+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: possibilità di implementare uconnect 5 pollici

  1. #1

    Con noi dal 06/09/2018
    Provincia: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 1

    Italy
     nikc80 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito possibilità di implementare uconnect 5 pollici

    buongiorno a tutti,

    ho comprato l'anno scorso una 500 lounge del 2016 con lo stereo da 5 pollici, ho scoperto dopo di non avere i servizi Uconnect in quanto la macchina era di proprietà di un autonoleggio che non aveva richiesto tali servizi.

    La mia domanda è posso attivare in qualche modo la funzione che porta a vedere sul display dello stereo il display del cellulare e quindi poter usare il navigatore installato sul telefono? ho letto di tester Leonardo e roba del genere ma sono completamente a digiuno di certi argomenti e non ci ho capito molto.

    grazie.

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikc80 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,

    ho comprato l'anno scorso una 500 lounge del 2016 con lo stereo da 5 pollici, ho scoperto dopo di non avere i servizi Uconnect in quanto la macchina era di proprietà di un autonoleggio che non aveva richiesto tali servizi.

    La mia domanda è posso attivare in qualche modo la funzione che porta a vedere sul display dello stereo il display del cellulare e quindi poter usare il navigatore installato sul telefono? ho letto di tester Leonardo e roba del genere ma sono completamente a digiuno di certi argomenti e non ci ho capito molto.

    grazie.
    I servizi live che non hai attivi non hanno nulla a che fare con quello che cerchi te...quello si chiama carplay.
    Il 5 pollici quella funzione non ce l hanno proprio,quindi attivarla con il leonardo non serve a nulla,in quanto manca l hardware.
    A riguardo i servizi live,non puoi attvarli,in quanto sono bloccati sul server fiat,quindi se li abiliti con il leonardo,quando andrai ad accoppiare l auto con l app del telefono ti dirà che il tuo telaio nonè abilitato...ma alla fine non ti perdi molto, fanno 5 cose in croce....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Postmontaggio Uconnect 7 pollici
    Da alex-et3 nel forum Uconnect
    Risposte: 500
    Ultimo messaggio: 01/04/2024, 12:10:31
  2. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 14/09/2023, 22:07:00
  3. Problemi aggiornamento uconnect dab da 5 pollici
    Da cresi1970 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/03/2018, 20:45:22
  4. Uconnect 5 pollici
    Da giangs nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/07/2017, 22:52:13
  5. Problema Uconnect 5 pollici radio nav
    Da enigma87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/10/2015, 16:03:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi