+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree6Mi piace

Discussione: Autovelox Spariti dopo Aggiornamento Mappa Tom Tom

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 18/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix870 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex la foto postata più in alto qualche giorno fa è lo schermo del navi dopo Aver selezionato l icona Servizi - Autovelox la schermata postata è proprio quella .... ma prima di quella mappa maledetta 1005 riuscivo a vederli tutti tranquillamente-,- Credi che facendo un allineamento proxy ricaricando il software del tom tom da 0 (sempre che sia fattibile) si può risolvere ??
    L allineamento non serve a queste cose e non puoi retrocedere con la mappa che io sappia

Foglio rosa

Con noi dal 25/04/2018

Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    L allineamento non serve a queste cose e non puoi retrocedere con la mappa che io sappia
    Quindi non esiste tramite software ufficiale un metodo per reinstallare solo la parte tom tom del software ? in teoria sul sito Tom tom scrivono cito testo :

"Se possiedi una Mito o una 500L, 500L Trekking, 500L Living, assicurati di utilizzare la versione software che ti consente di aggiornare la tua mappa (versione 11.815.xxxxx o superiore).

Nel caso in cui il software di navigazione visualizzi un numero di versione inferiore a 11.815, contatta il centro di assistenza Fiat Chrysler Automotive per verificare la necessità di un aggiornamento software per la tua radio. L'aggiornamento software della radio sarà offerto in base agli standard di garanzia."

Deduco che il metodo per Aggiornare il software ci sia e magari anche di sovrascriverlo considerando che ho quella versione e non so se sia l ultima.... A te l ardua sentenza

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 18/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quindi non esiste tramite software ufficiale un metodo per reinstallare solo la parte tom tom del software ? in teoria sul sito Tom tom scrivono cito testo :

"Se possiedi una Mito o una 500L, 500L Trekking, 500L Living, assicurati di utilizzare la versione software che ti consente di aggiornare la tua mappa (versione 11.815.xxxxx o superiore).

Nel caso in cui il software di navigazione visualizzi un numero di versione inferiore a 11.815, contatta il centro di assistenza Fiat Chrysler Automotive per verificare la necessità di un aggiornamento software per la tua radio. L'aggiornamento software della radio sarà offerto in base agli standard di garanzia."

Deduco che il metodo per Aggiornare il software ci sia e magari anche di sovrascriverlo considerando che ho quella versione e non so se sia l ultima.... A te l ardua sentenza
    Aspetta un attimo....loro parlano di aggiornare il software dell uconnect,te l hai fatto?? O perlomeno controllato?
    se non l hai fatto,mandami via MP la tua mail che ti giro il tutto.

Foglio rosa

Con noi dal 25/04/2018

Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

io non l ho aggiornato ma ho verificato e la versione è proprio 11.815 non so se dopo sono usciti altri aggiornamenti e soprattutto essendo in garanzia se lo faccio da me e qualcosa va storto perdo garanzia ?? secondo la tua esperienza potrei risolvere con un aggiornamento (se esiste )il problema degli autovelox scomparsi ??? comunque ti mando MP

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 18/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

io non l ho aggiornato ma ho verificato e la versione è proprio 11.815 non so se dopo sono usciti altri aggiornamenti e soprattutto essendo in garanzia se lo faccio da me e qualcosa va storto perdo garanzia ?? secondo la tua esperienza potrei risolvere con un aggiornamento (se esiste )il problema degli autovelox scomparsi ??? comunque ti mando MP
    La versione software non è quella,in quanto la si vede solo dopo aver fatto una certa combinazione con i tasti.
    Leggi qui: Nuovo aggiornamento software Uconnect 5 pollici 12.00.24.01
    Se sei in garanzia te la aggiornano in fiat gratuitamente
    A ilmat e Matrix870 piace questo elemento.

Foglio rosa

Con noi dal 25/04/2018

Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Ciao Alex volevo aggiornarti su come ho risolto il problema ... ieri aggiornando alla nuova versione della mappa tom tom 1010 dopo le mille segnalazioni al servizio clienti hanno abilitato in forma momentanea il download degli autovelox sul mio account e al completamento dell installazione della mappa tutto per magia è tornato funzionante... spero non facciano casini con gli aggiornamenti futuri...ho seguito a prescindere il tuo consiglio e domani faccio aggiornare il software dell uconnect in un officina autorizzata così da non aver problemi con la garanzia in futuro �� grazie mille x tutte le dritte...
    A alex-et3 e ilmat piace questo elemento.

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 18/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao Alex volevo aggiornarti su come ho risolto il problema ... ieri aggiornando alla nuova versione della mappa tom tom 1010 dopo le mille segnalazioni al servizio clienti hanno abilitato in forma momentanea il download degli autovelox sul mio account e al completamento dell installazione della mappa tutto per magia è tornato funzionante... spero non facciano casini con gli aggiornamenti futuri...ho seguito a prescindere il tuo consiglio e domani faccio aggiornare il software dell uconnect in un officina autorizzata così da non aver problemi con la garanzia in futuro �� grazie mille x tutte le dritte...
    Ciao!
    Bene,ottimo!
    Mah,secondo me era un bug

Cinquecentista neofita
    L'avatar di Gerico2015

Con noi dal 10/02/2015

Italy
     Gerico2015 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Anche io mi sono trovato nella stessa situazione post-aggiornamento ma mi sembrava di aver capito che gli autovelox da una certa data/aggiornamento in poi venissero forniti solo con i servizi Live
    !!!

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 18/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gerico2015 Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono trovato nella stessa situazione post-aggiornamento ma mi sembrava di aver capito che gli autovelox da una certa data/aggiornamento in poi venissero forniti solo con i servizi Live
    !!!
    Curiosità....chi non ha i servizi live(tasto MORE su uconnect)?

Foglio rosa

Con noi dal 25/04/2018

Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

io i servizi live li ho solamente in teoria xche in pratica non sono attivi (auto import spagnola)

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo