+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Messagi vocali di whatsapp e uconnetc con nav

  1. #1

    Con noi dal 23/03/2016
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     miami71it non è in linea

    Predefinito Messagi vocali di whatsapp e uconnetc con nav

    Ciao ho acquistato una 500L trekking nel 2015 con radio uconnect 5 con nav, avevo un iphone con ios 9 , configurato con il vivavoce del uconnect e funzionava benissimo, ascoltavo persino i msg vocali di whatsapp ad esempio senza andare in media comwe prememvo play la radio si fermava , bellsssimo. Un bel giorno la apple aggiorna a ios 10 e da li ho smesso di sentire questi msg molto comodi mentre guidi. Poi arriva ios 11 ma nulla i. Fiat dicono che apple ha cambiato dei parametri e non e’ piu’ compatibile, un bel giorno in azienda mi cambiano telefono quidi basta appael adetto android io bello contento ho provato ma nulla non funziona nemmeno con adroid anzi e’ peggio perche’ con aplle se vado inmedia li sento con android li sento ma sotto la musica in quanto non si ferma

    Qualcuno di voi ha lo stsso problema? E’ risolvibilie?

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Io ho iPhone 6s Plus con iOS 10.3.3 (11 non lo metterò nemmeno sotto tortura visto che con la release che ho va in modo egregio) e l'ultima (ed unica) volta che ho sentito un audio mentre ero fermo con l'auto accesa ha bloccato la riproduzione musicale perché ho appoggiato il telefono all'orecchio per far partire l'audio dalla capsula auricolare
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3

    Con noi dal 23/03/2016
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     miami71it non è in linea

    Predefinito

    Quindi ti funziona?

  4. #4

    Con noi dal 23/03/2016
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     miami71it non è in linea

    Predefinito

    ma e' incredibile ma nessuno usa i messaggi vocali con Whatsapp mentre ascolta la musica????

  5. #5
    L'avatar di Startrekking

    Con noi dal 21/02/2017
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 51

    Italy
     Startrekking non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Io con android se mi arriva un mess vocale non sento un caxxo.... premendo play sullo smartphone il messaggio viene riprodotto ma zero segni di vita dalla radio.. silenzio. Per ascoltarlo devo sconnettere il Bluetooth.

  6. #6
    L'avatar di Lifeguard72

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Genova
    Età : 51
    Messaggi: 67

    Italy
     Lifeguard72 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da startrekking Visualizza il messaggio
    io con android se mi arriva un mess vocale non sento un caxxo.... Premendo play sullo smartphone il messaggio viene riprodotto ma zero segni di vita dalla radio.. Silenzio. Per ascoltarlo devo sconnettere il bluetooth.
    idem...

  7. #7

    Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: N/A
    Messaggi: 74

    Italy
     suprateam non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao, con w10 uso l'assistente vocale (Cortana) per gli sms ed altro, vedi se riesci a fare lo stesso con l'assistente vocale du google, magari con android legge anche whatsapp

    https://windowslover.it/fiat-500l-e-...ima-parte.html

  8. #8

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Startrekking Visualizza il messaggio
    Io con android se mi arriva un mess vocale non sento un caxxo.... premendo play sullo smartphone il messaggio viene riprodotto ma zero segni di vita dalla radio.. silenzio. Per ascoltarlo devo sconnettere il Bluetooth.
    A me funziona, fatalità l'ho verificato proprio questa mattina, stessa configurazione, Uconnect 5 + Nav e smartphone del robottino...premesso che il mio Android era già connesso nella parte PHONE, mentre ascoltavo un CD mi è arrivato un mess vocale WhatsApp l'ho riprodotto ma non ho sentito nulla, ho premuto MEDIA e poi BLUETOOTH (fermando di fatto la riproduzione da CD), ho riprovato e il messaggio si sentiva benissimo (controllate anche il volume di uscita "multimedia" dal cell).

  9. #9

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: Como
    Età : 37
    Messaggi: 220

    Italy
     Micio86 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da suprateam Visualizza il messaggio
    Ciao, con w10 uso l'assistente vocale (Cortana) per gli sms ed altro, vedi se riesci a fare lo stesso con l'assistente vocale du google, magari con android legge anche whatsapp

    https://windowslover.it/fiat-500l-e-...ima-parte.html
    Ciao! Finalmente qualcuno come me ha Windows Phone. Io ho appena acquistato la 500L (nuova, il restyling 2017) e ho collegato il telefono al sistema Uconnect 7 pollici che è leggermente diverso dal tuo. Purtroppo ho qualche difficoltà a far andare il telefono come fai tu (ad esempio i messaggi vocali di mappe non le sento, non sento WhatsApp, ne posso fare messaggi vocali).

    Dici che c'è qualcosa di diverso tra il tuo uconnect (serie precedente) e il mio uconnect (serie 2017)?

  10. #10

    Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: N/A
    Messaggi: 74

    Italy
     suprateam non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao, se nei contatti che vedi sull'uconnect c'è "Cortana" sei ha posto, con i comandi vocali dell'uconnect, "chiama cortana ", poi gli chiedi quello che vuoi come sul telefono,
    P.s. Cortana mi legge gli sms, ma non whatsapp

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cinquecentisti bresciani per gruppo su whatsapp
    Da Greta* nel forum Lombardia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/03/2019, 19:13:40
  2. Problemi con Android Auto e WhatsApp
    Da Steve_CMPG nel forum Uconnect
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2017, 13:10:02
  3. WhatsApp funziona con Uconnect
    Da Mario14 nel forum Uconnect
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/09/2017, 06:55:50
  4. WhatsApp Messenger: Addio?!?
    Da Teo nel forum Elettronica
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 18/01/2012, 22:56:00
  5. chiamate vocali
    Da bononia nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/03/2008, 14:08:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi