+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Jfsound

  1. #1

    Con noi dal 20/01/2019
    Residenza: Barletta
    Provincia: Barletta-Andria-Trani
    Età : 35
    Messaggi: 20

    Italy
     Alebarletta non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito Jfsound

    Ciao ragazzi stavo pensando di cambiare uconnect con uno della jfsound?che dite?

  2. #2

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,174

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alebarletta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi stavo pensando di cambiare uconnect con uno della jfsound?che dite?
    Con qualsiasi autoradio andrai sicuramente meglio... Il 5' fa veramente pena...

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi autoradio andrai sicuramente meglio... Il 5' fa veramente pena...
    ...basta che non siano quelle cinesi...

  4. #4

    Con noi dal 11/08/2015
    Residenza: GB
    Provincia: Palermo
    Messaggi: 63

    Italy
     pullcap non è in linea
    1.4 tjet 135cv 595 Competizione
    Grigio maestro

    Predefinito

    beh io ho messo la Xtrons universale (presa su sito cinese) e va una meraviglia sia per l'audio sia per tutto il resto del mondo Android e navigatori.. uno spettacolo. Da oltre un anno zero problemi.

    Saluti

  5. #5
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi autoradio andrai sicuramente meglio... Il 5' fa veramente pena...
    Sarà anche come dici tu, però io preferisco lasciare quello di serie così non perdo nessun comando/funzione. Se uno vuole ascoltare la musica come si deve, realizza un bel impianto Hi/Fi a casa dove posso ascoltare la musica in santa pace e come mi pare...
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  6. #6

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Sarà anche come dici tu, però io preferisco lasciare quello di serie così non perdo nessun comando/funzione. Se uno vuole ascoltare la musica come si deve, realizza un bel impianto Hi/Fi a casa dove posso ascoltare la musica in santa pace e come mi pare...
    una volta era così...oramai no perdi nessuna funzione recuperi tutto.

  7. #7
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    una volta era così...oramai no perdi nessuna funzione recuperi tutto.
    Si ok ho letto il tuo post sull'acquisto dell'Alpine, molto bella, ma alla fine quanto è costato il tutto, comprensivo di altoparlanti e amplificatore?
    Ci vuole il portafoglio a fisarmonica.
    Poi certamente si può fare tutto, tu sei un esempio vivente, ha messo sulla tua auto tutto quello che si poteva (specchi richiudubili, ecc.) ma se fai un conto di tutti i soldi che ci hai speso (e con questo non voglio farti i conti in tasca tua) ne è valsa la pena? Nel senso che quando tra cinque/sei anni rivenderai la tua 500L li recupererai tutti i soldi spesi?
    Secondo me no, però il mondo è bello perchè è vario ed ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede.
    Per me l'impianto di serie va più che bene (sicuramente non è il massimo), però fa il suo dovere, per ascoltare la musica come si deve, a casa ho un impianto HiFi discreto che mi è più che sufficiente
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  8. #8
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Si ok ho letto il tuo post sull'acquisto dell'Alpine, molto bella, ma alla fine quanto è costato il tutto, comprensivo di altoparlanti e amplificatore?
    Ci vuole il portafoglio a fisarmonica.
    Poi certamente si può fare tutto, tu sei un esempio vivente, ha messo sulla tua auto tutto quello che si poteva (specchi richiudubili, ecc.) ma se fai un conto di tutti i soldi che ci hai speso (e con questo non voglio farti i conti in tasca tua) ne è valsa la pena? Nel senso che quando tra cinque/sei anni rivenderai la tua 500L li recupererai tutti i soldi spesi?
    Secondo me no, però il mondo è bello perchè è vario ed ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede.
    Per me l'impianto di serie va più che bene (sicuramente non è il massimo), però fa il suo dovere, per ascoltare la musica come si deve, a casa ho un impianto HiFi discreto che mi è più che sufficiente
    Mi ha incuriosito il tuo messaggio e concordo sul fatto che non vale la pensa spendere parecchi soldi aggiungendo una miriade di optional che non si hanno di serie, poichè costano molto di più ed i risultato è sempre una modifica. Conviene a mio avviso trovare un'auto super accessoriata e tenersi quella, magari aggiungendo solo alcuni optional (tipo fari lenticolare ed un impianto audio decente, poichè quello della 500l fa davvero pena...qualitativamente è migliore una buona radio portatile). Ovviamente se lo si fa anche per dilettarsi e si è capace sicuramente allora ne vale la pena, semplicemente per il solo gusto di farlo ed avere un'auto che ci si è creati quasi da se. I gusti e le scelte sono poi indubbiamente personali.

  9. #9

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Si ok ho letto il tuo post sull'acquisto dell'Alpine, molto bella, ma alla fine quanto è costato il tutto, comprensivo di altoparlanti e amplificatore?
    Ci vuole il portafoglio a fisarmonica.
    Poi certamente si può fare tutto, tu sei un esempio vivente, ha messo sulla tua auto tutto quello che si poteva (specchi richiudubili, ecc.) ma se fai un conto di tutti i soldi che ci hai speso (e con questo non voglio farti i conti in tasca tua) ne è valsa la pena? Nel senso che quando tra cinque/sei anni rivenderai la tua 500L li recupererai tutti i soldi spesi?
    Secondo me no, però il mondo è bello perchè è vario ed ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede.
    Per me l'impianto di serie va più che bene (sicuramente non è il massimo), però fa il suo dovere, per ascoltare la musica come si deve, a casa ho un impianto HiFi discreto che mi è più che sufficiente
    partiamo dal presupposto che i soldi spesi in una passione non sono mai buttati, cmq il 99% dei miei lavori sono fatti a costo irrisorio, io non faccio delle modifiche pensando che fra qualche anno la dovrò rivendere e guadagnarci, ma faccio queste modifiche per godermela e averla migliore.
    la radio ad esempio mi è costata 0 tra vendita della mia, sconto alpine e installazione da parte loro in cambio della mia auto per fare dei test. per gli specchietti ho speso 80€ di centralina e se vuoi posso elencarti tutti i soldi spesi….

  10. #10

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Mi ha incuriosito il tuo messaggio e concordo sul fatto che non vale la pensa spendere parecchi soldi aggiungendo una miriade di optional che non si hanno di serie, poichè costano molto di più ed i risultato è sempre una modifica. Conviene a mio avviso trovare un'auto super accessoriata e tenersi quella, magari aggiungendo solo alcuni optional (tipo fari lenticolare ed un impianto audio decente, poichè quello della 500l fa davvero pena...qualitativamente è migliore una buona radio portatile). Ovviamente se lo si fa anche per dilettarsi e si è capace sicuramente allora ne vale la pena, semplicemente per il solo gusto di farlo ed avere un'auto che ci si è creati quasi da se. I gusti e le scelte sono poi indubbiamente personali.
    concordo con te, sostanzialmente facendomi i lavori da solo...perché no….

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi