+ Rispondi
Pagina 1 di 16
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157

Discussione: [ Viaggi ] Telepass e altri modi di pagamento

  1. #1
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito [ Viaggi ] Telepass e altri modi di pagamento

    ciao ragazzi .....apro questa discussione senza e spero sollevare un polverone e polemiche



    come da video il Telepass e' il modo piu' comodo e veloce per pagare i pedaggi autostradali e / tangenziali.

    Il costo e' davvero ridicolo 1,24 al mese ....( x 12 mesi = 14,88 euro ) siamo nel 2011 e ancora pochissimi lo usano e sarebbe la soluzione per evitare code e perdite di tempo ai caselli ( e sapete quanto mi faccia INCAZZARE questa cosa )

    Domenica tornavo da una gitarella fuori Torino e in autostrada ( no mare no montagna) ho trovato una bella coda vicino al casello e detto tra me ho il Telepass e passo ....eh si ...aspettando 5 mn perchè le corsie erano libere ma tutte le altre piene e quindi ho dovuto aspettare che mi liberassero l'accesso alla corsia Telepasss ( le mie imprercazioni volavano ) , quando sono passato e finalmente scappato dal casello vedevo la gente imprecare per la coda ...!!

    Ma porca puzzola .....ma cosa ti incazzi ..?????????? se avevi il Telepass non succedeva e si evitavano code ....per 15 euro l'anno si devono creare casini ...ma per l' iphone da 800 euro non ve ne fate dei problemi !!!!!!!!!!!!!!


    Vi ricordo anche i vari metodi di pagamento oltre il TELEPASS per evitare di IMBOTTIGLIARE I CASELLI ........



    BANCOMAT : se avete l'opzione FAST PAY pagate senza commissioni ( tutti i bancomat ormai sono cosi) senza digitazione del codice PIN e senza maggiorazioni di spesa


    CARTA SI ( carta di credito generiche) Visa / Mastercard/ Diners e altre

    Ultima modifica di Viper; 13/04/2011 a 23:01:34

  2. #2
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,768

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    abbonato telepass.......risparmi un goccio di benza e un sacco di imprecazioni

  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bel thread, ottima osservazione viper!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    abbonato telepass.......risparmi un goccio di benza e un sacco di imprecazioni
    idem ....- ......ma ripeto piu della metà degli italiani pensano sia caro e inutile ....allora ripeto l'iphone da 800 euro e' utile ....serve a telefonare ...e il resto a caxxeggiare ....qui il Telepass serve per non farti incaxxare ...:-)

  5. #5
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,159

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    abbonata telepass, quando hai bambini la coda è la seconda cosa che non vorresti fare.....
    PR EMILIA

  6. #6
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ce l'ho pure, ma ricaricabile... tanto più della sicilia non faccio, quindi va bene
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  7. #7
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Telepass dal 1998!

  8. #8
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Schei, paura e telepass mai avui
    Ultima modifica di Kine; 13/04/2011 a 23:47:44
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  9. #9
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    per come siamo messi adesso che basta avere un cellulare per essere tracciato o cmq un navigatore satellitare io preferisco sempre rimanere anonimo il più possibile, e dato che secondo me il telepass è il mezzo piu sicuro per essere tracciati, col piffero che me lo compro...poi per quanto uso io l'autostrada...cioè 3 volte in 1 anno ( e a volte manco quelle) è davvero inutile

  10. #10
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    per come siamo messi adesso che basta avere un cellulare per essere tracciato o cmq un navigatore satellitare io preferisco sempre rimanere anonimo il più possibile, e dato che secondo me il telepass è il mezzo piu sicuro per essere tracciati, col piffero che me lo compro...poi per quanto uso io l'autostrada...cioè 3 volte in 1 anno ( e a volte manco quelle) è davvero inutile
    faffo ma tracciato da chi ....dal controspionaggio libico .............:-) ..............o da berl.....per le bombe ad arcore ....?????????? ah ah ah ah

+ Rispondi
Pagina 1 di 16
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Telepass
    Da isotta83 nel forum Interni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2014, 09:23:17
  2. Telepass
    Da Bionico nel forum Interni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 14:02:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi