+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [500L Cross]Uconnect live e grossi problemi CarPlay : display Microscopico, no iOS 11

  1. #1

    Con noi dal 03/06/2017
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 36

    Italy
     eMabIe non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito [500L Cross]Uconnect live e grossi problemi CarPlay : display Microscopico, no iOS 11

    Ciao a tutti,
    stamane sono stato a vedere la nuova 500L Cross per fare una prova lato CarPlay.

    Prima nota dolente : il mio telefono ha installato la beta di iOS 11 e non c'è stato verso di farlo funzionare! Tralasciando che iOS 11 verra rilasciato questo autunno, Fiat rilascia regolari aggiornamenti software su uConnect onde evitare spiacevoli problematiche ?!?

    Recuperato un secondo device con iOS 10, passiamo finalmente a provare CarPlay : purtroppo , come avevo visto dalle varie recensioni, il display con CarPlay non va a pieno schermo (come invece fa Android Auto) ma si crea un rettangolo all'interno del 7" : il risultato è veramente tremendo,un CarPlay in miniatura !!
    Ho cercato nelle impostazioni dei settaggi per porre rimedio, ma sembra che non ci sia nulla ..

    Vi terrò aggiornati del proseguo

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eMabIe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamane sono stato a vedere la nuova 500L Cross per fare una prova lato CarPlay.

    Prima nota dolente : il mio telefono ha installato la beta di iOS 11 e non c'è stato verso di farlo funzionare! Tralasciando che iOS 11 verra rilasciato questo autunno, Fiat rilascia regolari aggiornamenti software su uConnect onde evitare spiacevoli problematiche ?!?

    Recuperato un secondo device con iOS 10, passiamo finalmente a provare CarPlay : purtroppo , come avevo visto dalle varie recensioni, il display con CarPlay non va a pieno schermo (come invece fa Android Auto) ma si crea un rettangolo all'interno del 7" : il risultato è veramente tremendo,un CarPlay in miniatura !!
    Ho cercato nelle impostazioni dei settaggi per porre rimedio, ma sembra che non ci sia nulla ..

    Vi terrò aggiornati del proseguo
    Ecco...come al solito fanno un sistema nuovo e gia dovranno studiare un aggiornamento!
    Comunque stai certo che finchè non eliminano i bug faranno vari aggiornamenti.Fai conto che per il 7 pollici senza carplay di 500 e tipo gia ne sono usciti due se non sbaglio,e per il 5 pollici,da quando è uscito,saremo a 7-8.L ultimo appunto è uscito da circa un mese.
    Dovrai però farli in concessionaria.
    Comunque,grazie per la recensione!
    Se vuoi dare un occhiata,in questa sezione parlo proprio dell aggiornamento per i 5 pollici appena uscito...pure quelli avevano problemi con l Iphone.
    Ultima modifica di alex-et3; 01/07/2017 a 17:19:51

  3. #3
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eMabIe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamane sono stato a vedere la nuova 500L Cross per fare una prova lato CarPlay.

    Prima nota dolente : il mio telefono ha installato la beta di iOS 11 e non c'è stato verso di farlo funzionare! Tralasciando che iOS 11 verra rilasciato questo autunno, Fiat rilascia regolari aggiornamenti software su uConnect onde evitare spiacevoli problematiche ?!?

    Recuperato un secondo device con iOS 10, passiamo finalmente a provare CarPlay : purtroppo , come avevo visto dalle varie recensioni, il display con CarPlay non va a pieno schermo (come invece fa Android Auto) ma si crea un rettangolo all'interno del 7" : il risultato è veramente tremendo,un CarPlay in miniatura !!
    Ho cercato nelle impostazioni dei settaggi per porre rimedio, ma sembra che non ci sia nulla ..

    Vi terrò aggiornati del proseguo
    Grazie anche da parte mia delle impressioni. Mi permetto di alleviare il compito dei moderatori consigliandoti di presentarti nella sezione delle presentazioni e allo stesso tempo mi lascio andare ad un piccolo OT sperando che non me ne vogliano per chiederti come va iOS 11. Un saluto
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #4

    Con noi dal 03/06/2017
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 36

    Italy
     eMabIe non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Buonasera,

    vi posto una foto che rende meglio l'idea :



    vi assicuro che dopo aver visto CarPlay in azione sul display da 8" della Crossland,la delusione è stata ampia

    Più che un bug, temo che sia una limitazione hardware : felicissimo di essere contraddetto

    Un primo aggiornamento comunque temo che serva comunque : il sistema l'ho trovato decisamente poco reattivo confronto ad altre soluzioni ( Crossland per l'appunto, ma anche quello di Citroen è meglio)

    Ora c'è da capire se qualcuno potrà rispondere ai miei quesiti .... ... . prima che ordini altro

    Ps : sorry, mi sono presentato nella relativa sezione
    Ps: iOS 11 non va male (anche se un iPhone 7 plus ci mancherebbe !!)...tante novità al quale abituarsi

  5. #5

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    ah interessante, quindi la tua foto conferma che l'applicazione mappe funziona senza avere lo uconnect nav ?
    sono proprio stato un pollo a fidarmi della concessionaria

  6. #6

    Con noi dal 03/06/2017
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 36

    Italy
     eMabIe non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Yes,

    se utilizzi CarPlay (idem per Android Auto), il navigatore lo fa il tuo smartphone senza che tu abbia acquistato la versione NAV dell'autoradio , risparmiando sia il costo dell'autoradio NAV, sia il costo degli aggiornamenti delle mappe futuri di TomTom



  7. #7

    Con noi dal 03/06/2017
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 36

    Italy
     eMabIe non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ordinata nel frattempo l'auto (500L Cross) con ovviamente l'opzione del CarPlat e quella del Nav ( mi è stata regalata dal concessionario,altrimenti non l'avrei mai presa per 400€)

    Ci sono già degli aggiornamenti per questo dispositivo ?


    Un saluto

  8. #8

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eMabIe Visualizza il messaggio
    Ordinata nel frattempo l'auto (500L Cross) con ovviamente l'opzione del CarPlat e quella del Nav ( mi è stata regalata dal concessionario,altrimenti non l'avrei mai presa per 400€)

    Ci sono già degli aggiornamenti per questo dispositivo ?


    Un saluto

    mi sbaglierò, ma sono sempre più convinto che il supporto del Android / Apple car sia un qualcosa solamente a livello software.
    Mi gioco le balls

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexdelli Visualizza il messaggio
    mi sbaglierò, ma sono sempre più convinto che il supporto del Android / Apple car sia un qualcosa solamente a livello software.
    Mi gioco le balls
    Il codice dell apparecchio con o senza carplay cambia,quindi a livello hardware qualcosa cambia,come infatti succede su apparecchi piu complessi e costosi di altre case(bmw ad esempio)

  10. #10

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Il codice dell apparecchio con o senza carplay cambia,quindi a livello hardware qualcosa cambia,come infatti succede su apparecchi piu complessi e costosi di altre case(bmw ad esempio)
    ho scritto alla Mopar.... vediamo se si espongono

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. new 500L cross ........... cosa ne pensate?
    Da darave77 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2019, 14:57:40
  2. tra 500l cross e jeep renegade
    Da alexdelli nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 07/09/2018, 10:43:31
  3. Carplay e servizi live
    Da Jack Sparrow nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/06/2017, 08:46:12
  4. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14
  5. uconnect Live
    Da Ivano 1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/05/2015, 18:24:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi