+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sbocco radio continental

  1. #1

    Con noi dal 05/09/2019
    Residenza: alessano
    Provincia: Lecce
    Età : 47
    Messaggi: 1

    Italy
     giacomo77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500L
    Azzurro leggenda

    Predefinito sbocco radio continental

    salve , sono nuovo sia del forum che dell'acquisto di una 500L, ho un problema sul mio stereo continental con DAB si spegne in continuazione e si blocca del tutto, ho provato a sostituirlo con una uguale ma senza dab, e mi chiede il code il venditore mi ha dato un code che non accetta, poi ho pagato 10.00 euro tramite un app. mi e stato dato un altro code ma niente da fare, oltre tutto sul banco questa nuova radio parte chiedendomi il code , sul la macchina con quadro acceso nn parte neanche, avete qualche risposta graszie

  2. #2

    Con noi dal 27/08/2019
    Provincia: Bologna
    Età : 49
    Messaggi: 147

    Italy
     Aleanka non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Credo che vada aggiornato il software della macchina, facendogli riconoscere lo stereo. Per evitare i furti gli stereo quelli di primi equipaggiamenti vengono accoppiati alla macchina.
    Questo se stiamo parlando degli Uconnect. Tu parli di una radio continental che non conosco.

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giacomo77 Visualizza il messaggio
    salve , sono nuovo sia del forum che dell'acquisto di una 500L, ho un problema sul mio stereo continental con DAB si spegne in continuazione e si blocca del tutto, ho provato a sostituirlo con una uguale ma senza dab, e mi chiede il code il venditore mi ha dato un code che non accetta, poi ho pagato 10.00 euro tramite un app. mi e stato dato un altro code ma niente da fare, oltre tutto sul banco questa nuova radio parte chiedendomi il code , sul la macchina con quadro acceso nn parte neanche, avete qualche risposta graszie
    ciao.a banco se non sente la rete can non compare la schermata dove inserire il code.poi non fidarrti di quei siti dove che con 10 euro ti danno il codice...
    Comunque,una volta che lo monti,per fare l allineamento proxy dovrai per forza trovare un officina dotata di tester leonardo.
    Ma prima di cambiarlo,perché non sei andato in fiat per vedere se aggiornando il software dell uconnect risolvevi?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Radio Continental Code Error
    Da Max1980 nel forum Car Audio
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 02/02/2024, 14:05:48
  2. Doppio sbocco aux
    Da FedeFrisone nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/06/2016, 20:20:57
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/04/2016, 17:47:14
  4. Sbocco autoradio
    Da AGRIMACCHINE nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/02/2013, 16:39:38
  5. Continental
    Da *SaRy* nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/03/2010, 17:41:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi