+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Discutiamone e .......

  1. #1
    marco141070

    Predefinito Discutiamone e .......

    .... vediamo se ne viene furi qualcosa di costruttivo ....

    .... mi riferisco alle poche iniziative e alla poca partecipazione della regione veneto ...

    ... ora forse risulterò ripetitivo, sono iscritto da poco .... ma questo mi porta a vedere in maniera abbastanza obbiettiva quello che succede nel forum .... non ho amicizie, quindi non sono assolutamente di parte ...

    Guardando le sezioni delle altre regioni in effetti sembra che da noi manchi chi porta avanti le idee, sembra anche che il PR regionale sia quello che lo dovrebbe fare. ma mi sembra di aver visto che, nelle altre regioni, ci sono anche altri che lanciano proposte .... forse dovremmo lanciare un pò di più le idee personali .... mi spiego ... se venerdì sera mi vien voglia di andare a bere una birra, non è che devo aspettare che il PR lo propogna lo faccio io ... se poi ci si trova solo in gatti, poco male, vuol dire che quella sera si canterà "eravamo amici al bar" ...

    Insomma quello che vorrei dire, che anche se il PR è assente, non deve essere una scusa per fermarsi.

    E per finire il mio intervento .... ognuno conosce la propria zona ... quindi un incontro a padova per una serata è giusto che la proponga un padovano che sa dove indirizzare gli altri .... un incontro a treviso idem .... un picnic lugo il brenta lo proponga chi conosce un posto adatto ... un giro in pista con i kart anche ..... insomma ognuno deve dare qualcosa ... e portare a termine l'iniziativa anche se i partecipanti sono pochi .... piano piano crescerano ... basta che si sparga la voce, portare pazienza e non demordere ....

    Spero di aver dato l'idea .... non sono un gran che a mettere in ordine i pensieri ..........
    Ultima modifica di marco141070; 16/11/2009 a 20:20:07

  2. #2
    L'avatar di lotus fleur

    Con noi dal 19/05/2009
    Residenza: Riviera Berica
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 278

    United Kingdom
     lotus fleur non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    veneti..dove siete?
    wake up

  3. #3
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    sei nuovo del forum e posso dirti che quello che dici è tutto ovvio niente da dire ma sono discussioni ormai trite e ritrite avremo modo di parlarne il 29 se ci sei... così ti posso dire di persona come sono le cose

    campo88@cinquecentisti.com

  4. #4
    marco141070

    Predefinito

    ... sembra che ognuno voglia tenersi le idee per se ... non vuole essere un post polemico, ma per mostrare che ci siamo e che la voglia non manca!!!! ... da parte mia non mancherò di impegnarmi in prima persona per aderire e proporre iniziative (come ho fatto per l'incontro di fine mese) .... rimango dell'idea che l'importante è non mollare, e non pretendere di ripartire trovando l'adesione di tanti ....

    .... se in pochi riusciremo a divertirci piano piano cresceremo anche noi!!!!

  5. #5
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    chiaro che si parte da pochi e poi il gruppo aumenta si spera ma sai cos'è il gruppo si era creato poi da qualche mese di è definitivamente spezzato anche quel poco che c'era perchè non c'è nessuno che sostiene il gruppo...

    campo88@cinquecentisti.com

  6. #6
    marco141070

    Predefinito

    mi piacerebbe capire se è più per l'assenza di una persona che fa da riferimento o per altri motivi .... quello che mi piacerebbe trovare in un gruppo non è avere una persona senza la quale non si riesce più a far nulla, ma trovare più riferimenti, in modo da non dipendere solo ed esclusivamente da chi per un motivo o per l'altro per un periodo non può esserci ...

  7. #7
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io ci sn!! Proporrò a tempo debito un incontro verso fine gennaio dalle mie parti così da poter provare a rinsaldare il gruppo...


  8. #8
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco141070 Visualizza il messaggio
    .... vediamo se ne viene furi qualcosa di costruttivo ....

    .... mi riferisco alle poche iniziative e alla poca partecipazione della regione veneto ...

    ... ora forse risulterò ripetitivo, sono iscritto da poco .... ma questo mi porta a vedere in maniera abbastanza obbiettiva quello che succede nel forum .... non ho amicizie, quindi non sono assolutamente di parte ...
    Hai perfettamente ragione, infatti io per quel che posso sto cercando di tirare in ballo anche veronesi mandando spesso PM (vedi Ciolo,Pist,SuperSprint,En500ry,ecc ecc..) che possono confermare di ricevere spesso PM da me..dove cerco di coinvongerli in incontri(vedi Parma e Brescia)

    Quote Originariamente inviata da marco141070 Visualizza il messaggio
    Guardando le sezioni delle altre regioni in effetti sembra che da noi manchi chi porta avanti le idee, sembra anche che il PR regionale sia quello che lo dovrebbe fare. ma mi sembra di aver visto che, nelle altre regioni, ci sono anche altri che lanciano proposte .... forse dovremmo lanciare un pò di più le idee personali .... mi spiego ... se venerdì sera mi vien voglia di andare a bere una birra, non è che devo aspettare che il PR lo propogna lo faccio io ... se poi ci si trova solo in gatti, poco male, vuol dire che quella sera si canterà "eravamo amici al bar" ...

    Insomma quello che vorrei dire, che anche se il PR è assente, non deve essere una scusa per fermarsi.
    Personalmente se guardi nei post veneti io ho proposto una gara sui kart (dove alla fine sono venuti solo alcuni Bresciani), una serata al Jameika di Verona(dove non è venuto nessuno).. e poi ho proposto il raduno di Verona...dove eravamo in 101 persone con circa 50 500..di cui(persone) venete 15,il resto erano di Roma,Milano,Bergamo,Genova,Ravenna,Brescia,Bolzano ,Trento ecc..

    Quote Originariamente inviata da marco141070 Visualizza il messaggio
    E per finire il mio intervento .... ognuno conosce la propria zona ... quindi un incontro a padova per una serata è giusto che la proponga un padovano che sa dove indirizzare gli altri .... un incontro a treviso idem .... un picnic lugo il brenta lo proponga chi conosce un posto adatto ... un giro in pista con i kart anche ..... insomma ognuno deve dare qualcosa ... e portare a termine l'iniziativa anche se i partecipanti sono pochi .... piano piano crescerano ... basta che si sparga la voce, portare pazienza e non demordere ....

    Spero di aver dato l'idea .... non sono un gran che a mettere in ordine i pensieri ..........
    Questa è stata la mia idea fin dall'inizio e l'ho sempre detta a tutti...un Pr che abita a Venezia non può per ovvi motivi organizzare un'incontro a Verona...ha bisogno di collaboratori della zona che consiglino..faccio l'esempio..ora si sta organizzando l'incontro a Parma..Bondazz ha l'aiuto da parte di Pug..ed è giusto così...ci vuole secondo me più voglia da parte di tutti...adessi a castelfranco io penso(spero) di esserci e di rimappare la 500..per adesso visto che non lavoro, non ho tutta la disponibilità per mappare..ma magari per fare un saluto e discuterene guardandosi in faccia c'è..!!!..ho solo bisogno del consenso di chi mi comanda(mio padre)..

  9. #9
    marco141070

    Predefinito

    .... guardo le vostre età .... mi sento un vecchietto ..........

  10. #10
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco141070 Visualizza il messaggio
    .... guardo le vostre età .... mi sento un vecchietto ..........
    lo dicevo prima a supersprint...non esistono vecchi..!!!..è solo questione di anagrafe..!!!!.. quando c'è la passione non esiste età... basta guardare mio papà...50 anni e fa il pazzo con il tmax e con la mia(sua) 500...

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi