Visualizza i risultati del sondaggio:

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: F1 BATTAGLIA FINALE

  1. #1
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito F1 BATTAGLIA FINALE

    La parola a voi...

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    Io oggettivamente credo Alonso.... soggettivamente spero kimi, ma la vedo troppo dura... oltre ad essere bravissimo lui gli altri dovrebbero avere una sfortuna micidiale (mai dire mai eh!) :mrgreen:

  3. #3
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Io oggettivamente credo Alonso.... soggettivamente spero kimi, ma la vedo troppo dura... oltre ad essere bravissimo lui gli altri dovrebbero avere una sfortuna micidiale (mai dire mai eh!) :mrgreen:

    quoto
    learning in silence

  4. #4

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    Son l'unico che dovendo scommettere sceglierebbe hamilton??
    Pur da ferrarista sfegatato purtroppo credo che dovrò stare coi piedi per terra questa volta...

  5. #5
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    hamilton ancehs e vince lo farà con disonore... anceh se diventerà campione del mondo non è un campione... solo un furbetto e la storia lo ricorderà per quetso insieme all amico ron dennis ceh dice che lo spionaggio fa bene alla formula 1... ma andatea giocare a tresette in un ospizio tutti e due... disonesti :evil:
    learning in silence

  6. #6

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    Quote Originariamente inviata da manuelmascaro
    hamilton ancehs e vince lo farà con disonore... anceh se diventerà campione del mondo non è un campione... solo un furbetto e la storia lo ricorderà per quetso insieme all amico ron dennis ceh dice che lo spionaggio fa bene alla formula 1... ma andatea giocare a tresette in un ospizio tutti e due... disonesti :evil:

    ????? Hamilton mi sa che era l'unico fuori dalla spy story..cosa che, viste le mail cn de rosa, non si può certo dire per alonso...
    Ora, da ferrarista ovvio che vorrei vincesse un pilota in rosso, tuttavia credo sia innegabile che hamilton abbia fatto una gran stagione, e che abbia un talento davvero notevole, ma questo, per chi segue un po' il mondo delle corse, era già arcinoto anche prima che corresse in F1..solo nn ci si aspettava che arrivasse così in alto così in fretta...
    Fare il tifo è un conto, esser obiettivi è un altro

  7. #7
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    carky sn obbiettivo e hamilton non mi piace perchè non ha talento ed è un furbetto. è satto chiamato a testimoniare e sapeva anche lui... ha vinto gare utilizzando risorse di un altro team . nn merita di stare dove sta e la lotta suicida con alonso è la prova che per diventare veri campioni ci vuole tempo.. non basta vincere le gare...
    learning in silence

  8. #8
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    Io ho votato Kimi perchè un pò ci voglio credere sennò domenica manco accendo il televisore. Ci vuole una bella pioggia torrenziale (tipiche del brasile :mrgreen: ) e poi se la giustizia divina aiuta...noi ringraziamo. Hamilton non lo sopporto proprio prima di atteggiarsi da campione che lo diventi (se è nelle sue capacità). Vai ferrari iniziamo a fare doppietta poi vediamo cosa succede la dietro...

  9. #9
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    oh uno che la pensa com me!
    learning in silence

  10. #10

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: F1 BATTAGLIA FINALE

    Quote Originariamente inviata da manuelmascaro
    carky sn obbiettivo e hamilton non mi piace perchè non ha talento ed è un furbetto. è satto chiamato a testimoniare e sapeva anche lui... ha vinto gare utilizzando risorse di un altro team . nn merita di stare dove sta e la lotta suicida con alonso è la prova che per diventare veri campioni ci vuole tempo.. non basta vincere le gare...

    Il punto è che io non giudico un talento dal punto di vista comportamentale, semplicemente dal risultato, quindi si, per me basta vincere gare...
    E' lo stesso discorso per Valentino Rossi.. non importa che Stoner non sia un campione mediatico, basta che vinca in pista, a me tanto basta per ritenerlo un vero talento nel motociclismo..anche se non si porta un fesso travestito da pollo sulla moto o cose simili...
    Stesso discorso per hamilton.. concordo con voi..mi sta pesantemente sul didietro perchè pur sapendo della spy story non ha confessato nulla, inoltre è spocchioso e si crede un mezzo-dio... però...però cazzarola come guida...mi è capitato di vedere alcuni suoi giri fati così sul filo del rasoio da lasciarmi col fiato sospeso..
    Per non dire della costanza nel tempo sul giro... una macchina...
    Considera un altro campione vero, Alonso, che ha combattuto e vinto il nostro Schumi utilizzando una renault... quest'anno avrebbe dovuto vincere tutto senza prolemi, eppure sto novellino gli sta dando filo da torcere a parità di vettura..
    Al di là di tutto il suo talento è innegabile.. sarò sincerissimo..lo vedessi alla ferrari non ne sarei disperato..
    Ma vi ricordate quanto era considerato antipatico Schumi??
    Ma soprattutto... dopo le figuraccie di Rossi, in primis col fisco etc.. forse non dovreste più considerarlo un gran manico?? Comportamento e talento son due cose troppo distinte per poterle abbinare..anzi, in genere i migliori piloti son proprio degli stronzoni, proprio perchè per arrivare a dei livelli simili si deve essere caparbi e pieni di se a livelli assurdi!

    Per tutte queste ragioni, se dovessi scommetter dei soldi..bè il cuore mi direbbe punta su ferrari, ma la ragione...proprio no! Non me ne vogliate..credetemi, son tifoso sfegatato della rossa ben più della norma, cerco solo di esser razionale...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. smontare finale 1.4 100hp
    Da GoldenBoy nel forum Guide
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 01/03/2009, 14:11:42
  2. F1 2008 - Atto finale
    Da whitejewel nel forum Sport
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 09:46:13
  3. Finale scarico!
    Da Superouge nel forum Esterni
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 19:16:41
  4. La battaglia ha inizio
    Da isabella nel forum Problemi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08/07/2008, 17:15:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi