+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Biglietti partite Milan

  1. #1
    L'avatar di giu11

    Con noi dal 22/01/2009
    Residenza: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 226

    Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Biglietti partite Milan

    per questo san valentino avevo pensato di fare 1 sorpresa al mio ragazzo... lui è tifosissimo del milan x questo lo avrei accompagnato a vedere la prossima partita del milan ovvero milan-cagliari (il derby mi era impossibile x motivi lavorativi) regalandogli naturalmente io i biglietti....
    e qui sn sorti 1000 problemi.... innanzi tutto devo obbligatoriamente fare 1 tessera del costo di 10 euro ke poi non riutilizzerò se non per vedere altre partite a san siro ( da juventina spero milan-juve) ... ma questo è il meno.... x l'acquisto di questa benedetta tessera devo andare in banca con il mio ragazzo a sottoscriverla, non basta mostrare la fotocopia del documento d'identità del mio ragazzo... e allora ke sorpresa è??????? scusate ma sono veramente incavolata nera... so ke a lui avrebbe fatto veramente piacere e adesso nn ho la + pallida idea di cosa regalargli!!!
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

  2. #2
    L'avatar di luchino

    Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 1,376

    Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Con tutti questi sistemi di sicurezza ormai non si possono regalare piu i biglietti per lo stadio...vabbe che te ne frega ormai diglielo...magari non ci vuole andare...e risparmi un po di soldini visto che i biglietti dello stadio costano un bel po

  3. #3
    L'avatar di giu11

    Con noi dal 22/01/2009
    Residenza: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 226

    Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho pure chiamato 1 numero x l'acquisto dei biglietti.. sai ke mi hanno risposto??? ke li vendono solo ad utenti stranieri residenti all'estero... cioè mi sembra davvero un'assurdità!! Io ke sn cittadina italiana x comprare 1 biglietto dello stadio devo fare firme e portare documento d'identità e codice fiscale ( quello dei documenti è il meno xkè sarei riuscita fare le copie) mentre gli utenti stranieri by passano tutto questo procedimento??? mah...
    si x i soldi hai ragione nn è poco il risparmio( 31 euro ciascuno+10 euro ciascuno tessera)... xò lo conosco troppo bene... lui adora il milan e già l'anno scorso ke nn ci siamo potuti andare era rimasto male... quindi ce lo avrei portato cmq...
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

  4. #4
    L'avatar di luchino

    Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 1,376

    Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    e allora svela la sorpresa e andate allo stadio facendo tutti i procendimenti....pensa positivo......Magari e cosi contento che ti regala un bellissimo accessorio per il tuo cinquino!!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Questo grazie ai provvedimenti contro il tifo violento, come se bastasse fare così...
    Se proprio vuoi fargli questo regalo, diglielo e andate a firmare quello che dovete. Capisco scocci un bel pò, non c'è più la sorpresa.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #6
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    amara scoperta anche per me la settimana scorsa....

    ..c'era da firmare meno fogli quando ho comprato il cinquino..

    ..svela la sorpresa e portalo...

    ..e FORZA DIAVOLO!!!!

  7. #7
    L'avatar di giu11

    Con noi dal 22/01/2009
    Residenza: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 226

    Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sn d'accordo ke sia x evitare episodi di violenza (servono davvero a qlc poi questi provvedimenti??)dato ke ki entra allo stadio è "schedato" ma xkè qst solo x alcune squadre??? e sprt xkè questo vale solo x i cittadini italiani??? poi onestamente non capisco l'obbligo di sottoscrivere una carta prepagata che costa 10 euro....
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

  8. #8
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giu11 Visualizza il messaggio
    poi onestamente non capisco l'obbligo di sottoscrivere una carta prepagata che costa 10 euro....
    mi sembra che è una specie di carta del tifoso.. tipo quella dei punti per la benzina..

  9. #9
    L'avatar di giu11

    Con noi dal 22/01/2009
    Residenza: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 226

    Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    è una carta sulla quale puoi caricare i biglietti delle partite ke ti interessano.. e poi puoi caricarci soldi anke x fare pagamenti ad esempio in internet....
    xò se uno vuole andare allo stadio nn può essere obbligato a fare una tessera del genere.. poi figurati io nn farò MAI pagamenti con una carta del tifoso rossonero essendo juventina!!!!!
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

  10. #10
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giu11 Visualizza il messaggio
    è una carta sulla quale puoi caricare i biglietti delle partite ke ti interessano.. e poi puoi caricarci soldi anke x fare pagamenti ad esempio in internet....
    xò se uno vuole andare allo stadio nn può essere obbligato a fare una tessera del genere.. poi figurati io nn farò MAI pagamenti con una carta del tifoso rossonero essendo juventina!!!!!
    effettivamente hai ragione tu se ne avessero fatta una generica valida per tutti sarebbe stato molto meglio

    poteva andarti anche peggio pensa se era nera azzurro

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi