Tra i vari servizi Live del sistema Uconnect ho visto che è presente anche quello di Deezer. Purtroppo però ho notato che il servizio fa un po' le bizze o forse, più probabilmente, non sono capace io ad usarlo.
A telefono connesso via bluetooth provo ad accedere ai servizi Live e attivo l'app su Uconnect. A quel punto mi escono fuori le varie playlist su cui posso navigare.
Successivamente, dopo aver scelto una canzone di una qualsiasi playlist, quando provo a farla partire il sistema mi restituisce nel 90% delle volte il messaggio "Streaming non disponibile".
Qualche volta sono riuscito pure ad ascoltare qualche canzone ma sempre per brevi tratti.
Premetto che sul telefono è installata l'app Uconnect e il telefono comunica per gli altri servizi (ad esempio quello relativo l'autonomia residua piuttosto che il servizio di localizzazione del parcheggio). Ho pensato anche che il problema fosse la mancata installazione sul telefono dell'app di Deezer (anche un un account premium iniziale) ma anche ad installazione eseguita non è cambiato nulla.
Chi riesce ad usarla regolarmente e con continuità e riesce a darmi qualche consiglio per capire dove sbaglio?
Inoltre per caso qualcuno sa se in futuro verrà integrato il servizio con Spotify? Io ci provo lo stesso a fare questa domanda anche se di solito è più facile che i servizi vengano chiusi piuttosto che ne vengano aperti di nuovi....