+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uconnect navi 5 morto.... Sostituirlo con....????

  1. #1

    Con noi dal 17/05/2016
    Residenza: Castellazzo Bormida
    Provincia: Alessandria
    Età : 37
    Messaggi: 16

    Italy
     KingLion non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito Uconnect navi 5 morto.... Sostituirlo con....????

    Ciao ragazzi, a 2 anni e mezzo, ovviamente fuori garanzia sembra che tutto il sistema Uconnect della mia 500L Trekking sia andato a farsi benedire.
    Ho acceso la macchina, è partito il logo Fiat e da lì la morte totale, niente accessi a navigazione, Bluetooth, media ecc... Ho staccato e riattaccato la batteria ma nulla, non posso manco entrare nelle apps per regolare ora è giorno.
    L'ho lasciata in Fiat oggi per la diagnosi, dicono che proveranno una manovra loro e domani mattina mi diranno qualcosa, ma li ho visti poco convinti della riuscita.
    Secondo voi?
    Ho letto che potrebbe essere da sostituire tutto, sinceramente visti i prezzi mi piacerebbe prendere in considerazione prodotti diversi dall'originale, che magari tra 2 anni muore di nuovo, ma cmq roba seria ed affidabile.
    Qualcuno ha esperienza in merito a cosa e come è possibile installare per sostituire l'originale?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ciao da quello che ho letto sul forum, mi sa che sei il primo a cui sia successa una roba simile, che sfiga, comunque il consiglio che ti posso dare, secondo me, è quello di cercare un Uconnect originale usato, perchè comperandone uno aftermarket perdi alcune funzioni.
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  3. #3

    Con noi dal 07/03/2011
    Provincia: Firenze
    Età : 49
    Messaggi: 53

    Italy
     foxysse non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KingLion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a 2 anni e mezzo, ovviamente fuori garanzia sembra che tutto il sistema Uconnect della mia 500L Trekking sia andato a farsi benedire.
    Ho acceso la macchina, è partito il logo Fiat e da lì la morte totale, niente accessi a navigazione, Bluetooth, media ecc... Ho staccato e riattaccato la batteria ma nulla, non posso manco entrare nelle apps per regolare ora è giorno.
    L'ho lasciata in Fiat oggi per la diagnosi, dicono che proveranno una manovra loro e domani mattina mi diranno qualcosa, ma li ho visti poco convinti della riuscita.
    Secondo voi?
    Ho letto che potrebbe essere da sostituire tutto, sinceramente visti i prezzi mi piacerebbe prendere in considerazione prodotti diversi dall'originale, che magari tra 2 anni muore di nuovo, ma cmq roba seria ed affidabile.
    Qualcuno ha esperienza in merito a cosa e come è possibile installare per sostituire l'originale?
    Grazie a tutti.
    prova a vedere qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...android-8.html

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Ciao da quello che ho letto sul forum, mi sa che sei il primo a cui sia successa una roba simile, che sfiga, comunque il consiglio che ti posso dare, secondo me, è quello di cercare un Uconnect originale usato, perchè comperandone uno aftermarket perdi alcune funzioni.
    Non è il primo...capita!
    e condivido il tuo consiglio...oppure lo mandi in assistenza navigatori e con 300-400 euro lo riparano.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Aggiornamento uConnect 7
    Da maocrigiulia nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/05/2023, 12:33:02
  2. Aggiornamento uconnect 6,5 navi in a.m
    Da Giuseppe84 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/06/2020, 20:40:56
  3. Funzione navi Uconnect 7
    Da Schopenhauer nel forum Uconnect
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 08/01/2018, 21:32:25
  4. Problemi uconnect navi 5pollici
    Da S3raph88 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/09/2017, 22:10:58
  5. UConnect Navi Live upgrade al DAB
    Da DuettoLarge nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/10/2016, 20:31:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi