+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Paura di volare

  1. #1

    Con noi dal 29/04/2010
    Residenza: piscina
    Provincia: Torino
    Messaggi: 48

    Italy
     alessandro_p88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Paura di volare

    Ciao a tutti, volevo chieder com'è volare? nel senso, non ho paura di cadere ma sono terrorizzato dai vuoti d'aria, dell'atterraggio o dal decollo. Una cosa tipo gardaland insomma.
    Siccome non ho mai preso un areo e ne mai fatto un viaggio organizzato volevo pure chiedere se in aereoporto vengono a prenderti se è un viaggio organizzato.

  2. #2
    L'avatar di roki90

    Con noi dal 03/09/2009
    Residenza: Grugliasco
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 360

    Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    A me diverte volare... soprattutto alla partenza e all'atterraggio...
    Non è nulla di che Cmq..dopo il primo volo ti assicuro che nn vedrai l'ora di prendere altri aerei...
    Te lo dice uno che si cacava sotto all'idea di volare...
    Primo volo fatto: Torino- monaco di baviera cn aereo a pale..

  3. #3
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    concordo
    il decollo mi crea qualche problema ma veramente nulla di che (io ho paura sul bruco mela del luna park ) volo e atterraggio sn tranquillissimi!
    e cmq si se è un viaggio organizzato, tipo villaggio turistico ecc ecc, avrai il tizio del tour operator all'aereoporto che ti porta alla navetta
    cmq vai stra tranquillo che ne vale troppo la pena!


  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io per la prima volta su un aereo ci son salito a 3 anni credo..per cui non ho mai avto paura, anzi, da bambini è un gran divertimento..
    Avendo volato abbastanza (credo di aver fatto un 50 voli in 20 anni) però mi son capitati anche temporali notturni, turbolenze accentuate e qualche atterraggio "brusco"..e diciamo che non è piacevole..
    Prima che nascessi, i miei genitori in viaggio di nozze han girato 20 minuti sopra al Cairo perchè non scendeva un carrello dell'aereo..
    Tuttavia, ti basti pensare che gli incidenti aerei avvengono in quantità esponezialmente minore rispetto a quelli automobilistici fatte le proporzioni, non è un datto assoluto che si giustifica col fatto che ci sono molti meno aerei che auto..
    Ultima modifica di Stancer; 02/02/2011 a 17:43:24
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ah aggiungo e ribadisco che i viaggi in aereo sono + sicuri dei viaggi in macchina


  6. #6
    L'avatar di il presidente

    Con noi dal 04/12/2010
    Residenza: ceccano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 1,020

    Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao,a mio modo di vedere è fantastico,a me da un senso di libertà più assoluta quando sono in volo!!!
    Però devo dirti che è una cosa assolutamente soggettiva,a ognuno la sua esperienza,c'è chi ci sale la prima volta e non lo riprende più, c'è a chi invece gli fa un bel effetto e non ha problemi a prenderlo di nuovo.
    Se si ti tratta di un viaggio organizzato, in aereoporto troverai la persona del tour operator a prenderti.

    P.s. non ti nascondo che nel marzo scorso arrivando a New York abbiamo beccato una vera "tempesta" su JFK e devo dirti li mi sono c****o addosso davvero, ma fu un eccezzione,una cosa assurda!!!
    Ultima modifica di il presidente; 02/02/2011 a 17:49:29
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

  7. #7
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro_p88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chieder com'è volare? nel senso, non ho paura di cadere ma sono terrorizzato dai vuoti d'aria, dell'atterraggio o dal decollo. Una cosa tipo gardaland insomma.
    Siccome non ho mai preso un areo e ne mai fatto un viaggio organizzato volevo pure chiedere se in aereoporto vengono a prenderti se è un viaggio organizzato.
    il decollo è la parte più divertente perchè l'aereo accelera e ti incolla al sedile e dopo spicca il volo!
    l'atterraggio è a discrezione del pilota... io ne ho anche beccati alcuni col rinculo o che fanno i saltelli sulla pista..
    cmq non arriva ai livelli di gardaland vai tranquillo!
    controlla piuttosto che nel momento della discesa non ti si tappino le orecchio

    alla fine volare è semplicemente noioso

  8. #8
    Thunder001

    Predefinito

    Statisticamente l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro..ma quando se ne sfracella uno ne schiaccia 150 per volta...
    Io ho il terrore di volare , ho preso l'aereo due volte nella mia vita e nonostante sia andato tutto liscio non lo rifarò mai più.
    Pensate che a volte l'azienda ci manda a dei corsi di aggiornamento a Roma e quando mi tocca vado in auto..meglio coi piedi per terra !

  9. #9
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    che bello volare!!!!!!!!!!!
    partiamo dal presupposto che io come persona sono tipo un orso bruno in letargo ovvero in qualsiasi posto io riesco a dormire!
    Per cui in volo io dormo alla grande.
    Il decollo è bellissimo perchè ha un'accelerazione spaventosa e ti senti proprio attaccato al sedile poi quando ti stacchi da terra è una sensazione meravigliosa di adrenalina!
    il volo tranquillo i vuoi d'aria passano e delle volte manco li sento.
    Mi disturba un po' atterraggio perchè fan male le orecchie e basta.

    Il mio ragazzop ha il terrore dell'areo ma lo maschera bene. Ogni tanto mi chiede: ma è normale che si sono spente le luc? che balli cosi? che ci chiedano di metterci le cinture???

    vai tranquillo perhè p bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  10. #10
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Statisticamente l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro..ma quando se ne sfracella uno ne schiaccia 150 per volta...
    Io ho il terrore di volare , ho preso l'aereo due volte nella mia vita e nonostante sia andato tutto liscio non lo rifarò mai più.
    Pensate che a volte l'azienda ci manda a dei corsi di aggiornamento a Roma e quando mi tocca vado in auto..meglio coi piedi per terra !
    daiiiii esagerato
    hai avuto voli "problematici"?


+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Compatibilità colori interni con Azzurro Volare
    Da Hedonism nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05/01/2011, 13:55:23
  2. Fiat 500: Nuovo Colore Azzurro Volare
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 17/11/2010, 13:06:56
  3. 500 Diesel, ho paura!
    Da Raffomaster nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/06/2010, 14:59:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi