+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Like Tree12Mi piace

Discussione: Macchina di importazione - Uconnect Live

Foglio rosa

Con noi dal 08/09/2017
    Provincia: Venezia

Italy
     kikko79 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Scusate, ma quindi si può attivare il connect live sulle vetture d'importazione? C'è qualcuno che ci è riuscito? non sono riuscito a capirlo leggendo i 3d.

Grazie.

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikko79 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma quindi si può attivare il connect live sulle vetture d'importazione? C'è qualcuno che ci è riuscito? non sono riuscito a capirlo leggendo i 3d.

Grazie.
    Ciao!E' possibile attivare i servizi live solo con il tester leonardo...fiat non te li attiverà mai.

Foglio rosa

Con noi dal 13/08/2019

Italy
     maznet non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!No,il live del tom tom è una cosa indipendente dai servizi live.A riguardo la mappa,cè quella europea,quindi tranquillo.L unica cosa è che non avrà i servizi live immagino....tutto dipende a che nome l avranno ordinata.
    Ciao a tutti, ho appena acquistato anch'io una 500x d'importazione e ho i servizi disabilitati.
    La cosa che mi dispiace è più che altro per il traffico live per il navi che ogni tanto sarebbe utile.

In che senso dici che non c'entra nulla il live Tom Tom niente con Uconnect Live? Io il traffico live non riesco a faro andare lo stesso.

Grazie

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maznet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato anch'io una 500x d'importazione e ho i servizi disabilitati.
    La cosa che mi dispiace è più che altro per il traffico live per il navi che ogni tanto sarebbe utile.

In che senso dici che non c'entra nulla il live Tom Tom niente con Uconnect Live? Io il traffico live non riesco a faro andare lo stesso.

Grazie
    Non c era ancora tanta chiarezza...se non hai i servizi live attivi,niente...non hai neanche il live del tomtom...e non puoi abilitarli.

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Pare che molti utenti non capiscano che tutti gli "aggeggi informatici" hanno dei codici univoci, ci sono proprio per consentire o impedire l'utilizzo di applicazioni cosiddette "proprietarie".
    I terminali delle auto (tali sono e non più semplici autoradio prive di cervello) sono talmente integrati col resto della macchina (lo fanno apposta.. ) che se si tenta di forzarne l'uso si rischiano pure malfunzionamenti o blocco del veicolo!
    Perciò prendere alla leggera incauti acquisti pensando ( o credendo) di essere più furbi per avere quelli che sembrano grossi risparmi poi si rivelano bufale pazzesche.
    Alla fine di tutto ci si dovrà comprare un terminale aftermarket (non originale e con costi aggiuntivi) dai risultati incerti come configurazione ed integrazione nel veicolo.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato dicembre 2015 (trasformata a gpl con impianto Landi) 52.000 km al 20/02/2019

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6