Discussione chiusa
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: Avviso incontri veneti - referente

  1. #1
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,389

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Avviso incontri veneti - referente

    Ciao cari Cinquecentisti veneti,

    sono Gioia e da quando è stata fatta questa grande riorganizzazione nel forum ed è iniziato "cinquecentisti 2.0" sono tornata e mi occupo della gestione degli eventi in tutta la nazione. Riguardo agli eventi sono state fatte molte riforme, è stato introdotto il ruolo di "responsabile eventi" che il Presidente ha deciso di affidare a me e sono stati introdotti nuovamente le figure dei Pr. Io e il team eventi abbiamo iniziato a lavorare per tutti voi e in particolare a regolamentare tutto ciò che riguarda gli eventi cinquecentisti per rendere tutto migliore.
    La vostra è una situazione molto particolare perché siete una regione molto attiva ma, non si è ancora deciso chi sarà il vostro referente, praticamente non avete ancora un vostro Pr. Per questo motivo abbiamo deciso di appoggiare e premiare la vostra grande iniziativa e partecipazione al forum e momentaneamente, fino a quando non si troverà un candidato, sarò io a fare da referente. Questo non significa che organizzerò i vostri incontri ma, li approverò, aiuterò nell'organizzazione e praticamente svolgerò il ruolo da referente. Da questo momento tutti i prossimi incontri non saranno pubblicati direttamente in nessuna sezione ma, come già fanno i Pr, qualunque utente che vorrà organizzare si dovrà mettere in contatto con me per l'autorizzazione e l'approvazione. Spero sia chiaro il messaggio, lo scopo non è quello di non farvi organizzare ma, al contrario di cercare di sviluppare più incontri e di regolamentarli.

    Aspetto di sentirvi e sentire tutte le vostre belle proposte!


    Gioia
    Resp. Eventi

  2. #2
    nicolavicenza

    Predefinito

    "Marco141070 scrive: ero l'unico ad essersi offerto a rianimare la sezione veneto, e non solo attraverso l'organizzazione di incontri (che comunque continuano), ma anche con un progetto (che era già avviato) di coinvolgimento di altri club, nonostante questo avete bocciato la mia candidatura. Devo dire che leggendo questo post sono pervaso da un grosso senso di stupore, mi auguro davvero che riusciate a ricostruire qualcosa anche in veneto, ma da ora in poi gli eventi veneti, da me proposti non porteranno più la dicitura cinquecentisti.com, perchè credo che nel messaggio ci sia proprio questo intento, ovvero quello di chiudere definitivamente con quel che rimaneva del nostro piccolo gruppo.

  3. #3
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Vorrei però far notare che marco141070 ha richiesto la cancellazione dal forum qualche tempo fa, diverse settimane prima di questo comunicato. Era quindi già sottinteso, dalla sua volontà di cancellazione, che lui non aveva più intenzione di organizzare con "dicitura" cinquecentisti.com.

    Ad una candidatura non deve per forza seguire un'investitura.

    Qua dentro invece funziona così (non solo per marco141070!):
    1. Mi candido o protesto per qualcosa
    2. Non mi danno ragione
    3. Chiedo la cancellazione
    4. Dopo un po' mi lamento per quanto successo (ma non era stata chiesta la cancellazione?)

    Signori, chiedere la cancellazione per farci dispetto e poi lamentarsi fuori dal forum, è indice di poca voglia di confronto e maturità.
    Buona giornata.

  4. #4
    L'avatar di misterbull

    Con noi dal 09/08/2009
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 46
    Messaggi: 2,929

    Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Anche qua siamo comandati dai romani??!!
    Hanno proprio ragione a darci dei polentoni.... siamo sconvolgenti!
    Un grazie a marco141070 che ha sempre organizzato incontri FENOMENALI, in lazio e in romagna se lo sognano un organizzatore come lui!

    rock'n'roll baby!!

  5. #5
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    Anche qua siamo comandati dai romani??!!
    Hanno proprio ragione a darci dei polentoni.... siamo sconvolgenti!
    Seriously?

  6. #6
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,389

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Nicola il mio obiettivo non è quello di non aiutare i veneti, il mio compito è esattamente l'opposto. Ho parlato con Marco personalmente e ci siamo scambiati molti messaggi, mi dispiace come sia andata la situazione. Marco mi aveva lui stesso espressamente proposto di inserire te come candidato Pr, seguendo il suo consiglio ti ho contattato e tu mi hai risposto che non eri interessato. Nonostante questo io ho cercato di guardare sempre il lato buono delle persone e comportarmi con rispetto e in funzione del bene del forum, per queste ragioni ho io stessa deciso e approvato il tuo incontro rendendolo ufficiale e il più visibile possibile inserendolo nella sezioni "incontri nord". Io più di questo non posso fare, se vuoi provare a collaborare con me sei il benvenuto ma, è sbagliato credere che vogliamo soffocare il gruppo veneto, ti assicuro che non è assolutamente così. Quindi se qualcuno vuole organizzare o vuole presentare la sua candidatura io sono qui anche per voi e spero di aiutarvi il più possibile.

  7. #7
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,389

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    Anche qua siamo comandati dai romani??!!
    Hanno proprio ragione a darci dei polentoni.... siamo sconvolgenti!
    Io non comando nessuno... E non sono romana al 100% vivo a metà fra Roma e la Brianza

  8. #8
    L'avatar di Marco141070

    Con noi dal 15/11/2012
    Residenza: Fonte
    Provincia: Treviso
    Età : 53
    Messaggi: 164

    Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ragazzi, si sta accendendo una discussione inutile, non si può dire che organizzo meglio rispetto ad una regione o l'altra, ho sempre organizzato cercando di rispettare i gusti, le tradizioni e le richieste della nostra zona, come sono sicuro fanno anche nelle altre regioni ... i motivi del mio abbandono risiedono in altro, ovvero l'impossibilità di confrontarmi con chi ha dei dubbi (Gioia ed Enver mi hanno sempre appoggiato). Non sapendo a chi e come dimostrare il mio attaccamento e la mia dedizione ho preferito uscire ed appoggiare un eventuale altro candidato.

  9. #9
    L'avatar di misterbull

    Con noi dal 09/08/2009
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 46
    Messaggi: 2,929

    Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    sto solo dicendo che se c'è una persona che si da da fare e organizza cose interessanti anche con altri club, se questa cosa va bene ai partecipanti CHI SE NE FREGA di quello che dicono dalle altre regioni... l'importante è che vada bene a noi! se fossimo noi a lamentarci potrei capirlo, ma non mi pare sia così!
    Facciamo che decido io per tutti Marco141070 nuovo PR del Veneto!

    rock'n'roll baby!!

  10. #10
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sicuramente Marco è una persona che si è sempre dato da fare per costruire giornate divertenti e salutari per stare in compagnia e si è sempre offerto a fare da cicerone (nei limiti del possibile) anche in altri eventi non organizzati da lui, vedi il raduno che ho organizzato quest'anno a Quinto Vicentino in cui si è messo a disposizione per far assaporare le ricchezze del Bassanese ai ragazzi del gruppo Lombardo, quindi sono il primo ad appoggiare Marco come PR ed organizzatore eventi del gruppo Veneto!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Discussione chiusa
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Calendario Incontri Veneti
    Da SteKKa nel forum Veneto
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 25/10/2013, 13:35:55
  2. per i veneti allagati
    Da lotus fleur nel forum Veneto
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/11/2010, 09:12:24
  3. Avviso 500centisti...!!!!!
    Da eu1989 nel forum Lazio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/09/2010, 19:23:12
  4. avviso...
    Da *SERE* nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 08/03/2009, 10:11:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi