+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Canzoni su USB

  1. #1
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito Canzoni su USB

    Salve a tutti, ieri mia figlia mi ha cercato, tramite la funzione sfoglia, un musicista tra i brani della chiavetta USB, e adesso mi riproduce sempre quella canzone, all'infinito.
    Ho provato a staccare e reinserire la chiavetta USB, ma niente si sente sempre solo quella canzone.
    Con il tasto sfoglia puoi cercare altri brani ma riproduce sempre solo il brano selezionato.
    Come si fa a ritornare ad ascoltare tutti i brani in fila senza problemi?
    Grazie mille e buona giornata a tutti
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    È capitato un paio di volte anche a me, ho smanettato un po’ e sono riuscito a risolvere, ora non ho l’auto sotto mano e non ricordo precisamente la procedura comunque se non vado errato devi selezionare invece che da artisti o brani, la voce che li elenca in ordine alfabetico, e da lì si susseguiranno nel modo giusto. In effetti è un po’ macchinoso
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    È capitato un paio di volte anche a me, ho smanettato un po’ e sono riuscito a risolvere, ora non ho l’auto sotto mano e non ricordo precisamente la procedura comunque se non vado errato devi selezionare invece che da artisti o brani, la voce che li elenca in ordine alfabetico, e da lì si susseguiranno nel modo giusto. In effetti è un po’ macchinoso
    Ma sei sicuro, perchè quando vai nella ricerca con il tasto ABC viene fuori la tastiera con tutte le lettere, ma puoi selezionare solamente una, es. la B e ti elenca tutti gli artisti con la B e poi? Puoi selezionare un artista tra quelli che ti propone e poi via all'infinito....
    Comunque se non arrivano altri suggerimenti, proverò la tua procedura
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  4. #4
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    L’ultima volta che mi è capitato era un po’ di tempo fa quindi può darsi che ricordo male, però ricordo che dopo un po’ di smadonnamenti ci ero riuscito fondamentalmente tentando varie prove; forse ora che mi viene in mente non era dalla parte dell’ordine alfabetico ma dall’elencazione dei brani, insomma sono andato per tentativi spero che qualcuno sia più preciso di me. Fammi sapere se risolvi
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #5
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ok grazie mille. Anche io ci ho smanettato un pò ma non ho risolto nulla. Ho provato anche a togliere e rimettere la chiavetta USB ma niente da fare. Attendo altri suggerimenti
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  6. #6

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,657

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi è successo tempo fa... dalle impostazioni sembrava tutto corretto, riproduzione qualsiasi brano qualsiasi cartella ecc ma girava un pezzo solo: se ricordo bene ho risolto dando i comandi vocali anziché coi tasti nei menu... nn vorrei però confondermi con un’altra volta in cui nn voleva più leggere la chiavetta, risolto credo riformattandola con un nome diverso sul pc e ricaricandoci gli mp3. chiavetta x lui nuova, inserita, quadro, qualche secondo x fare la libreria e andava... serve pazienza perché è un sistema windows di dodici anni fa

  7. #7
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    mi è successo tempo fa... dalle impostazioni sembrava tutto corretto, riproduzione qualsiasi brano qualsiasi cartella ecc ma girava un pezzo solo: se ricordo bene ho risolto dando i comandi vocali anziché coi tasti nei menu... nn vorrei però confondermi con un’altra volta in cui nn voleva più leggere la chiavetta, risolto credo riformattandola con un nome diverso sul pc e ricaricandoci gli mp3. chiavetta x lui nuova, inserita, quadro, qualche secondo x fare la libreria e andava... serve pazienza perché è un sistema windows di dodici anni fa
    Grazie ronin_55 ma che comando vocale hai dato?
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  8. #8

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,657

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    direi quella per attivare la riproduzione casuale, ma ora ricordarsi è dura anche perché i comandi vocali di solito non li uso... guarda sul manuale del b&m, c’è una sezione con tutti i comandi vocali che accetta compresi quelli del media player... se nn hai il manuale mandami in mp una tua email, ne ho un pdf

  9. #9

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,657

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ah no scusa, vedo ora che hai una L, forse sarà diverso... guarda il tuo manuale, cmq se ti servisse ho quello della 3porte

  10. #10
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Grazie ha tutti, ho risolto, seguendo le indicazioni di kicco, ovvero ho copiato le canzoni e poi ho formattato la chiavetta in FAT32 e poi rimesse le canzoni. Ora tutto ok. Non userò mai più la funzione sfoglia.....
    Avevo anche provato i comandi vocali, ma niente da fare
    Ultima modifica di ggl55; 05/06/2019 a 07:50:09 Motivo: aggiunta
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. canzoni mp3
    Da conte007 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/09/2015, 16:30:05
  2. USB e canzoni
    Da Francesco86 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/05/2012, 13:50:51
  3. canzoni in successione
    Da magro123 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/08/2008, 12:16:14
  4. Canzoni copiate da CD
    Da GiannGiulio nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 13:35:54
  5. ricerca canzoni
    Da sklerina nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/06/2008, 21:53:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi