+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Sostituzione comandi al volante

  1. #1
    L'avatar di snakesmart

    Con noi dal 09/05/2014
    Residenza: messina
    Provincia: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 118

    Italy
     snakesmart non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito Sostituzione comandi al volante

    Ciao chi mi aiuta ad effettuare la sostituzione dei comandi al volante?
    Come si leva L airbag?

  2. #2
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Perché vuoi sostituirli?

  3. #3
    L'avatar di snakesmart

    Con noi dal 09/05/2014
    Residenza: messina
    Provincia: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 118

    Italy
     snakesmart non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Si sono rovinati

  4. #4

    Con noi dal 04/11/2018
    Residenza: Piacenza
    Messaggi: 6

    Italy
     Giorgio piacenza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e non so bene come funziona volevo farmi una domanda e spero di farla nella stanza giusta chi può aiutarmi? Allora vi spiego il mio problema. Io ho una Fiat 500 1.2 benzina cambio automatico
    Giovedì sera salgo in macchina e vado al supermercato, salgo in macchina giro la chiave e niente non si vede più il quadro non vedo niente tutto nero la macchina si accende va ma il problema è che non mi va il cambio automatico. Devo usare il cambio manuale perché non mi cambia da sola, ho portato la
    Macchina da un elettrauto e mi ha cambiato 2 fusibili quelli del 30 che si trova nei fusibili fuori dove c’è il motore e il 10 quello sotto il cruscotto. Cambiando quello lì il quadro si accende e riprende ad andare anche il cambio automatico, poi faccio un paio di km spengo riaccendo niente si brucia sempre il
    Fusibile e non va ancora cambio automatico e display non si vede niente. Sono andato dal meccanico per vedere se fosse un problema del cambio automatico e ha collegato la
    Macchina al computer gli dava un errore e mi ha cambiato il sensore del
    Pedale. Il problema sembrava essere risolto ma
    Stasera ancora stesso problema display che nn si vede niente e non va cambio automatico ma solo Manuale. Secondo voi è un problema serio? A qualcuno è già

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgio piacenza Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e non so bene come funziona volevo farmi una domanda e spero di farla nella stanza giusta chi può aiutarmi? Allora vi spiego il mio problema. Io ho una Fiat 500 1.2 benzina cambio automatico
    Giovedì sera salgo in macchina e vado al supermercato, salgo in macchina giro la chiave e niente non si vede più il quadro non vedo niente tutto nero la macchina si accende va ma il problema è che non mi va il cambio automatico. Devo usare il cambio manuale perché non mi cambia da sola, ho portato la
    Macchina da un elettrauto e mi ha cambiato 2 fusibili quelli del 30 che si trova nei fusibili fuori dove c’è il motore e il 10 quello sotto il cruscotto. Cambiando quello lì il quadro si accende e riprende ad andare anche il cambio automatico, poi faccio un paio di km spengo riaccendo niente si brucia sempre il
    Fusibile e non va ancora cambio automatico e display non si vede niente. Sono andato dal meccanico per vedere se fosse un problema del cambio automatico e ha collegato la
    Macchina al computer gli dava un errore e mi ha cambiato il sensore del
    Pedale. Il problema sembrava essere risolto ma
    Stasera ancora stesso problema display che nn si vede niente e non va cambio automatico ma solo Manuale. Secondo voi è un problema serio? A qualcuno è già
    Penso non sia proprio la sezione adatta... prova ad aprire una nuova discussione nella sezione giusta
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Anche a me si sono rovinati. In pratica la gomma si consuma velocemente e si toglie dalle rotelline. Senza gomma tali rotelline non sono più bilanciate, pertanto quando si alza il volume spesso si ha l'effetto contrario, così come per la ricerca delle stazioni. Fortunatamente hanno capito di aver fatto una cavolata, infatti sul nuovo modello non ci sono. Li ho cambiati proprio da poco...diciamo che il costo non è elevato. Consiglio di prenderli nuovi. Costo acquisto e sostituzione in concessionaria 60 euro.

  7. #7
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    ....Fortunatamente hanno capito di aver fatto una cavolata, infatti sul nuovo modello non ci sono....
    In effetti i tasti a bilanciere dovrebbero essere leggermente più affidabili come durata. Dico "dovrebbero" perchè mi pare che anche il nuovo modello, nonostante le innovazioni introdotte, dimostri ancora piccole pecche di affidabilità....

  8. #8
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    A me dopo quasi due anni di uso quotidiano dei tasti toccando ferro stanno ancora bene speriamo rimangano così
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #9
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    A me dopo quasi due anni di uso quotidiano dei tasti toccando ferro stanno ancora bene speriamo rimangano così
    Dipende da quanti km percorri ed ovviamente da quanto usi i comandi. A me hanno ceduto intorno agli 80 mila km.

  10. #10
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Dipende da quanti km percorri ed ovviamente da quanto usi i comandi. A me hanno ceduto intorno agli 80 mila km.
    100 al giorno, però non sono nemmeno a metà del chilometraggio a cui hanno ceduto a te quindi per ora sto tranquillo
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/08/2019, 11:18:04
  2. Cambio volante lounge senza comandi al volante
    Da nellinhocuba nel forum Interni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06/09/2017, 13:11:26
  3. Volante con comandi al volante differenti per FIAT 500??
    Da Andrea500Lounge nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2016, 07:19:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi