+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Turbina twin air rotta

  1. #1

    Con noi dal 20/05/2015
    Residenza: uta
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 153

    Italy
     5centHO non è in linea

    Predefinito Turbina twin air rotta

    Ragazzi ho un amico a cui si è rotta la turbina e gli hanno propsettato 2000 euro di danno...dite c'è un modo di spendere meno prendendola usata o non so? grazie

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    beh se la trova usata va sicuramente a spendere meno.....o può far rigenerar la sua....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Può sempre montarci un motore rigenerato 1.2 Fire, costa suppergiù uguale.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #4

    Con noi dal 19/10/2013
    Residenza: Tivoli
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 3

    Italy
     Ri...500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Buon pomeriggio,
    Voglio condividere la mia esperienza con voi per evitarvi problemi futuri, la scorsa settimana la turbina della miaTwinAir di 59000 km mi ha abbandonato rendendo il motore 0.900 un aspirato, fortunatamente avevo fatto l'estensione della garanzia di tre anni ed è stata sostituita gratuitamente in occasione del tagliando dei 60000 e qui nascono i problemi! Mi sono recato presso la Trial Service, officina autorizzata Fiat, dove mi hanno eseguito il lavoro,ma al ritiro della vettura mi sono accorto che il muso era tutto decentrato ed il cofano chiuso andava a picchiare contro il paraurti e contro i parafanghi tanto da far saltare la vernice negli angoli inoltre mi hanno graffiato il faro allo xenon dx ed il paraurti montato male oltre a spaccarmi il bullone che fissa il carterino sul collettore della marmitta. Alle mie ovvie rimostranze hanno risposto che non era possibile perché non avevano smontato nient'altro che il paraurti ( non è vero perché hanno smontato anche la calandra dove c'è la chiusura del cofano)! Morale della favola lunedì andrò dalla'avvocato per far chiedere i danni perché non è possibile recarsi presso un'officina autorizzata e farsi rovinare l'autovettura.

  5. #5
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Ciao...mi dispiace per l'accaduto, io farei una telefonata anche al servizio clienti fiat e spiegherei la situazione...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  6. #6
    L'avatar di pgx

    Con noi dal 03/10/2011
    Residenza: Roma
    Età : 59
    Messaggi: 870

    Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti leggendo questi post mi avete messo un ansia, vi devo confessare che anche io che sono in prossimita' dei 40000 Km ho messo da tempo in vendita la mia su molti siti ad un prezzo onesto,ma sapete quale e' la morale? che fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno.Questo motore per me e' stata una grandissima truffa che ha fatto la Fiat, a parte le prestazioni a cui non posso dire nulla per il resto (vibrazioni,consumi,rumore e affidabilita' "da quello che ho letto") e' un vero disastro spero che verra' tolto presto dal commercio io sicuramente non tornero' mai piu' a questa tipologia viva il 4 cilindri.
    PS.credo purtroppo di dovere abbassare ancora un po' il prezzo.....

  7. #7
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    io ne son molto contento e chi lo sa magari lo riprenderò in futuro...in versione 105cv sicuramente...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  8. #8
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti leggendo questi post mi avete messo un ansia, vi devo confessare che anche io che sono in prossimita' dei 40000 Km ho messo da tempo in vendita la mia su molti siti ad un prezzo onesto,ma sapete quale e' la morale? che fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno.Questo motore per me e' stata una grandissima truffa che ha fatto la Fiat, a parte le prestazioni a cui non posso dire nulla per il resto (vibrazioni,consumi,rumore e affidabilita' "da quello che ho letto") e' un vero disastro spero che verra' tolto presto dal commercio io sicuramente non tornero' mai piu' a questa tipologia viva il 4 cilindri.
    PS.credo purtroppo di dovere abbassare ancora un po' il prezzo.....
    Minkia coerenza!!! Io non mi posso lamentare di nulla fino ad ora. Il motore mi piace un sacco, va piu forte della 1.2 e sciupa meno. Il sound è spettacolare. Sono a 37260 km e l unico problemino che ho avuto è stata la vaschetta del radiatore(100 euro di spesa fuori garanzia, abbordabile). Tu hai sempre criticato le motorizzazioni altrui e adesso ti lamenti della tua. Sei addirittura arrivato a paragonarla ad un abarth!!! Hahahahahah. Io sono soddisfatto fino ad ora. Speriamo continui così per altri 200000 mila km!!

  9. #9
    L'avatar di pgx

    Con noi dal 03/10/2011
    Residenza: Roma
    Età : 59
    Messaggi: 870

    Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Minkia coerenza!!! Io non mi posso lamentare di nulla fino ad ora. Il motore mi piace un sacco, va piu forte della 1.2 e sciupa meno. Il sound è spettacolare. Sono a 37260 km e l unico problemino che ho avuto è stata la vaschetta del radiatore(100 euro di spesa fuori garanzia, abbordabile). Tu hai sempre criticato le motorizzazioni altrui e adesso ti lamenti della tua. Sei addirittura arrivato a paragonarla ad un abarth!!! Hahahahahah. Io sono soddisfatto fino ad ora. Speriamo continui così per altri 200000 mila km!!
    Ciao infatti se leggi bene il mio post per quanto riguarda le prestazioni non mi posso lamentare ma quando passo vicino ad un Abarth la mia rispetto a lei "scorreggia" come rumore e per non parlare di consumi se voglio fare i 18 Km/l devo guidare come se avessi un uovo sotto l'acceleratore.......

  10. #10
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ciao infatti se leggi bene il mio post per quanto riguarda le prestazioni non mi posso lamentare ma quando passo vicino ad un Abarth la mia rispetto a lei "scorreggia" come rumore e per non parlare di consumi se voglio fare i 18 Km/l devo guidare come se avessi un uovo sotto l'acceleratore.......
    Ti sei rinsavito!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. twin air : pressione turbina??
    Da toto89 nel forum TwinAir
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05/10/2015, 17:43:30
  2. Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/08/2014, 09:21:27
  3. Turbina twin scroll su 500 Abarth!
    Da payway87 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/12/2010, 17:59:20
  4. Autoradio rotta
    Da adr500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/06/2010, 05:20:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi