+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Macchina di importazione - Uconnect Live

  1. #1

    Con noi dal 23/06/2017
    Residenza: Varese
    Messaggi: 15

    Italy
     Hellvis non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito Macchina di importazione - Uconnect Live

    Buongiorno a tutti,

    molto probabilmente ne avete gia parlato in questa sessione di questo problema, ma dato il mare di mail, informazioni e problematiche che girano in quest forum, mi affido a voi che siete veterani al fine di arrivare il prima possibile ad una soluzione; vi spiego:

    inizio aprile ho ricevuto (finalmente e con estrema soddisfazione) la mia fantastica 500L Trekking, immatricolata Marzo 2017, e 0km in Spagna e successivamente importata in Italia.

    Monta stereo + nav live Uconnect Versione 5.15.1, al quale però non è fattibile l'utilizzodelle App. (il tuo dispositivo non è abilitato)
    chiamando in Fiat, mi hanno risposto che non era effettivamente fattibile inquanto per i modelli di importazione nono strante vosse visibile a display l'icona, in realtà non era installata, normale per cui non funzionasse; aggiungendo -inoltre- che collegando il telefono al bluetooth, era possibile soltanto chiamare, e utilizzare il telefono come MP3 solo se connesso al cavo USB, pertanto applicazioni come per esempio spotify e youtube non era possibile utilizzarle se la mia idea era quella di ascoltare musica in streeming sul telefono.

    Essendo un po come san Tommaso, ho comunque voluto smanettarci su, e mentre vi comunico che è possibile ascoltare musica da youtube e spotify, o comunque in streeming senza doverla per forza scaricare col solo bluetooth, non sono ancora riuscito ad avere la meglio con il Live Connect che aimè non è installato... avete per caso qualche dritta da darmi? possibile che non esista possibilità di utilizzare il installarlo o aggirare comunque l'ostacolo?

    Con la speranza di essere stato il più chiaro possibile, ora mi affido a voi.

    Buona giornata a voi tutti

    Fabio

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hellvis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    molto probabilmente ne avete gia parlato in questa sessione di questo problema, ma dato il mare di mail, informazioni e problematiche che girano in quest forum, mi affido a voi che siete veterani al fine di arrivare il prima possibile ad una soluzione; vi spiego:

    inizio aprile ho ricevuto (finalmente e con estrema soddisfazione) la mia fantastica 500L Trekking, immatricolata Marzo 2017, e 0km in Spagna e successivamente importata in Italia.

    Monta stereo + nav live Uconnect Versione 5.15.1, al quale però non è fattibile l'utilizzodelle App. (il tuo dispositivo non è abilitato)
    chiamando in Fiat, mi hanno risposto che non era effettivamente fattibile inquanto per i modelli di importazione nono strante vosse visibile a display l'icona, in realtà non era installata, normale per cui non funzionasse; aggiungendo -inoltre- che collegando il telefono al bluetooth, era possibile soltanto chiamare, e utilizzare il telefono come MP3 solo se connesso al cavo USB, pertanto applicazioni come per esempio spotify e youtube non era possibile utilizzarle se la mia idea era quella di ascoltare musica in streeming sul telefono.

    Essendo un po come san Tommaso, ho comunque voluto smanettarci su, e mentre vi comunico che è possibile ascoltare musica da youtube e spotify, o comunque in streeming senza doverla per forza scaricare col solo bluetooth, non sono ancora riuscito ad avere la meglio con il Live Connect che aimè non è installato... avete per caso qualche dritta da darmi? possibile che non esista possibilità di utilizzare il installarlo o aggirare comunque l'ostacolo?

    Con la speranza di essere stato il più chiaro possibile, ora mi affido a voi.

    Buona giornata a voi tutti

    Fabio
    Ciao!Purtroppo per i servizi live non cè soluzione...in quanto fiat paga dei diritti per ciascuna vettura nella quale sono abilitati e visto che pure la registrazione viene fatta con il numero di telaio,ad oggi non è possibile raggirare l ostacolo.

  3. #3

    Con noi dal 23/06/2017
    Residenza: Varese
    Messaggi: 15

    Italy
     Hellvis non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    grazie mille alex-et3

    una domanda... non c'e possibilità di "pagarmela da me" acquirente dell'auto questa licenza? eventualmente come app android che potrebbero darmi una mano a avere una macchina ancor più tecnoclogica ed interattiva?

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hellvis Visualizza il messaggio
    grazie mille alex-et3

    una domanda... non c'e possibilità di "pagarmela da me" acquirente dell'auto questa licenza? eventualmente come app android che potrebbero darmi una mano a avere una macchina ancor più tecnoclogica ed interattiva?
    Purtroppo no,in quanto fiat non prevede tale postmontaggio.
    Se per app android intendi il carplay,per quella funzionalità,nei modelli dove è opzionale in fase d acquisto vettura,è diverso proprio l hardware dell apparecchio.

  5. #5

    Con noi dal 23/06/2017
    Residenza: Varese
    Messaggi: 15

    Italy
     Hellvis non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Sob... ok... grazie mille

  6. #6

    Con noi dal 14/06/2017
    Residenza: pescantina
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 12

    Italy
     bombaman77 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    ciao, mi aggancio a questa discussione perché probabilmente potrei avere lo stesso problema tra 10 giorni.

    Ho acquistato una 500s d'importazione(Spagnola anche la mia), a parte la musica in streaming che m'interessa relativamente, il discorso del non avere il live vale anche per il servizio tom tom?
    Sapete se è installato tom tom europa o solo le mappe del paese di origine? Durante il giro di prova mi sembrava desse la mappa ma in realtà non ho ascoltato se mi dava le indicazioni in quanto impegnato a parlare con il rivenditore.

    Aggiungo che non è neanche mai stata immatricolata in spagna, la vettura è nuova e non una km0. (non penso cambi qualcosa)

    Grazie mille delle risposte
    Ultima modifica di bombaman77; 28/06/2017 a 15:41:48

  7. #7
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!No,il live del tom tom è una cosa indipendente dai servizi live.A riguardo la mappa,cè quella europea,quindi tranquillo.L unica cosa è che non avrà i servizi live immagino....tutto dipende a che nome l avranno ordinata.

  8. #8

    Con noi dal 14/06/2017
    Residenza: pescantina
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 12

    Italy
     bombaman77 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao, grazie mille della risposta, probabilmente sara senza servizi live, a meno che non li attivino (ma non penso) al momento dell'immatricolazione..

  9. #9

    Con noi dal 23/06/2017
    Residenza: Varese
    Messaggi: 15

    Italy
     Hellvis non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito live connect

    Ciao,
    in ogni caso ho chiesto all'autofficina del concessionario di interessarsi per sapere se è possibile recuperare il codice di attivazione dalla casa spagnola, per riattivare anche il servizio Live Connect... a giorni dovrebbero farmi sapere... con la seranza di avere delle buone nuove, fi faccio comunque sapere in ogni caso.

    buona giornata e buon lavoro a voi tutti

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hellvis Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in ogni caso ho chiesto all'autofficina del concessionario di interessarsi per sapere se è possibile recuperare il codice di attivazione dalla casa spagnola, per riattivare anche il servizio Live Connect... a giorni dovrebbero farmi sapere... con la seranza di avere delle buone nuove, fi faccio comunque sapere in ogni caso.

    buona giornata e buon lavoro a voi tutti
    Ok,tienici informati,ma non esistono codici di attivazione...è fiat che doveva attivarlo nei suoi server,ma come è successo a tutti,non te lo attiveranno.Anche perchè loro odiano le auto d importazione

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect live
    Da Maroon nel forum Uconnect
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03/12/2020, 09:29:09
  2. Uconnect problemi perché importazione spagnola
    Da Micio74 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/03/2017, 22:53:08
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14
  4. Uconnect live
    Da Funghetto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/03/2016, 20:52:24
  5. uconnect Live
    Da Ivano 1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/05/2015, 18:24:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi