+ Rispondi
Pagina 1 di 23
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 223

Discussione: New York

  1. #1
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito New York

    Ecco posto qui un breve riassunto del mio viaggio nella Grande Mela.

    Partenza da Venezia con volo diretto, viaggio di 8 ore e 20 arrivo all'aereoporto di NY sul pomeriggio, abbiamo preso il taxi che ci ha portati all'albergo, abbiamo disfatto le valigie e siamo andati a fare un giro per la città, a prima impressione sembra una normale metropoli ma basta alzare gli occhi per accorgersi dell'altezza degli edifici stracciati troppo enormi.

    L'albergo era sulla 3 strada, abbiamo percorso tutte le strade fino ad arrivare a Times Square, passando quindi per la 5strada che è quella dei negozi firmati

    Dopo un giro in Times Square abbiamo cenato con un bel piatto di carne alla griglia e siamo ritornati in albergoa dormire.

    La mattina seguente abbiamo fatto tutto il ponte di Brooklyn a piedi, una bella esperienza anche se faceva mooolto freddo; sempre restando nella zona del ponte abbiamo fatto un giro per Wall Street e abbiamo constatato che non era il caso di fare la coda per andare a vedere la statua della Libertà, veramente troppa coda!!! Siamo ritornati verso l'hotel a piedi passando per china town e, di nuovo, Times Square. Quella sera mi sono addormentato senza cenare

    Il giorno dopo siamo andati all'Empire State Building saltando tutta la coda per prendere i biglietti, preventivamente acquistati on line! 20$ a testa, mi pare. L'esperienza è stata molto bella e la consiglio a tutti

    Il pomeriggio l'abbiamo passato a Central Park, un parco meraviglioso e veramente grande La cosa bella è che nel parco girano degli animali veramente carini e simpatici come uccellini colorati e scoiattoli

    La statua della libertà l'abbiamo visitata col battello della Circle Line che ti porta a fare un giro passando davanti la statua e sotto il ponte di Brooklyn! Vale certamente la pena fare questo giro al posto di fare ore di coda per andare a vedere direttamente la statua, anche perchè non ci si può più salire e quindi la si vede solo "da fuori".

    A Ground Zero stanno già lavorano per fare il nuovo World Trade Center, dai disegni dei progetti verrà fuori una cosa al top

    Dopo una piacevole passeggiata al tramonto sul lungomare newyorkese, siamo andati a mangiare da bubba gump quello del film di forrest gump, mangiato veramente bene e speso poco(a Times Square)

    L'ultimo giorno abbiamo visitato il moma e poi siamo tornati a casa, io in prima classe perchè un ragazzo voleva stare vicino a sua morosa che aveva il posto a fianco il mio
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  2. #2
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

















    M&M's World






    Ultima modifica di Kine; 04/09/2009 a 21:33:17
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #3
    L'avatar di nykko

    Con noi dal 26/09/2008
    Residenza: Barga (LU)
    Provincia: Lucca
    Età : 38
    Messaggi: 1,200

    Italy
     nykko non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Anke xke la statua della libertà, non la puoi vedere, ti fanno stare al massimo su l isola ma niente di piu, è vietato l accesso al interno della statua

    il moma l ho perso ma il metropolitan e il gugghenheim li ho visti anke io, svariati anni fa, la prox volta mi fermerò anke li
    Ultima modifica di nykko; 10/01/2009 a 13:14:44
    La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù

    Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)

  4. #4
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Bellissime foto....
    é un mio sogno andare a New York ! sono contento per te ke sei andato...un giorno vorrei pure io (spero molto presto)

    Che dire : è o non è la città più bella,affascinante, attraente del mondo?????????????

  5. #5
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    Che dire : è o non è la città più bella,affascinante, attraente del mondo?????????????
    insieme a Venezia è una delle migliori che ho visto
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  6. #6
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ah volevo dirvi che ho trovato un sacco di persone gentili e disponibili a differenza di casa nostra dove sono, per la maggior parte, cafoni e indisponibili.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  7. #7
    L'avatar di nykko

    Con noi dal 26/09/2008
    Residenza: Barga (LU)
    Provincia: Lucca
    Età : 38
    Messaggi: 1,200

    Italy
     nykko non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    Ah volevo dirvi che ho trovato un sacco di persone gentili e disponibili a differenza di casa nostra dove sono, per la maggior parte, cafoni e indisponibili.
    è la prima impressione ke ebbi anke io, mi ricordo ke entrando su una intertate il casellante ci disse addirittura buongiorno, mai successo in italia, addirittura qui non dicono nemmeno l importo del pedaggio
    La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù

    Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)

  8. #8
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ottimo resoconto, essenziale e piacevole, bellissime foto davvero...
    Io però volevo entrare un attimino nel tecnico e nella sostanza.... mi chiedevo:
    -Conviene andare tramite agenzia oppure provare una cosa un pò "alla giornata"?Nel senso, è meglio programmare già il tutto(visite a musei ecc. comprese) oppure si riesce a organizzare sul momento direttamente la?
    -Il visto come si ottiene???
    -Posso chiederti quanto all'incirca ti è costata una settimana?Volo compreso?
    Grazie per le info e di nuovo congratulazioni

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  9. #9
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    -Conviene andare tramite agenzia oppure provare una cosa un pò "alla giornata"?Nel senso, è meglio programmare già il tutto(visite a musei ecc. comprese) oppure si riesce a organizzare sul momento direttamente la?
    Se ci son cose che ti interessano particolarmente conviene farsi i biglietti prima per evitare le code, penso che in ogni caso l'agenzia ti costi un po' di più.

    -Il visto come si ottiene??? Questo non lo so io avevo il passaporto e basta

    -Posso chiederti quanto all'incirca ti è costata una settimana?Volo compreso? Eh dipende noi eravamo in tre, tu con quanti amici vai? fai scali? facendo scali paghi meno, cmq appena tornano i miei ti faccio sapere
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #10
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ce l'hai fatto un po' a fette sottili sottili con NewYork---

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 23
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 SUL NEW YORK TIMES
    Da mr500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/08/2007, 13:30:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi