+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AndroidAUTO si AUTOgestisce !

  1. #1
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito AndroidAUTO si AUTOgestisce !

    Ciao, mi capita che AndroidAuto funziona randomicamente, nel senso che accendo la 500, collego lo smartphone e funziona bene, accensione successiva e non funziona, scollego, ricollego e mi apre la schermata sul touch ma i tasti del touch non vanno e funzionano solo quelli al volante cambiano brano ma il titolo a video rimane lo stesso...
    Aggiornamenti dell'app al momento non ce ne sono, a cosa è dovuto questo funzionamento 'a caso'?
    Devo settare qualcosa nell'applicazione di androidauto? Non ho mai pasticciato ed ha sempre funzionato al 99% delle volte.

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io proverei un altro cavo, spesso il problema risiede lì.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, provo con un altro cavo, ci avevo pensato ma non credevo fosse per quello, a volte le soluzioni più semplici sono quelle che funzionano!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi