+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Domenica 7 giugno cazzano di tramignia -vr- ieri oggi domani...

  1. #1
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,913

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Domenica 7 giugno cazzano di tramignia -vr- ieri oggi domani...

    ecco qui...locandina per chi fosse interessato...
    se per caso dovesse essere già stata aperta questa discussione chiedo scusa...


    spero che il file allegato in pdf sia leggibile....
    File allegati

  2. #2
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,913

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Raduno "gemellato" tra vecchie fiat 500 e nuove....mi sembra una cosa carina non trovate..???

  3. #3
    L'avatar di attila

    Con noi dal 25/09/2008
    Residenza: desenzano d/g
    Provincia: Brescia
    Età : 43
    Messaggi: 1,114

    Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

    Predefinito

    mi sembra una cosa veramente carina se posso cercherò di partecipare

  4. #4
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,913

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    mi sembra una cosa veramente carina se posso cercherò di partecipare
    Io ci sono di sicuro....quindi ci si può trovare la...
    Ultima modifica di Domix; 26/05/2009 a 01:27:39

  5. #5
    L'avatar di saetta mcqueen

    Con noi dal 18/10/2008
    Residenza: zerobranco
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 231

    Italy
     saetta mcqueen non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    ecco qui...locandina per chi fosse interessato...
    se per caso dovesse essere già stata aperta questa discussione chiedo scusa...


    spero che il file allegato in pdf sia leggibile....
    apro e chiudo una parentesi ....ma visto che le cose si ripetono "vedi raduno a bassano del 15 marzo" vero claudy500!!!
    ognuno è libero di fare quello che vuole....ma visto che i tuoi capi supremi hanno vietato al friuli il raduno una settimana prima del 5 luglio ad erba, trovo poco carino postare questo raduno che tra l'altro non centra niente con il forum ma è organizzato da altri club una settimana prima del raduno a treviso...

  6. #6
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saetta mcqueen Visualizza il messaggio
    apro e chiudo una parentesi ....ma visto che le cose si ripetono "vedi raduno a bassano del 15 marzo" vero claudy500!!!
    ognuno è libero di fare quello che vuole....ma visto che i tuoi capi supremi hanno vietato al friuli il raduno una settimana prima del 5 luglio ad erba, trovo poco carino postare questo raduno che tra l'altro non centra niente con il forum ma è organizzato da altri club una settimana prima del raduno a treviso...
    A me queste frecciatine stanno davvero sulle @@. Se avete qualcosa da dire...... parlate, senza troppi problemi.
    "capi supremi" ---> noi vi chiediamo collaborazione e cerchiamo semplicemente di coordinare tutto. Volete organizzare un incontro in veneto la settimana prima del 4 luglio? Fatelo! Chiedervi di collaborare non vuol dire vietare.
    Basterebbe un minimo di buon senso per capire.

    Questo incontro non nostro segnalato da Claudy è tra gli incontri al nord? No! E' in un gruppo regionale dato che è una semplice segnalazione e non è organizzato da nessuno di noi.

    P.S: se il 7 giugno vedete il vostro PR, ditegli di farsi vivo ogni tanto nell'area riservata e di rispondere alle email.

  7. #7
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,913

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    La locandina mi è stata gentilmente segnalata da un amico.
    Trattandosi di RADUNO MISTO NON ORGANIZZATO DA NOI CINQUECENTISTI, (di cui qui sul forum non ho visto nulla di nulla in merito....)
    ho pensato di mettervi tutti a conoscenza di questa cosa, dato che a molte persone piace fare nuove conoscenze e ritrovare, in caso, quelle vecchie.
    La presenza a questo raduno è LIBERA E NON ASSOLUTAMENTE VINCOLANTE PER NESSUNO DI NOI, questo vuole dire che chi è li in zona può tranquillamente fare un salto a vedere, se interessato!!
    e un'altra cosa, Caro Saetta mcQueen, se tu o il tuo pr, o chi per lui, avete problemi con ME (e non con il forum) sei pregato di dirmelo in privato, scusami ma queste frecciatine del c***o mi hanno solo stancato!
    e qui non aggiungo nulla perchè non mi va di litigare per delle cavolate!

  8. #8
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saetta mcqueen Visualizza il messaggio
    apro e chiudo una parentesi ....ma visto che le cose si ripetono "vedi raduno a bassano del 15 marzo" vero claudy500!!!
    ognuno è libero di fare quello che vuole....ma visto che i tuoi capi supremi hanno vietato al friuli il raduno una settimana prima del 5 luglio ad erba, trovo poco carino postare questo raduno che tra l'altro non centra niente con il forum ma è organizzato da altri club una settimana prima del raduno a treviso...
    è solo una segnalazione... per chi vuole andarci ci potrà andare.

    Capi supremi non esistono, capi di cosa??

    sono semplicemente basito...... mamma mia.......


  9. #9
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    già visto,interessante ma non sò se ci andrò...anche se dista pochi chilometri da casa mia....
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  10. #10
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    A me queste frecciatine stanno davvero sulle @@. Se avete qualcosa da dire...... parlate, senza troppi problemi.
    "capi supremi" ---> noi vi chiediamo collaborazione e cerchiamo semplicemente di coordinare tutto. Volete organizzare un incontro in veneto la settimana prima del 4 luglio? Fatelo! Chiedervi di collaborare non vuol dire vietare.
    Basterebbe un minimo di buon senso per capire.

    Questo incontro non nostro segnalato da Claudy è tra gli incontri al nord? No! E' in un gruppo regionale dato che è una semplice segnalazione e non è organizzato da nessuno di noi.

    P.S: se il 7 giugno vedete il vostro PR, ditegli di farsi vivo ogni tanto nell'area riservata e di rispondere alle email.
    Non posso altro che confermare e "condividere" in toto quello che Luca e Gioioso hanno espresso. Purtroppo non è la prima volta che piovono frecciatine... ma ci stanno anche quelle!!!

    Si cerca solo di coordinare, insieme alla collaborazione di tutti, un po' le varie attività, per dare la giusta e meritata importanza a tutti... soprattutto senza fare preferenze di alcun tipo... Ogni raduno deve avere il suo numero di partecipanti senza ostacolarne un altro. E' naturale che si chiede una collaborazione di tutti per essere in una linea comune a tutti... E' ovvio che sta nel buon senso e nell'intelligenza delle persone comprendere il giusto significato o meno. Ovvio che il libero arbitrio non verrà mai intaccato assolutamente.

    Infine ricordo che "usare" il nome del forum è sempre un impegno serio e comunque obbliga tutti ad una certa condotta e operatività comune a tutti... siamo una grande famiglia e ci vuole partecipazione e collaborazione di tutti, non siamo un insieme di gruppetti indipendenti che "razzolano" qua e là!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Domenica 14 giugno 2009 incontro a Treviso
    Da tommyvii nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 291
    Ultimo messaggio: 01/07/2009, 09:11:22
  2. Domenica 21 giugno - Lignano Pineta (UD)
    Da 0marco0 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 22/06/2009, 23:28:07
  3. È arrivata ieri sera ed oggi l'ho vista
    Da roburrone nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/05/2008, 21:18:00
  4. Fiat 500 Ieri, oggi, domani - Newton
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 12:50:26
  5. pubblicità fiat 500 ieri e oggi...
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/08/2007, 14:04:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi