č la dura, nuda e cruda realtā!!!
    Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".

  6. #6
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non č in linea

    Predefinito

    Ottimo..come speravo e come presupponevo!!!
    Kakā,oltre a un grande giocatore, si č dimostrato un ottimo ragazzo e ha preferito la gloria e i successi col Milan che essere "comprato" dallo sceicco e finire in un assquadra di secondo piano!!!Ha promesso che non chiederā ritocchi di ingaggio in futuro (anche se la vedo dura)
    Comunque la telenovela Kakā č temporaneamnete sospesa, riprenderā sicuramente questa estate o il prossimo anno , ma questa volta con il Real di mezzo!!!!

  7. #7
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Etā : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non č in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    bah... solita pagliacciata del milan.. ( e sono tifoso..) .. tanto a fine anno arriva il real e se lo prendono... spero di no perchč con i soldi che ci danno di certo non rifondano la squadra.. perō ho segnato sul taccuino un paio di 40enni amici miei bravini coi piedi.. magari li prendono..

  8. #8
    L'avatar di LUCA1987

    Con noi dal 11/02/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 165
     LUCA1987 non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie presidente .... Grazie riky !!!!!!!!

  9. #9
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Etā : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non č in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Sono anch'io felice che sia rimasto.
    Un grande peso l'ha avuto anche la squadra dove sarebbe dovuto andare. Il Manchester City, che veleggia in zona retrocessione, non č certo l'aspirazione massima per un campione come Kaka. Nonostante i milioni di Euro di ingaggio.
    Ora c'č da sperare che se si fa sotto il Real il rifiuto sia lo stesso.
    Sicuramente non offriranno gli stesso soldi del City, sia al club e sia al giocatore. Perō il Real č sempre il Real.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  10. #10
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non č in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Guardate questo imbecille del city che si era tatuato x Kaka --> http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../25/kaka.shtml
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. interni in pelle: meglio ordinarli subito o farli dopo??
    Da piottavi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 12:11:38
  2. Gli euri li vogliono subito perō!!!!!=-(
    Da dario65 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/01/2008, 20:45:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi