Discussione chiusa
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Like Tree34Mi piace

Discussione: Avviso incontri veneti - referente

Resp. Eventi - Pr Lazio
    L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Andrea e per quale motivo? la mia posizione è la stessa di prima, sono giorni che cerco di spiegarvi che non voglio remarvi contro, che avete la mia massima collaborazione, che cerco di venirvi incontro. Cosa ho scritto di antidemocratico e dittatoriale? La mia linea di pensiero rimane sempre la stessa, MASSIMA COLLABORAZIONE E AIUTO PER CHI VUOLE ORGANIZZARE
    A vincenzo0870 piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Marco141070

Con noi dal 15/11/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il problema rimane quello di dire "siete liberi di organizzare, ma prima dovete chiedere" ... continuo a trovare più corretto dire ... "proponete liberamente e lo staff vi aiuterà, correggendo, ove necessario, a sistemare date ed organizzazione" ...

Il risultato è lo stesso, lo staff continuerà a vigilare sugli eventi, ma mentre nel primo caso la libertà è palesemente limitata, nel secondo è reale. In entrambi i casi non vi è concessione di non rispettare le regole.

Resp. Eventi - Pr Lazio
    L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

C'è una regola se vuoi organizzare devi rispettarla come fanno tutte le altre regioni e tutti gli altri utenti compresi i pr.

Abarthista
    L'avatar di Marco141070

Con noi dal 15/11/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se la regola ha in se una forma antidemocratica, credo la si possa criticare, sta poi nello staff decidere se correggerla o no. Anche in questo caso oltre che a criticare ho dato una possibile alternativa altrettanto valida ... quindi non ditemi che non sono costruttivo.

La regola è quella e se vui organizzare la rispetti .... bene la rispetto e non organizzo
    A exdi piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Continuate a parlare senza voler comprendere quello che lo staff vi vuole comunicare. Io prima cosa per voi non sono il Pr ma, il responsabile eventi. Ruoli diversi. Non sapete la differenza tra il significato della parola "responsabile eventi" e "Pr"? Se serve basta chiederle e spiego la differenza. Sono tornata all'interno dello staff con due compiti precisi: fare da referente e occuparmi di tutta la parte burocratica degli eventi e (altro ruolo) tornarnare a fare la Pr della mia regione. Nessuno dello staff ha mai detto che io sono la vostra Pr e non lo sarò mai, ho ripetuto centinaia di volte che la vostra regione come le altre è senza Pr. Io non organizzerò nessun incontro nella vostra regione perché non è mio compito e mi mancano le competenze e le conoscenze per farlo. Il mio ruolo nei vostri riguardi come in tutti casi di regioni senza Pr è quello di occuparmi della parte burocratica e della regolamentazione degli eventi. Se non sapete a cosa mi riferisco basta chiedere e spiego. Il programma cinquecentisti 2.0 prevede questa regolamentazione degli eventi di TUTTA la nazione e io mi occupo di farlo, coordinando sia le regioni con i Pr (anche loro devono avere l'autorizzazione) sia quelle senza Pr, questa è la politica adottata per evitare una serie di problematiche come la sovrapposizione di eventi interni ed esterni (di altri club). Nessuno qui è libero di fare quello che vuole, perché altrimenti non sarebbe una vera libertà ma, solo un'anarchia con conseguenze negative. La libertà si ha quando ognuno rispetta le regole (in questo caso per la pubblicazione di incontri) e quindi ognuno è libero in quanto limitato da alcune regole. Funziona così tutto il mondo, compresa la società in cui viviamo. Un esempio relativo al forum, non si possono usare parolacce e non perché mi tolgono la libertà ma, perché il regolamento dice che non si possono usare certi linguaggi e quindi nel caso lo facciamo interviene un moderatore. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Chi vuole vivere in anarchia non può vivere in società, a dirlo non sono io ma, i più grandi pensatori di ogni tempo. Brevemente la situazione attuale è questa, voi non avete il Pr e se volete organizzare potete usare direttamente me (me nel ruolo di responsabile eventi e non Pr)oppure per venirvi incontro potete andare da Gioioso, che così vi è più vicino visto che è del Veneto. (ringrazio la disponibilità di Gioioso ad aiutarmi e collaborare). Se la politica del forum e la scelta di regolamentare gli eventi non vi piace mi dispiace ma, qui dentro siamo in tanti e le regole vanno rispettate sia da voi, che dalle altre regioni che da noi staff.
    Ho letto questo thread con molto interesse, perchè pur riferendosi solo al Veneto, in fondo è un corretto spaccato di quella situazione che dalla sua rinascita si vive sfogliando le varie pagine di questo Forum. L'unica cosa chiara che ne ho tratto è che Gioia, è la Responsabile Eventi. E' a prova di scemo, perchè ci tiene a sottolinearlo ovunque scriva, e quindi sono riuscito a capirlo anche io. Certo, se lo facesse in modo un pochino più educato e meno spocchioso, forse lo capirebbero anche altri, ma voglio pensare sia solo un mio parere personale. Però adesso, perche' non sono sordo e ci sento benissimo, e lo voglio capire bene, mi si deve spiegare che differenza c'e' fra Responsabile Eventi e Pr. Me lo si deve spiegare, per cortesia, perchè credo anche io che siano due ruoli ben diversi, come ha sottolineato Gioia in modo così moderato. Io non capisco come faccia lei ad essere sia uno che l'altro senza scontrarsi con delle incongruenze logistiche, mantenendo una linea di obbiettività in quello che si prefigge di fare. Analizziamo: un ruolo è subordinato all'altro, ma se il subordinato dispone delle direttive e pretende che vengano seguite, gli è comodo. Ancora però, mi sfugge il vero ruolo del Responsabile Eventi. Titolo che suona importante, ma in termini pratici, cosa vuole dire??? Che responsabilità copre questa persona, se il lavoro viene svolto da subordinati organizzati in uno staff?? Che compiti burocratici così inarrivabili da qualsiasi altro utente ci sono? Ad oggi, più che risposte vaghe sul DOVERE e sulla DIRETTIVA, non le ho trovate. Cara Gioia, fossi in te....e te lo dico in modo costruttivo, perchè anche io voglio bene al forum, farei un passo indietro e cercherei di fare chiarezza a te stessa, per poter rispondere agli altri, magari in toni più pacati. Rendere la conversazione più piacevole e non trasformarla in partenza in inutile polemica, sarebbe di aiuto per tutti, e dovresti essere tu, che ne sei la Responsabile, ad impegnarti per farlo. Tutti, nel forum sappiamo cosa sono le regole, e tu??? La prima regola è l'educazione. Senza sono inutili tutti i discorsi. E chi occupa una posizione all'interno di una organizzazione, si deve impegnare per primo al dialogo pacato.

Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Vai nel reparto abarthisti, qui ci siamo tutti. Anche i pezzenti con la 500 normale, amo il mio piccolo polmoncino 1.2
    Questo non è un grandissimo esempio di educazione. O se non altro non è un grandissimo esempio di voler costruire qualcosa di efficace per il forum. Forse dovresti renderti conto che il forum è sopravvissuto anche alla tua assenza. Anche senza i Pr, ma sempre perchè si sono accesi determinati meccanismi, che è meglio che tu decida di capire ed usare. Solo con tante idee, mi spiace per tutti noi, ma sei destinata ad un grosso fallimento. Sono cambiati i tempi e le mode, ed organizzare eventi.....quelli veri, ha delle regole e dei principi precisi. Inutile poi inventarsi scuse. E questi sono dati di fatto.
    Un'altra domanda: l'evento organizzato da Laives, utente storico, conosciuto da molti.....tu responsabile eventi, perchè lo ai lasciato morire??? Cosa hai fatto per promuoverlo; per metterlo in risalto....per aiutare il Pr altoatesino??? Ops, forse eri impegnata a fare la Pr del Lazio e organizzare il tuo raduno regionale da 20 persone??? Caspita, ma perchè non rifletti su questa cosa?? E....ultima domanda, forse la piu' importante: Se durante un evento del quale tu sei RESPONSABILE succede qualcosa di sbagliato; i danneggiati vengono da te a chiedere conto, magari che so di un risarcimento danni??? Pensaci bene, prima di scrivere la parola RESPONSABILE e fai come me che non sono sordo, ci sento bene.....e qualche domanda umilmente la faccio per capire chiaramente la situazione. Buona serata.
    A WhitePassion e nicolavicenza piace questo elemento.
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

Webmaster
    L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Datevi una calmata tutti quanti, è triste vedere quanta polemica latente c'è in certi post. Moderatori chiudete questo thread e continuiamo domani quando ci siamo rilassati tutti quanti.
    Buona serata a tutti.
    A exdi piace questo elemento.

Discussione chiusa
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10