+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: CarPlay Android auto si o no...

  1. #1

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito CarPlay Android auto si o no...

    Mi sto accingendo a comprare una 500... E mi si è posto il dubbio... Da una parte da amante della tecnologia ovviamente non mi dispiacerebbe... Ma vorrei capire in pratica è effettivamente utile? Serve davvero?
    Perché averlo fatto lievitare abbastanza il prezzo...
    Quali funzioni ci sono, irrinunciabili? Descrivetemi un po'.
    Io pensavo all'uso di navigatore come Waze etc... Ma alla fine fosse solo per questo si può piazzare il telefono... Per le chiamate di usa il bt... Per la musica che sia Spotify etc la si può veicolare tramite by immagino..
    Quindi? 😂

    Grazie mille

  2. #2

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Nessuno con CarPlay mi sa dare qualche indicazione riguardo la sua utilità in pratica, rispetto all'uso del semplice bluetooth o nav usando il telefono.

    Nel senso... Ha senso incaponirsi a cercare una macchina che ce l'ha pagandolo di più secondo voi o se ne può fare a meno?

    Insomma non è l'interattività dell'android TV che si può avere in casa è un affare che si ha in auto mentre si guida, quindi penso

  3. #3

    Con noi dal 25/11/2018
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 24

    Italy
     roberto gatto non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    io avevo la 500 senza nessuna funzione sul uconnect, quindi ho montato un uconnect 7 con dab navi e carplay perchè sentivo la mancanza del navigatore ad oggi uso moltissimo il navigatore ma raramente il carplay ( forse perchè devo usare il filo odio i fili ) però uso moltissimo spotify

  4. #4

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Grazie... Intendi dire che usi il navigatore incluso, non quello che hai sul telefono sfruttando la connessione con filo?

  5. #5

    Con noi dal 01/04/2018
    Provincia: Milano
    Messaggi: 77

    Italy
     diegoleo non è in linea
    595 Competizione

    Predefinito

    Io sto aspettando una 595 che per fortuna ha il carplay di serie.
    Era un optional che comunque avrei voluto, da quel che ho visto in giro sembra andare abbastanza bene e per me che uso sempre waze, spotify e podcast è una bella comodità non stare a smanettare col cellulare appeso.

    Con la 500 che ho ora ci ho provato un sacco di volte a farmi piacere il navi integrato ma è veramente anni luce indietro a waze\google maps. Anche perdendo un sacco di tempo ad aggiornare le mappe (procedura veramente lunga e fastidiosa) e usando i servizi del traffico di tom tom connettendo il cellulare alla fine ero sempre lì a controllare waze.

    Unica pecca è l'integrazione bruttissima, come avrai visto è un rettangolino piccolino non full screen. Mi domando come mai visto che android auto prende tutto lo schermo.

  6. #6

    Con noi dal 25/11/2018
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 24

    Italy
     roberto gatto non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    esatto uso molto il navigatore integrato che devo dire non pensavo ma veramente ottimo

  7. #7

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Capito... Beh sicuramente é comodo, ma é una estensione del cellulare. Lo vedrei utile per non avere un supporto o il telefono appoggiato davanti insomma... Non che non sia comodo eh, anzi... Devo fare la volpe che non arriva all'uva ahaha... Però non credo piangerei se dovessi trovare un'auto senza. Grazie comunque dei vostri pareri

  8. #8

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Mi dite come funziona sto CarPlay Android auto? Ero dal concessionario ed ho provato smanettare, avevo provato il cavetto ho collegato il cellulare poi forse anche attaccato al bt, però non ho capito come fare ad esempio ad attivare Waze .
    Ho guardato molto poco, perché ero in un momento da solo , la macchina l'ho presa, vorrei però accertarmi che tutto vada bene quando vado a prenderla.
    Qualcuno può indicArmi i vari passaggi o se esiste una guida o video. Trovo solo roba di servizi live etc.

    Tra l'altro pensavo di trovarmi davanti alla schermata che invece appartiene all iPhone

    Grazie

  9. #9

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Uppino...

  10. #10

    Con noi dal 17/03/2019
    Provincia: Como
    Messaggi: 9

    Italy
     elisabeths1974 non è in linea

    Predefinito

    Hai scaricato l'app Android Auto sul cellulare? Sulla mia auto e collegandoci il mio vecchio Note 3 tramite cavo ha funzionato subito.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Android auto
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/01/2024, 21:40:48
  2. Android Auto
    Da Grami18 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/05/2018, 22:37:24
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/10/2017, 17:39:51
  4. Apple CarPlay e Android Auto
    Da mapa3n nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/11/2016, 23:20:49
  5. Apple CarPlay e Android Auto
    Da mapa3n nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/01/2016, 13:23:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi