+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Scherzi da... Uconnect

  1. #1

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 226

    Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Angry Scherzi da... Uconnect

    scherzo n. 1:
    scarico la mappa Europa v 1005 con relativa licenza, scompatto il tutto su una chiavetta nuova e formattata, parto per un viaggio, inserisco la chiavetta e seguo le istruzioni finché l'Uconnect non mi dice che l'aggiornamento non è riuscito... riprovo un paio di volte, ma niente da fare, arriva al 75% e si blocca.
    Risultato: per tutto il viaggio navigatore non utilizzabile
    bhé almeno con AndroidAuto ho potuto usare Waze e GoogleMaps...
    scherzo n. 2:
    mi fermo, spengo l'auto, tolgo la chiave e l'Uconnect resta acceso e impallato...
    bontà sua dopo qualche tentativo si degna di spegnersi...
    scherzo n. 3, il più recente:
    AndroidAuto ogni tanto non si attiva: posso cambiare cavetto, spegnere o accendere lo Uconnect e/o il telefono, ma niente...
    PS: Uconnect già aggiornato alla campagna 6160 - 330-RADIO VP2
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

  2. #2
    L'avatar di maocrigiulia

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Verona
    Messaggi: 140

    Italy
     maocrigiulia non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao. Allora sono mesi che combatto con lo uConnect. Il tuo primo problema non l'ho mai avuto, il secondo neanche, il terzo mi è successo più volte. Notare che io ho iPhone quindi uso apple CarPlay.
    Il servizio clienti è arrivato a dirmi che è colpa di apple perché iOS è un sistema molto complicato e che spesso ha problemi di compatibilità con i sistemi multimediali delle autovetture.
    Io ho amici, due con Volkswagen e uno con Opel, che non hanno nessun problema con iOS e i loro dispositivi.
    Alla fine la signorina ha cercato di farmi passare il concetto che avendo io un iPhone 8 con l'ultima versione di iOS, il tutto è troppo recente e quindi non ancora completamente compatibile. Le ho risposto che tornerò al Nokia 6610
    Fatto sta' che non c'è verso di sistemare la cosa, sono sei mesi che ho la macchina: ogni tanto non si connette via Bluetooth e ogni tanto non si connette con carplay, fatto mille prove e non riesco a capire se ci sia un nesso logico

  3. #3

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Badia polesine
    Provincia: Rovigo
    Età : 40
    Messaggi: 58

    Italy
     jeax1983 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io non ho rilevato nessun problema per il momento..

  4. #4

    Con noi dal 05/01/2018
    Residenza: Lumezzane
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 13

    Italy
     Caio98e non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    A me è successo una volta, con il cavo non funzionava più CarPlay. Lasciato l’auto spenta per 30 min è tutto è tornato come prima.

    Io invece ho altri problemi, tipo perdita dell’importazione di chiusura in automatico degli specchietti.

  5. #5

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: Como
    Età : 37
    Messaggi: 220

    Italy
     Micio86 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso passione

    Predefinito

    Io non ho attualmente nessun problema, a parte le luci diurne che non si accendono sempre.
    Il telefono si collega sempre con Bluetooth e funziona sempre con Cortana (ho microsoft lumia 950xl)
    Riguardo all'iphone 8 con sistema iOs aggiornato all'ultima versione, non può essere che l'hardware del melafonino non supporta al 100% il sistema operativo e, per problemi di tenuta della batteria o altre diavolerie, il sistema operativo disabilita delle funzioni a tua insaputa?

  6. #6

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Io non ho mai visto un sistema multimediale più scarso di questo UConnect.
    Ho preso una KM0 ed era già montata di serie la versione 5" Radio Nav DAB, nonostante sia aggiornato ha sempre avuto svariati problemini.
    Ogni tanto non si collega al cellulare via BT, ogni tanto non visualizza i titoli delle canzoni e l'artista in riproduzione (in MEDIA usando Spotify), ogni tanto non funzionano i comandi del volante per cambiare traccia (sempre in MEDIA), ogni tanto visualizza titolo e artista precedentemente ascoltati e non quello in corso (se premo pausa e poi play, torna normale).
    Vabbè, problemini di poco conto, tranne quando non ne vuole sapere di collegarsi al BT, allora impreco (però ho un Huawei, non famoso per la compatibilità BT con altri accessori).
    Per quanto riguarda il navigatore TomTom, l'ho usato solo le prime volte per curiosità ma sinceramente preferisco Waze o GMaps dallo smartphone.

  7. #7
    L'avatar di maocrigiulia

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Verona
    Messaggi: 140

    Italy
     maocrigiulia non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drux8 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai visto un sistema multimediale più scarso di questo UConnect.
    Ho preso una KM0 ed era già montata di serie la versione 5" Radio Nav DAB, nonostante sia aggiornato ha sempre avuto svariati problemini.
    Ogni tanto non si collega al cellulare via BT, ogni tanto non visualizza i titoli delle canzoni e l'artista in riproduzione (in MEDIA usando Spotify), ogni tanto non funzionano i comandi del volante per cambiare traccia (sempre in MEDIA), ogni tanto visualizza titolo e artista precedentemente ascoltati e non quello in corso (se premo pausa e poi play, torna normale).
    Vabbè, problemini di poco conto, tranne quando non ne vuole sapere di collegarsi al BT, allora impreco (però ho un Huawei, non famoso per la compatibilità BT con altri accessori).
    Per quanto riguarda il navigatore TomTom, l'ho usato solo le prime volte per curiosità ma sinceramente preferisco Waze o GMaps dallo smartphone.
    Non posso che concordare su tutto, perché ciclicamente succedono tutte queste cose anche a me. Soprattutto il famigerato bt che non si collega. Non è lo Huawei: io ho un iPhone 8 e la signora del numero verde Fiat mi ha detto che è colpa dell'iPhone che è troppo recente!!! Come già detto in un altro post le ho detto che tornerò al Nokia 6610! Robe da matti!!! Un comparto multimediale più instabile non l'ho mai visto sinceramente!

  8. #8

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: Como
    Età : 37
    Messaggi: 220

    Italy
     Micio86 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso passione

    Predefinito

    Andare in officina e richiedere di disinstallare e reinstallare uConnect? uConnect può essere paragonato a un pc, e un pc ha un hardware e un software.
    I vostri problemi mi sembrano errori di software, perché io, ad esempio, non li ho, e per mia esperienza se un pc non funziona, è colpa di un software che si è installato male o la sorgente di installazione non è perfetta o, casualmente, l'hardware ha avuto qualche problema (mancamento corrente, un tempo di caricamento più lungo ecc), e l'installazione non è andata ad hoc.
    Se dopo vari tentativi il pc non gira bene, l'informatico ti dice "formatto e reinstallo di nuovo".

  9. #9
    L'avatar di maocrigiulia

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Verona
    Messaggi: 140

    Italy
     maocrigiulia non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Vero! Si potrebbe provare. È. Che in officina trovo dei cerebrolesi tante volte che ti guardano in malo modo e mi vien da diventare violento...��

  10. #10

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: Como
    Età : 37
    Messaggi: 220

    Italy
     Micio86 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso passione

    Predefinito

    Hanno a che fare con motori, non con i computer

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect 7" e Uconnect Link
    Da gadanik nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/10/2017, 08:23:14
  2. Uconnect 6,5
    Da Americo nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/01/2017, 00:19:41
  3. Uconnect e One Plus 3
    Da mikmaiky nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/08/2016, 12:10:29
  4. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  5. Uconnect 5
    Da Samuele500l nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/06/2015, 17:27:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi