+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Servizi connessi Mopar

  1. #1

    Con noi dal 01/07/2013
    Residenza: Verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 159

    Italy
     mapa3n non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Question Servizi connessi Mopar

    Mercoledì 27 marzo 2019 ho fatto montare sulla mia Abarth 595, acquistata nuova ad aprile 2018, l'aggeggio elettronico che permette l'utilizzo dei sistemi connessi di Mopar: ho notato, purtroppo, che il sistema non funziona molto bene perché, ad esempio, quando apro la vettura dalla distanza con la chiave primaria dell'auto il sistema dice che le portiere della stessa sono chiuse, e se si controlla l'orario di aggiornamento dell'applicazione si può notare che l'applicazione stessa è stata aggiornata soltanto all'ora di spegnimento della vettura (stessa cosa accade quando utilizzo my:RemoteControl tramite l'applicazione)…quando poi apro manualmente una portiera l'applicazione viene aggiornata e a quel punto le porte risultano aperte e sotto il cerchio con il simbolo della portiera viene riportato il disegno della macchina che indica quale porta è stata aperta.
    Inutile dire che, anche se forzo l'aggiornamento dei dati tramite l'apposito pulsante posto in alto a destra nella finestra Status dell'app, non accade nulla.

    Mi lasciate, per favore, i vostri feedback con i servizi connessi di Mopar.
    Ultima modifica di mapa3n; 06/04/2019 a 10:25:41

  2. #2

    Con noi dal 18/02/2019
    Residenza: Ravenna
    Messaggi: 20

    Italy
     Sandromari non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Io nei servizi ho soltanto:
    My car
    Eco drive
    Tomtom
    E non mi sembra che funzionino troppo bene...

  3. #3

    Con noi dal 01/07/2013
    Residenza: Verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 159

    Italy
     mapa3n non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sandromari Visualizza il messaggio
    Io nei servizi ho soltanto:
    My car
    Eco drive
    Tomtom
    …se hai portato la macchina in officina nei mesi successivi a febbraio 2019 e i meccanici hanno montato un aggeggio elettronico e hai pagato quasi 300€ (oppure se l'auto è nuova) non è possibile che non hai my:RemoteControl…
    Quote Originariamente inviata da Sandromari Visualizza il messaggio
    Io nei servizi ho soltanto:
    E non mi sembra che funzionino troppo bene…
    Ultima modifica di mapa3n; 24/04/2019 a 09:30:09

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Servizi Mopar® Connect
    Da gadanik nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/03/2018, 13:11:13
  2. Mopar 500 L
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/08/2015, 16:29:55
  3. Mopar 500 x
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/08/2015, 22:02:44
  4. estensione di garanzia MOPAR
    Da dartstryker nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2014, 07:00:47
  5. Mopar: Fiat 500 Stinger
    Da OlandeseVolante nel forum Prima pagina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/02/2012, 11:19:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi