+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Servizi autovelox

  1. #1
    L'avatar di Gerico2015

    Con noi dal 10/02/2015
    Residenza: Roma
    Messaggi: 156

    Italy
     Gerico2015 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito Servizi autovelox

    La mia trekking Immatricolata feb 2017 è equipaggiata con Uconnect 5" con Nva e servizi Live (tasto apps)
    Ho notato durante l'ultimo viaggio effettuato ( il primo ) che non mi segnala auttovelox e quando entro nell'opzione autovelox c'è scritto un riferimento all'acquisto/abilitazione del servizio autovelox .
    In TOMTOM trovo che il NAv viene fornito con una serie di postazioni e tutor preinstallate.

    Non capisco!!!
    C'è qualcosa che devo fare Io in configurazione o hanno tagliato qualche servizio e me lo devo andare a pagare ?

  2. #2
    L'avatar di Gerico2015

    Con noi dal 10/02/2015
    Residenza: Roma
    Messaggi: 156

    Italy
     Gerico2015 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito Live



    ho continuato a documentarmi e forse ho capito.
    Trattandosi di NavLive alcune informazioni me le da tramite i servizi Live ( che non è che avessi tanto voglia di abilitare)

    Questi servizi forniscono , tra le altre cose, informazioni in tempo reale anche sugli autovelox , però:
    - utilizzano il MIO traffico dati;
    - non so quanto la rete di telefonia possa essere efficiente in tutti i luoghi e situazioni
    - mi vincoli all'utilizzo di dispositivi 'registrati' rispetto al tom tom per avere i servizi di navigazione completi

    già questo non è che mi faccia impazzire poi ..... e se ho il telefono senza credito , senza traffico ..che je rode!!!! che succede ??
    Ultima modifica di Gerico2015; 05/04/2018 a 09:15:50 Motivo: Ortografia ??

  3. #3

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Sulla mia 500 L non ho il navigatore ma - almeno per le mie esigenze - ritengo aver risolto il problema. Sul mio smartphone ho installato il programma WAZE che è gratuito, non consuma molto per quanto attiene i "giga" per il collegamento dati, segna la velocità effettiva della vettura (più preciso del tachimetro di bordo), segnala gli autovelox con messaggio vocale, segna strada per strada il limite di velocità lì esistente (che va confrontato poi con la velocità effettiva). Ha la funzione "mappe" tipo google maps. Che altro, per un servizio gratuito?

  4. #4
    L'avatar di Gerico2015

    Con noi dal 10/02/2015
    Residenza: Roma
    Messaggi: 156

    Italy
     Gerico2015 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    so d'accordo e infatti se l'avessi dovuto pagare a parte non avrei mai messo il Nav-uconnect. ma c'era e mo mi sembra stupido non usarlo, però certo se non mi aggrada farò come te.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Servizi Live
    Da zasalvo76 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/03/2021, 19:30:50
  2. Servizi Mopar® Connect
    Da gadanik nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/03/2018, 13:11:13
  3. Servizi TomTom
    Da antomau96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/08/2015, 19:25:52
  4. cinghia servizi
    Da 50079 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/03/2014, 08:18:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi