+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Autovelox Spariti dopo Aggiornamento Mappa Tom Tom

  1. #1

    Con noi dal 25/04/2018
    Residenza: Venezia
    Messaggi: 18

    Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito Autovelox Spariti dopo Aggiornamento Mappa Tom Tom

    Ragazzi volevo condividere con voi un problema molto strano verificato qualche giorno fa quando ho aggiornato la mappa Tom Tom alla versione ultima 1005 del mio Uconnect 5' della 500l Trekking .
    Aggornamento andato a buon fine senza problemi , premetto che fino all aggiornamento precedente la versione 1000 tutti gli autovelox erano presenti nella sezione servizi ed erano tutti funzionanti , dopo l aggiornamento alla 1005 nella sezione Autovelox viene riportato l avviso che se voglio usufruire del servizio devo far un abbonamento e per questo devo contattare Tom Tom. Una cosa non mi è minimamente chiara dopo aver contattato l assistenza tom tom mi viene detto che loro non possono intervenire in nessun modo per ripristinare i velox attivi di default sul navi (quindi nessun abbonamento perché non ne sono interessato) e devo contattare Assistenza Fiat ma NON avendo i famosi servizi Live Attivi (km0 spagnola) credete che si possibile far un ripristino solamente degli autovelox di default sul mio navi ?? e che le officine Fiat sappiano come fare ?? chiedo lumi particolari nello specifico anche a @alex-et3 se ha avuto esperienza di problematiche simili... Grazie in anticipo a tutti.....

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix870 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo condividere con voi un problema molto strano verificato qualche giorno fa quando ho aggiornato la mappa Tom Tom alla versione ultima 1005 del mio Uconnect 5' della 500l Trekking .
    Aggornamento andato a buon fine senza problemi , premetto che fino all aggiornamento precedente la versione 1000 tutti gli autovelox erano presenti nella sezione servizi ed erano tutti funzionanti , dopo l aggiornamento alla 1005 nella sezione Autovelox viene riportato l avviso che se voglio usufruire del servizio devo far un abbonamento e per questo devo contattare Tom Tom. Una cosa non mi è minimamente chiara dopo aver contattato l assistenza tom tom mi viene detto che loro non possono intervenire in nessun modo per ripristinare i velox attivi di default sul navi (quindi nessun abbonamento perché non ne sono interessato) e devo contattare Assistenza Fiat ma NON avendo i famosi servizi Live Attivi (km0 spagnola) credete che si possibile far un ripristino solamente degli autovelox di default sul mio navi ?? e che le officine Fiat sappiano come fare ?? chiedo lumi particolari nello specifico anche a @alex-et3 se ha avuto esperienza di problematiche simili... Grazie in anticipo a tutti.....
    Ciao!Purtroppo no,non saprei.
    Vediamo se risponde qualcuno con una L con navigatore.
    Non credo sia una cosa legata ai servizi live,anche perchè quelli che hanno il tasto MORE allora,come fanno???
    Ricordo però che sul menu del navi cè la possibilità di vedere o meno dei PDI,non è che devi abilitarli da li???
    Ultima modifica di alex-et3; 29/05/2018 a 12:41:35

  3. #3

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 226

    Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    autovelox presenti sul mio Uconnect™ 7" HD Nav Live con DAB aggiornato con la mappa 1005
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

  4. #4

    Con noi dal 25/04/2018
    Residenza: Venezia
    Messaggi: 18

    Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Purtroppo no,non saprei.
    Vediamo se risponde qualcuno con una L con navigatore.
    Non credo sia una cosa legata ai servizi live,anche perchè quelli che hanno il tasto MORE allora,come fanno???
    Ricordo però che sul menu del navi cè la possibilità di vedere o meno dei PDI,non è che devi abilitarli da li???
    Ciao Alex i pdi si possono abilitare o meno dal menù apposito ma x i velox bisogna entrare su servizi e poi c è l icona dedicata Autovelox prima dell aggionamento mappa alla 1005 riuscivo a vedere da li tutti i tipi di velox attivarli singolarmente con relativo suono di notifica... adesso invece quando provo ad entrare mi da un avviso che devo contattare Tom Tom x aver abilitato il servizio Autovelox ... ma che truffa è?? non voglio mica un abbonamento ma solamente gli autovelox di default che c erano fin dall inizio sul Navi... qualcuno sa se effettuando un ripristino del navi allo stato iniziale (sempre che sia fattibile) torno anche alla mappa installata precedentemente dove funzionava tutto ?? oppure mi consigliate l ultimo aggiornamento dell u connect (io a bordo vers Ape 11.815) meglio farlo fare alla concessionaria visto che in garanzia ?? Grazie a chiunque mi aiuti a capirci qualcosa in più ��

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix870 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex i pdi si possono abilitare o meno dal menù apposito ma x i velox bisogna entrare su servizi e poi c è l icona dedicata Autovelox prima dell aggionamento mappa alla 1005 riuscivo a vedere da li tutti i tipi di velox attivarli singolarmente con relativo suono di notifica... adesso invece quando provo ad entrare mi da un avviso che devo contattare Tom Tom x aver abilitato il servizio Autovelox ... ma che truffa è?? non voglio mica un abbonamento ma solamente gli autovelox di default che c erano fin dall inizio sul Navi... qualcuno sa se effettuando un ripristino del navi allo stato iniziale (sempre che sia fattibile) torno anche alla mappa installata precedentemente dove funzionava tutto ?? oppure mi consigliate l ultimo aggiornamento dell u connect (io a bordo vers Ape 11.815) meglio farlo fare alla concessionaria visto che in garanzia ?? Grazie a chiunque mi aiuti a capirci qualcosa in più ��
    Si,ti conviene aggiornare il software dell uconnect a questo punto,se sei in garanzia presso la concessionaria

  6. #6

    Con noi dal 25/04/2018
    Residenza: Venezia
    Messaggi: 18

    Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Questo è quello che riporta il navi quando provo ad entrare nella sezione Autovelox
    Immagini allegate

  7. #7
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix870 Visualizza il messaggio
    Questo è quello che riporta il navi quando provo ad entrare nella sezione Autovelox
    Secondo me cè qualche modo per attivare gli autovelox di default,senza scaricare nulla....in quanto,quelli che hanno l uconnect senza live,come fanno??

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    La settimana prossima,appena ho un attimo,accendo un navi a banco e vedo se cè qualche opzione da spuntare per vedere gli autovelox.

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!Oggi ho acceso a banco un navigatore del ducato,a livello software identico al tuo.
    Se vai sul menu impostazioni del navi,troverai un icona servizi.Da li puoi gestire gli autovelox...hai provato?

  10. #10

    Con noi dal 25/04/2018
    Residenza: Venezia
    Messaggi: 18

    Italy
     Matrix870 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ciao Alex la foto postata più in alto qualche giorno fa è lo schermo del navi dopo Aver selezionato l icona Servizi - Autovelox la schermata postata è proprio quella .... ma prima di quella mappa maledetta 1005 riuscivo a vederli tutti tranquillamente-,- Credi che facendo un allineamento proxy ricaricando il software del tom tom da 0 (sempre che sia fattibile) si può risolvere ??

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aiuto aggiornamento mappa
    Da jeax1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/04/2018, 13:53:59
  2. 200 celle DOPO mappa
    Da Ivan_Ottico nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/01/2017, 15:55:53
  3. NORMAL - SPORT dopo la mappa
    Da CinquinoCampovolo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/09/2015, 21:34:29
  4. Aggiornamento Autovelox Fissi & Mobili
    Da OryZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/03/2011, 22:36:50
  5. Consiglio dopo la mappa
    Da 31giuse1980 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/07/2010, 08:32:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi