+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Il mio viaggio in Belgio

  1. #1
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Il mio viaggio in Belgio

    Giovedì sera il 21/11/2008 sono partito alle ore 21.30 da San Benedetto del Tronto, verso Genk (Belgio), tutto tranquillo fino all’uscita del galleria del San Gottardo, li pioveva, da lì fino in Belgio a Genk ho trovato tutti i tempi possibili, sole, pioggia, neve, grandine è vento, vento così forte che il mio Cavallino non andava avanti come prima, solo dopo che mi sono fermato per fare benzina mi sono accorto che il vento era così forte che quasi volavo via, ma tutto è andato come doveva, arrivato a destinazione, Genk, alle ore 14.00, stanco dal sonno, ma non di avere guidato per 12 ore, il Cavallino si è comportato benissimo, poverino era cosi sporco, il giorno di partenza lo avevo lavato che sembrava come il primo giorno, si è comportato bene, solo che il serbatoio piccolo bisogna fermarsi spesso per fare benzina, su 1473km ha consumato 121,25 litri di benzina, sul computer di bordo mi segnalava 6,3 di consumo, alla media di 104 km all’ora, non male, la sera andai a dormire presto, ma la mattina ho trovato la sorpresa, guardando alla finestra ho visto il Cavallino tutto bianco, con quasi 10cm di neve sopra, la mia espressione era “sono venuto con il Cavallino rosso non bianco” poverino, gli ho spazzato via tutta la neve è messo in moto per farla riscaldare, ma ancora nevicava, (vedi foto 1 è 2) le strade principali erano pulite dalla neve, li in Belgio ci tengono in inverno, viene spruzzato il sale per non fare ghiacciare è accumulare la neve (vedi foto 3) la domenica ha ancora nevicato, che nelle strade interne non si poteva camminare, ma con il Cavallino sono andato a trovare gli amici, la mattina trovavo il Cavallino sempre ghiacciato (vedi foto 4) faceva sempre meno 3 gradi, li tutti lo guardavano, c’è ne sono altri 5quini, ma in rosso ancora non c’è ne sono, li i 5quini li acquistano per fare pubblicità, non ho fatto foto perché a me non piace, al ritorno il 29/11/2008 sono partito alla stessa ora di partenza, alle 21,30, anche al ritorno tutto a meraviglia, il Cavallino si è comportato benissimo, fino all’uscita, sempre, della galleria San Gottardo c’èra la neve è nevicava ancora fino a Chiasso era così, non si poteva camminare più di 40 km all’ora, non avevo provveduto alle gomme termiche, ma con tanta tranquillità sono arrivato fino a Erba, erano le ore 8,30, ero arrivato uno dei primi, insieme a Milù c’èrano atri due 5quini, ma non ricordo il nome, scusate, ho conosciuto tanti del forum, che mi ha fatto piacere, mi dispiace di non avere conosciuto tutti, la prossima volta cercherò di esserci per conoscervi tutti, sono ripartito per San Benedetto del Tronto alle ore 10,00 per arrivare a casa alle 16,15 stanco dal sonno, ma come all’andare in Belgio non stanco di guidare il Cavallino, come andare che ritornare si è comportato benissimo, ha consumato su 1480km 124,1 litri di benzina, con un consumo medio di 6,4 è alla media di 98 km all’ora, oggi ho lavato il Cavallino, sotto è sopra, specialmente sotto, per togliere il sale raccolto per strada in Belgio, Germania è Svizzera, spero di averlo tolto tutto, in tutto ho fatto 3415km è consumato di benzina 245,35 litri, non credo che sia molto guidando alla velocità di 130 km all’ora, foto durante il viaggio non ne ho fatte, perché era di notte, ma tutto sommato è andato a meraviglia, solo che adesso il cambio di temperatura mi ha fregato è sono a casa con l’influenza è per questo che c'è voluto più tempo per scrivere del mio viaggio.
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Wow emozionante!

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  3. #3
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    hihihih scommeto che nel salire da Bellinzona verso rivera sul monte ceneri hai trovato tanti veicoli di traverso... capita sempre quando nevica...
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  4. #4

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,743

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Gran bel viaggio!! Sicuramente ci siamo intravisti al raduno dato che sono arrivato tra i primi... Mi spiace di non esserci presentati... (sono corso subito dentro a prendere un bel caffè caldo )

  5. #5
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    wow Gilles!! spettacolo il tuo viaggio!!!


  6. #6
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    complimentoni399
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  7. #7
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Rispondo un pò a tutti.
    Superouge, era molto presto perciò erano pochi che viaggiavano, solo i matti come me, ma non ho visto nessuna auto di traverso o contro i guarda rail, si andava abastanza piano.
    Elkine, Gioioso, Sesso dr, si molto emozionante il viaggio
    Italiadependent, si spiace anche a me che non ho salutato tante persone, ma quando stai fermo la stanchezza si sente di pù, ma la prossima mi rifarò

  8. #8
    coccynella500

    Predefinito sei...

    mitico 399

  9. #9
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Che grande!!!! Stancante il viaggio?? se potessi pero' lo farei anche io.. sarebbe stupendo.... e soprattutto sarebbe stupendo viaggiare senza il terrore che resti a piedi da un momento all'altro

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #10
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Gran bel giretto. Complimenti 399
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Viaggio a bayahibe
    Da forza72 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/03/2009, 00:03:55
  2. In viaggio sulla nuova Croma - Il Messaggero
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 11:40:00
  3. In viaggio sulla nuova Croma - Il Messaggero
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 02:31:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi