Discussione chiusa
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Raduno Veneto e regioni vicine

  1. #1
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Raduno Veneto e regioni vicine

    Apro questo 3d per chiedere opinioni in merito. Come vedete sono della provincia di Padova e purtroppo non siamo tanti utenti veneti nel forum.

    Ho spesso stampato e distribuito diversi volantini (quelli creati da Giù)... ma nulla, gli effetti non si fanno vedere!!!

    Inoltre mi piacerebbe che ci fosse una partecipazione ed uno spirito d'iniziativa migliore che potessero coinvolgere molte più persone e non solo a pochi utenti.

    Non critico quello che è stato fatto, anzi. Ma vorrei tanto che si possa emulare i nostri amici lombardi/torinesi... Non capisco perchè la nostra regione debba essere così introversa nelle proposte.

    Apprezzo molto l'organizzazione dell'incontro per la corsa di go-kart, ma credo che non a tutti interessi una cosa del genere; e credo che non sia inerente al forum... ma bensì solo agli appassionati di uno sport...

    Io l'ho sempre dichiarato a tutti che mi sono molto legato a persone della lombardia che, con molta simpatia, continuo a sentire SEMPRE e che, purtroppo riesco a vedere di rado....

    Mi chiedo... possibile che non si riesca ad avere uno spirito simile?? Ma soprattutto, perchè non si cerca di coinvolgere anche altri utenti delle regioni vicine, visto che siamo in una posizione strategica... e quindi comoda a molte persone??

    Purtroppo il nostro PR ha avuto una bruttissima esperienza che speriamo si sia risolta... ma mi auguro che in futuro la situazione possa volvere in modo positivo e costruttivo... non mi sento di dover ogni volta fare il GUASTAFESTE, ma vorrei un attimo capire perchè non riusciamo a riunire le nostre forze e coinvolgerci a vicenda!!! Potreste chiedervi "ma tu cosa fai per migliorare la situazione?"... è vero...!!!

    Più che stampare i volantini e distribuirli per ora non riesco a fare... inoltre non ho modo di vedere e sentire nessuno in quanto, per diverse ragioni, ho legato moltissimo con persone che, purtroppo, sono molto lontano geograficamente, ma che sento molto vicino con il cuore...

    Vorrei chiedere un parere dei miei corregionali se pr caso è una mia sensazione esagerata, oppure un pizzico di verità ci potrebbe essere.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    e bello essere pressi ad esempio per fare gruppo organizzare una bevuta e ideale importante e rendere partecipi tutti nelle scelte
    ma che alla fine ci sia una persona vedi pr che decida e che promuova la serata io personalmente o mando un pm a tutti i cinquecentisti di zona per aggiornarli con uscita settimanale e un sbattimento ma csi tutti sono informati che ci si ritrova e un lavoraccio da fare ma rende molto

  3. #3
    L'avatar di apemarty

    Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
    Età : 48
    Messaggi: 361
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    oh bene!!!!!!finalmente un post aperto con un pò di carattere!!!!
    credo che tu non sia l'unico ad aver stampato e distribuito volantini......io addirittura me li sono creata da me e
    c'ho pure messo il mio numero di cell,pensando anche alle persone meno fortunate che non possono o non hanno il
    pc a casa!!!!!....per non parlare poi di una amica cinquecentista veneta,la quale ha pure fermato per strada dei felici possessori di 5ini per invitarli al raduno che si è svolto a vicenza il 12 ottobre 2008!!!_quindi...parliamone!!!
    Approposito del raduno di vicenza....per quell'occasione io (e non solo io ) ti avevo mandato dei pm, dove insistevo, nel chiedere la tua presenza a questo raduno....e la tua risposta non è stata molto "carina" se così vogliamo dire (risposta pm..."ho già detto a Marco che alla domenica non posso venire, lavoro!"...ricordi?)
    ......in fin dei conti non mi sembrava di aver scritto nulla di male per ricevere una risposta così!!!
    Ma come? parli di più partecipazione e coinvolgimento... di spirito d'iniziativa? ma se fino ad oggi hai sempre avuto impegni ai quali voglio credere con tutta me stessa....ma come diceva sempre la mia nonna " volere è potere!!!"
    ....la nostra regione non è introversa..." simo poki ma boni"....forse tu vuoi fare l'introverso e non puoi o non vuoi partecipare al nostro gruppo...
    La corsa con i go-kart?...( la quale è stata decisa all'unisono la sera della pizza di Natale)....anche a me non me ne può frega di meno e se vuoi saperla tutta non correrò nemmeno, ma ci sarò! perchè anche questo incontro è motivato dal fatto che possiamo vederci e trovarci fra di noi, poterci riabbraciare e scambiarci gli auguri di buon anno...
    parlare delle nostre cinqui e ammirarle tutte assieme ( prima o poi si consumeranno) e fare tante tante foto...
    ...Se hai legato molto con persone più lontane non è di certo colpa nostra...se non ci dai modo di farti vedere quanto siamo "belli e speciali" pure noi!!!
    noi lo spirito giusto ce l'abbiamo e da parte mia ho fatto anche qualche proposta ai vertici che spero venga presa in considerazione...altrimenti pazienza!!!
    ma non per questo mi metto a polemizzare tutto e a giudicare chi è meglio di chì...!!! e, se riesco e posso parteciperò a tutti i raduni possibili, perchè voglio condividere la " PASSIONE " per la cinquecento qualsiasi sia la meta e il tema del ritrovo come ho fatto fino ad ora...
    non ti considero un guastafeste, perchè anche senza la tua presenza ( e questo credimi mi dispiace veramente tanto tanto) abbiamo fatto festa lo stesso e ci siamo divertiti!!!
    Per quanto riguara in nostro pr tommy noi e quando dico noi intendo il nostro gruppo, siamo molto entusiasti di lui e mi pare che fino ad oggi si sia sempre dato da fare per organizzare...
    Carissimo domix, mi sono permessa di rispondere a questo messaggio perchè, più e più volte, mi sono chiesta per quale motivo tu non abbia mai voluto partecipare alla nostra gioia di incontrarci!!!
    Credimi ... siamo molto speciali anche noi... dacci modo di poter "entrare", se così vogliamo dire, nella tua vita... vedrai che non ti pentirai
    collabora anche tu con noi perchè L'UNIONE FA LA FORZA.!!!
    Sperando nella tua gradita partecipazione ai go-kart... ti mando un grosso saluto e un abbraccio!!!...Apemarty

  4. #4
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ......senza contare poi che c'è in serbo una superserata da me... a metà strada tra quelli di Vicenza-Treviso-Venezia e la Romagna -----> http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1488


  5. #5
    L'avatar di cia500

    Con noi dal 03/10/2008
    Residenza: prov. P
    Provincia: Padova
    Età : 39
    Messaggi: 246

    Italy
     cia500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao domix.. io e te non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ma spero ci sia presto l'occasione..
    finora io sono riuscita a partecipare solo alla pizza di natale perchè prima non potevo per vari motivi.. parteciperò anche alla serata go-kart, anche se non ho mai corso, non so ancora se correrò e non so se mi piacerà.. ma so che troverò i miei compagni di passione, perciò ci andrò.. questa serata (come ha detto apemarty ) è saltata fuori per caso alla pizza di natale da un nostro simpaticissimo utente ed è stata apprezzata e appoggiata da tutti, perchè (credo) tutti l'abbiamo vista come una scusa per trovarci di nuovo e (essendo quasi tutti inesperti in questo sport (non sapevo lo fosse )) per ridere un po' (almeno io l'ho immaginata così)..
    come già detto da apemarty, il nostro pr tommy non ha nulla da invidiare agli altri pr di questo forum! si è sempre dato da fare ed è sempre stato disponibilissimo..
    Per quanto riguarda gli incontri, da quel che ho capito vorresti ne venissero organizzati più frequentemente.. ma allora, proponiamo, tiriamo fuori nuove idee ed occasioni per incontrarci.. non mi pare che il nostro pr si sia mai tirato indietro, anzi, mi sembra abbia sempre appoggiato le iniziative di chiunque facciamo come ha fatto gioioso, proponiamo un incontro, poi i nostri pr ci diranno se è fattibile o meno.
    ovvio che tutti vorremmo essere un gruppo affiatato come i nostri amici lombardi/torinesi, ma è anche vero che questo affiatamento (già presente nel nostro piccolo gruppo, come ho notato, e che da quel che ho capito, cresce di volta in volta) si crea e si fortifica con il tempo, con gli incontri.. in confronto ai nostri amici lombardi/torinesi, noi siamo appena nati, dacci/diamoci il tempo di crescere..
    ti aspettiamo alla serata go-kart per ridere un po' in compagnia.. anche perchè dopo la corsa si può sempre valutare di andare a bere qualcosina in compagnia
    Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
    L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
    l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)

  6. #6
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    non potevo nn risponderti caro domix... io nn ti conosco e nemmeno molti dei miei amici cinquecentisti veneti... il perchè.... tu nn partecipi mai a nessuna delle nostre iniziative... il linedi no... martedi no... nessun giorno ti va bene hai sempre qlks di meglio da fare ( nn credo tu lavori tutte le sere fino a notte )
    noi veneti siamo un bel gruppo e nn per merito tuo... nominato aiutante di tommy ma in realtà il tuo lavoro nn lo compi perchè dici di trovarti meglio cn altri gruppi... se fosse per te nn ci sarebbero mai incontri... se ti trovi meglio cn altri vai cn loro... o abbi almeno modo di conoscerci senza avere pregiudizi e critiche su ogni iniziativa... i cart sn 1a passione di vari cinquecentisti veneti quindi c'è l 'occasione ke loro possano divertirsi e anke di un incontro veneto.... qualora tu voglia venire 6 il benvenuto

    per gli incontri settimanali dei lombardi .... devi capire ke cmq loro stanno quasi tutti nella stessa zona o cmq nn a grandi distanze... noi veneti siamo pochi e dispersi nn c'è la possibilità di 1 incontro alla settimana... gli utenti di verona cm te nn partecipano a nulla... tra noi pochi amici si cerca cmq di vedersi il + possibile e cercare altri utenti cn il volantinaggio... io per prima lo faccio....
    per gli incontri cn regioni limitrofe è compito dei pr organizzarli....

  7. #7
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    domix secondo me anno ragione loro e importante trovare la propria dimensione al inizio non si può essere perfetti e le cose non devono per forza funzionare come il Lombardia o a Torino dove le uscite vengono organizzate in maniera diversa ma e giusto cosi perché
    quello che funziona da noi non detto che funzionerebbe da voi o da altre parti ^_^
    quando vi sarete consolidati i pr si parleranno si potrà organizzare qualcosa tutti insieme
    ^_^

    w padova (piccolo ot a casa o la maglia n° di Nunziata indossata nello spareggio salvezza che mando in serie b il Genova )

  8. #8
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Tempo ragazzi... ci vuole tempo... all'inizio eravamo anche noi in 4 gatti... continuate e insistete, vedrete che i numeri (amici e 500) arriveranno

    Domix purtroppo fa un lavoro particolare... "leggermente" impegnato... ma io che lo conosco bene vi assicuro che ha una passione (e un cuore) infinito.. e questo suo topic lo dimostra.
    Cercate di capirvi, di parlarvi di più... e tutto verrà naturale.
    Rinnovo come sempre la massima fiducia e stima verso Tommy.


    (axxo, dovevo fare psicologia, altro che economia )

  9. #9
    L'avatar di cincen

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: VILLAVERLA
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 317

    Italy
     cincen non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao....io non vedo l'ora di conscervi tutti...faro' il possibile...x esserci quante piu' volte possibili....alla serata go-kart ci saro'....e poi basta che facciate un fischio e vedo di organizzarmi...magari portero' con me anche il mio piccolo....anche lui super appassionato di cinquini....le passioni vanno trasmesse fin da piccoli....
    ha solo 3 anni ma lui da grande si compra la cinquina abarth.....
    CINCEN

  10. #10
    L'avatar di tommyvii

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Noventa Vicentina
    Provincia: Vicenza
    Età : 42
    Messaggi: 341

    Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Tempo ragazzi... ci vuole tempo... all'inizio eravamo anche noi in 4 gatti... continuate e insistete, vedrete che i numeri (amici e 500) arriveranno

    Domix purtroppo fa un lavoro particolare... "leggermente" impegnato... ma io che lo conosco bene vi assicuro che ha una passione (e un cuore) infinito.. e questo suo topic lo dimostra.
    Cercate di capirvi, di parlarvi di più... e tutto verrà naturale.
    Rinnovo come sempre la massima fiducia e stima verso Tommy.


    (axxo, dovevo fare psicologia, altro che economia )


    Domenico non viene mai alle nostre iniziative e preferisce venire alle vostre non c'è nessun problema,ma vi chiedo un favore di non contestare questo stupendo gruppo di 500 veneti creato con fatica e dedizione, noi ci parliamo ci troviamo e lui che non viene.
    Anche io ho un lavoro particolare, spesso sono impegnato ma il tempo per la mia passione "la 500" lo trovo e anche per gli incontri.
    Accetto le critiche solo se propositive,ma nel tuo caso sono solo critiche e non proposte.....
    Mi auguro prossimamente che il tuo non sia solo un nome nel forum ma che diventi una presenza nel nostro "gruppo Veneto".
    Vedrai che con noi avrai la possibilità di constatare che tutti noi siamo persone simpatiche e aperte ad ogni tipo di iniziativa.
    Un saluto e nella speranza che tutto ciò serva per chiudere queste sterili polemiche ed di vederti al più presto.
    Il Vostro Pr Veneto Tommyvii

Discussione chiusa
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 VENETO
    Da checco72 nel forum Veneto
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 04/06/2010, 16:54:36
  2. 22/02/09 Incontro Veneto!!!
    Da Gioioso nel forum Veneto
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/01/2009, 18:07:06
  3. Altro 500 veneto
    Da Tommy nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/11/2008, 19:04:00
  4. Raduno in veneto
    Da BIOARTECH nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/11/2008, 20:24:55
  5. 500 Veneto!
    Da jacky100hp nel forum Veneto
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/08/2008, 12:29:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi