+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 500 mirror e sevizi mopar Uconnect live

  1. #1

    Con noi dal 05/07/2018
    Residenza: morrovalle
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 4

    Italy
     lainda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito 500 mirror e sevizi mopar Uconnect live

    qualcuno ha acquistato una 500 mirror con servizi mopar Uconnect live?
    io l'ho presa 2 settimane fa e non vengo a capo... i servizi sono insediati, le app non funzionano ne da Android ne da iOS .
    la macchina non è mai connessa e tutto quello che mi è stato vantato dei servizi è inutilizzabile....
    applicazioni più volte disistallate e reistallate e il servizio clienti mi risponde continuamente che cis atto lavorando ma non mi danno risposte.... a qualcuno è capitato ? come avete risolto?

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lainda Visualizza il messaggio
    qualcuno ha acquistato una 500 mirror con servizi mopar Uconnect live?
    io l'ho presa 2 settimane fa e non vengo a capo... i servizi sono insediati, le app non funzionano ne da Android ne da iOS .
    la macchina non è mai connessa e tutto quello che mi è stato vantato dei servizi è inutilizzabile....
    applicazioni più volte disistallate e reistallate e il servizio clienti mi risponde continuamente che cis atto lavorando ma non mi danno risposte.... a qualcuno è capitato ? come avete risolto?
    Auto presa nuova,vero??Non aziendale o km zero...

  3. #3

    Con noi dal 09/03/2016
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 32

    Italy
     stefano-500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    domanda stupida,ma non ci si registra prima on line sul sito ?

  4. #4

    Con noi dal 05/07/2018
    Residenza: morrovalle
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 4

    Italy
     lainda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Auto presa nuova,vero??Non aziendale o km zero...
    si auto presa nuova nuova.... e si ho fatto tutta la registrazione sul sito con la mail che mi era stata inviata.
    ma tutti i servizi che mi erano stati illustrati a 20 gg sono inesistenti... sia sul sito che nelle app
    iOS: se va bene si collega una volta su 4... e difficilmente becca la posizione dell'auto e sempre solo se è collegata l'app quando la macchina è accesa (con Mopar dovrei vedere in tempo reale qualsiasi movimento anche a telefono sconnesso dall'auto) .... chiusura delle porte in remoto non pervenuto.... e ogni volta che mi collego da un messaggio di errore.....altre funzioni.... inesistenti
    ANDROID: va un pò meglio .... c'è la funzione della chiusura porte in remoto ma non funziona... da errore... altre funzioni illustrate nel prevendita e alla consegna (mi hanno detto che si sarebbero attivate entro 24 ore.... ) nulla di nulla.
    dal Sito mi reindirizza cliccando su mopar connect al un'altro sito che mi dice che la sessione è scaduta e che devo rifare il login e se lo faccio cliccando sull'apposito link vengo reindirizzata al sito Uconnect live dove sono già loggata....

    na schifezza in pratica....

    perche mi chiedi se la macchina è nuova?
    non mi ritengo neanche tanto incapace ... sono piuttosto avanzata tecnologicamente .... e sta cosa mi manda veramente in bestia!

  5. #5

    Con noi dal 05/07/2018
    Residenza: morrovalle
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 4

    Italy
     lainda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    certo che mi sono registrata con la mail che mi avevano inviato....

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lainda Visualizza il messaggio
    si auto presa nuova nuova.... e si ho fatto tutta la registrazione sul sito con la mail che mi era stata inviata.
    ma tutti i servizi che mi erano stati illustrati a 20 gg sono inesistenti... sia sul sito che nelle app
    iOS: se va bene si collega una volta su 4... e difficilmente becca la posizione dell'auto e sempre solo se è collegata l'app quando la macchina è accesa (con Mopar dovrei vedere in tempo reale qualsiasi movimento anche a telefono sconnesso dall'auto) .... chiusura delle porte in remoto non pervenuto.... e ogni volta che mi collego da un messaggio di errore.....altre funzioni.... inesistenti
    ANDROID: va un pò meglio .... c'è la funzione della chiusura porte in remoto ma non funziona... da errore... altre funzioni illustrate nel prevendita e alla consegna (mi hanno detto che si sarebbero attivate entro 24 ore.... ) nulla di nulla.
    dal Sito mi reindirizza cliccando su mopar connect al un'altro sito che mi dice che la sessione è scaduta e che devo rifare il login e se lo faccio cliccando sull'apposito link vengo reindirizzata al sito Uconnect live dove sono già loggata....

    na schifezza in pratica....

    perche mi chiedi se la macchina è nuova?
    non mi ritengo neanche tanto incapace ... sono piuttosto avanzata tecnologicamente .... e sta cosa mi manda veramente in bestia!
    Sai qual è il problema??Che fiat la sta sperimentando ora questa tecnologia e lo sta facendo sulle spalle del cliente.Vedrai che dopo qualche mese riusciranno a farti funzionare tutto

  7. #7

    Con noi dal 05/07/2018
    Residenza: morrovalle
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 4

    Italy
     lainda non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Sai qual è il problema??Che fiat la sta sperimentando ora questa tecnologia e lo sta facendo sulle spalle del cliente.Vedrai che dopo qualche mese riusciranno a farti funzionare tutto
    fantastico..... e io li segnalo alle associazioni dei consumatori e chiedo i danni..... scusa me vendono una macchina ipertecnologici con il sovrapprezzo dei servizi (che pago!) e glieli devo testare? allora se devo fare da tester non li pago o meglio mi faccio pagare!

    e siccome gli scrivo una volta al giorno questa è la loro risposta giornaliera: stiamo gestendo la sua pratica e stiamo verificando con l' ente tecnico, al più presto le daremo riscontro in merito. Grazie, FCA UconnectLIVE Team

    all'inizio mi rispondevano...... ora credo abbiano messo la risposta automatica....
    ma non mollo!

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Vedrai che te lo risolveranno il problema,ma appunto stanno studiando con i tecnici addetti una soluzione.Devi dargli tempo....bisognerebbe vedere se altri con il tuo stesso optional stanno riscontrando i tuoi problemi.

  9. #9

    Con noi dal 18/12/2015
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 185

    Italy
     Antonio59 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Mi immagino quando in un futuro prossimo venderanno un’auto a guida autonoma con solo qualche piccolo baco sofware che “risolveranno” al più presto basandosi sulle esperienze di guida degli utenti ...... pauraaaaa !!!!

  10. #10
    L'avatar di Mario14

    Con noi dal 04/06/2017
    Residenza: Stoccarda
    Provincia: Catania
    Età : 67
    Messaggi: 427

    Germany
     Mario14 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Ciao Linda cosa fa il tuo Uconnect? Funziona?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Uconnect live o non live?
    Da giorgiadelvecchio nel forum Uconnect
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/03/2018, 19:20:49
  2. Uconnect Live
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 25/10/2017, 09:28:39
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14
  4. UConnect Live ---> my: Car
    Da M-500L nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/01/2016, 09:03:30
  5. uconnect Live
    Da Ivano 1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/05/2015, 18:24:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi