+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: scarico terminale twinair euro 6 silenziato ???

  1. #1
    L'avatar di amebarney

    Con noi dal 29/06/2014
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 59

    Italy
     amebarney non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito scarico terminale twinair euro 6 silenziato ???

    Salve a tutti ho da poco una twinair euro 6 105 cv e la scorsa settimana dirante il cambio gomme invernali dal gommista mi sono accorto che attaccato al terminale ovale c'è uno scatolone (non sono un meccanico e vado per logica) io credo che sia il silenziatore anche perchè la mia bella non ha un granchè di sound....nonostante avessi sempre letto che il twinair ha il terminale aperto !!!! Ora mi sorge un dubbio... io voglio cambiare terminale magari mettendo un ragazzon o un supersprint, devo ancora decidere, ma non è che il centrale a sto punto è aperto ? E quindi cambiando terminale rischio di fare piu bordello di un Abarth ??? Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amebarney Visualizza il messaggio