+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aggiornamento Mappe al 27/11/17

  1. #1

    Con noi dal 24/12/2017
    Residenza: Viadana
    Provincia: Mantova
    Età : 56
    Messaggi: 3

    Italy
     binino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito Aggiornamento Mappe al 27/11/17

    Buonasera e tanti auguri di serene festività a tutti,
    ho approfittato di questa giornata relativamente tranquilla (pranzo a parte... ) per verificare la presenza di aggiornamenti di mappe relative alla cinquecento di mia moglie ritirata (usata) una settimana fa. Fatta la registrazione sul sito di Mopar, scaricata licenza e mappa al 27/11/17 porto tutto su chiavetta e cerco di fare l'aggiornamento come da istruzioni: parte l'aggiornamento e dopo circa 40 minuti arriva al 100%; sembra essere filato tutto liscio fino a quando appare una schermata che dice "aggiornamento non riuscito, inserire di nuovo la chiavetta e riprovare". Riprovo e di nuovo va a vuoto; faccio per riprovare una terza volta ma la schermata di "aggiornamento non riuscito" non si toglie, inibendomi di fatto la possibilità di aggiornarlo. Provo svariate volte a spegnere e riaccendere ma senza successo.
    È mai successo a nessuno una cosa simile? Pensate che togliendo tensione all'impianto togliendo il fusibile possa resettarsi e permettermi di nuovo di aggiornare?
    Grazie mille in anticipo della disponibilità...

  2. #2

    Con noi dal 24/12/2017
    Residenza: Viadana
    Provincia: Mantova
    Età : 56
    Messaggi: 3

    Italy
     binino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    RISOLTO!!! Dopo svariati tentativi ce l'ho fatta... il problema probabilmente stava nello "scompattamento" dei file zippato scaricati dal sito Mopar. I primi tentativi erano stati fatti utilizzando "7zip" e "WinRar" (applicativi già presenti sui due PC con cui avevo provato) ma che davano entrambi un alert durante la fase di scompattamento. Ho voluto provare utilizzando l'ultima versione di "WinZip" (scaricata apposta in versione demo) ed è filato tutto liscio. Riformattata la chiavetta e inserita nella porta USB il sistema ha iniziato subito l'aggiornamento e dopo circa un'ora (oltre 6 giga di roba) ha dato il messaggio di "aggiornamento avvenuto con successo" e le mappe erano installate e pronte all'uso. BINGO!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Aggiornamento Mappe TOMTOM Live 2 (Mappe a zona)
    Da muccarolo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/05/2017, 20:11:48
  2. [500 L] UConnect - aggiornamento 5855 e mappe
    Da Epix nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 19/10/2016, 07:43:58
  3. Aggiornamento mappe uconnect
    Da f.rade nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/06/2016, 19:02:46
  4. Uconnect e aggiornamento mappe
    Da marconap nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/04/2016, 18:45:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi