+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Deezer su Uconnect

  1. #1

    Con noi dal 08/11/2017
    Provincia: Milano
    Messaggi: 35

    Italy
     lion*leleo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito Deezer su Uconnect

    Tra i vari servizi Live del sistema Uconnect ho visto che è presente anche quello di Deezer. Purtroppo però ho notato che il servizio fa un po' le bizze o forse, più probabilmente, non sono capace io ad usarlo.
    A telefono connesso via bluetooth provo ad accedere ai servizi Live e attivo l'app su Uconnect. A quel punto mi escono fuori le varie playlist su cui posso navigare.
    Successivamente, dopo aver scelto una canzone di una qualsiasi playlist, quando provo a farla partire il sistema mi restituisce nel 90% delle volte il messaggio "Streaming non disponibile".
    Qualche volta sono riuscito pure ad ascoltare qualche canzone ma sempre per brevi tratti.
    Premetto che sul telefono è installata l'app Uconnect e il telefono comunica per gli altri servizi (ad esempio quello relativo l'autonomia residua piuttosto che il servizio di localizzazione del parcheggio). Ho pensato anche che il problema fosse la mancata installazione sul telefono dell'app di Deezer (anche un un account premium iniziale) ma anche ad installazione eseguita non è cambiato nulla.
    Chi riesce ad usarla regolarmente e con continuità e riesce a darmi qualche consiglio per capire dove sbaglio?

    Inoltre per caso qualcuno sa se in futuro verrà integrato il servizio con Spotify? Io ci provo lo stesso a fare questa domanda anche se di solito è più facile che i servizi vengano chiusi piuttosto che ne vengano aperti di nuovi....

  2. #2

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Legnago
    Provincia: Verona
    Età : 51
    Messaggi: 72

    Italy
     reymark non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Streaming non disponibile corrisponde a: il telefono non ha un segnale dati decente per permettere la riproduzione del brano in streaming. A me capita raramente e sempre nelle stesse zone: cioè dove la copertura del segnale dati (3G-4G) è bassa o inesistente. Nelle stesse zone mi succede anche con TuneIn (altra app dei servizi live)

  3. #3

    Con noi dal 08/11/2017
    Provincia: Milano
    Messaggi: 35

    Italy
     lion*leleo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza. Abitando a Milano la copertura in 4G è sempre ottima a dire il vero, proverò a fare caso se succede in zone d'ombra o simili. Tu in ogni caso mi confermi che normalmente il servizio (copertura permettendo) ti funziona bene? L'app Deezer è necessario che sia installata anche sul telefono o è ininfluente (essendo presente su Uconnect)? Hai un account premium?

  4. #4

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Legnago
    Provincia: Verona
    Età : 51
    Messaggi: 72

    Italy
     reymark non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    confermo che funziona anche senza essere installata sul telefono anche se ultimamente ho preferito installarla in quanto è comodo aggiungere i brani alla cartella "canzoni del cuore" e poi ritrovarli comodamente disponibile anche in auto.... premium sì... a spot... ogni tanto.... dipende da quanto mia figlia mi stressa l'anima per rinnovare

  5. #5

    Con noi dal 08/11/2017
    Provincia: Milano
    Messaggi: 35

    Italy
     lion*leleo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Allora spero che siano stati problemi di mancata copertura... Riproverò i test.

  6. #6

    Con noi dal 08/11/2017
    Provincia: Milano
    Messaggi: 35

    Italy
     lion*leleo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lion*leleo Visualizza il messaggio
    Allora spero che siano stati problemi di mancata copertura... Riproverò i test.
    Niente da fare, la copertura c'è ed è anche ottima.
    TuneIn infatti funziona alla grande. Deezer invece mi fa vedere i titoli delle varie playlist ma quando prova a far partire una canzone a caso il messaggio è sempre streaming non disponibile".

  7. #7

    Con noi dal 01/04/2019
    Residenza: Nuvolera
    Provincia: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 1

    Italy
     Jess 500S non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Ciao, hai risolto? Ho lo stesso problema su un auto nuova. Streaming non disponibile ma la copertura 4G piena

  8. #8

    Con noi dal 08/11/2017
    Provincia: Milano
    Messaggi: 35

    Italy
     lion*leleo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Assolutamente no.
    Ora non ho neanche l'account premium perché sto utilizzando Spotify. Però mi piacerebbe capire se è un bug di questa applicazione o cosa mi sfugge.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Uconnect 7" e Uconnect Link
    Da gadanik nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/10/2017, 07:23:14
  2. Uconnect
    Da Paolo11 nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2016, 20:20:15
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14
  4. [500 L] software deezer e spotify su uconnect nav 5"
    Da antonioloi nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/04/2016, 11:55:54
  5. Ascoltare musica da Deezer
    Da Confa88 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/03/2014, 11:21:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi