+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Giornata di introspezione ....La mia 500 io e le dolomiti

  1. #1
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Etā : 44
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Giornata di introspezione ....La mia 500 io e le dolomiti

    Ore 9.di sabato 23 luglio....il tempo č brutto, quindi l impianto sportiva cn piscina in cui lavoro decide di non aprire.
    Pulisco casa visto che la mia compagna č in vacanza cn suo papā, e passando la scopa elettrica mi salta alla mente l'idea di farmi una bella giornata on the road, tra curve e montagne.
    Decido di partire da vicenza destinazione Passo Duran , Val Zoldana (BL)...
    Ogni tappa del mio viaggio viene scandita da una nota volcale sul mio telefono, in modo da avere un vero diario di viaggio...
    Comincia bene l avventura dopo 10 km mi fermano il Carabinieri (sarā per via del rosso officina della mia abarth???)
    Riparto in super strada tra curve veloci incontro un audi 2,5 vecchia tdi che sembra conoscere bene la strada, mi accodo e comincia il divertimento.
    La prima goduria arriva nel momento in cui si prende la direzione Belluno. C'č una precedenza da dare e poi prima seconda sei giā dentro in galleria, butti dentro la terza e tuona, quarta un altro colpo, e incredibile mai sentito per la prima volta ha sparato anche nel passaggio tra 4°-5°.
    Costeggio anche il lago di Misurina allungando un po il mio percorso ma lo spettacolo č stupendo il sole squarcia qualche nuvola, la temperatura č perfetta 18 gradi e la Abrth rossa officina va da dio!!!
    Arrivo a longarone e cominciano le curve, il tempo č molto nuvoloso, meglio nessun motociclista per strada, la temperatura si abbassa fino a 16 gradi e la 500 dipinge le curve sulla strada.....Fantastico!!!
    Arrivo a Forno di Zoldo e noto con piacere chč č sempre come 25 anni fa quando i miei genitori mi ci portavano in vacanza.
    FAccio tappa alla gelateria Pelmo di Dont perchč ho il ricordo del gelato piu buno che abbia mai mangiato da bambino, e ancora adesso dopo tt quegli anni posso dire sia veramente il top.
    Risalgo in macchina, e passo davanti alla casa in cui č cresciuto mio papā chč uguale, il suo fienile diventato una casa bellissima, i posti in cui giocavo da bambino e il parcheggio dove a 13 ho imparato a fare i freni a mano sul ghiaccio e la neve.....e poi su fino al passo del Duran!!
    La strada non č che sia il massimo...sconnessa in alcuni tratti ma divertentissima con la ROSSA officina che spara certe fucilate in cambiata che sono la fine del mondo!!
    Arrivo su...14 gradi..... un po di pioggia e nuvole che coprono le vette....
    Atmosfera incredibile per viaggiare nei ricordi........scatto un po di foto, e dopo un oretta riparto.....Destinazione Pecol pasticceria per fare merenda...ma stupidmente decido di fermarmi a fare benzina sulla strada per togliermi il pensiero...1,638 al litro sti caxxi......vabbč dai mentre mangio la mia torta di mi arriva un sms di Plaza che mi ha letto il mio precedente pm della mattina in cui gli dicevo di essere della sue parti...Ci incontriamo dopo ponte nelle alpi, č incredibile come la passione per la nostra 500 ci faccia fare incontri di persone nuove e simpaticissime, andiamo a berci una cosetta e parliamo per circa un ora delle nostre 500, ironia del caso parcheggiata di fianco alle nostre c era una vecchia 500 tt preparata.La 500 di plaza č davvero bella curatissima e il sound cn monza e 200 celle č fantastico!!!
    MI rimetto in marcia, facciamo un po di strada assieme, le 500 non passano inosservate e attirano gli sguardi di tutti!!!!!!....ci salutiamo e arrivo a Pedavena alla fabbrica della Birra dove bevo una centenario ascolto un po di musica live e mi rimetto in marcia, quando mi arriva il messaggio di DJPM che č al mare...avremo l'occasione di conoscerci a raduno di canale d'agordo!
    Risalgo in macchina verso Vicenza destinazione casa....ripercorrendo tutte le emozioni di una giornata fatta di ricordi e nuove conoscenza........il tempo č volato il computer di bordo segna 7 h e 58 minuti di curve e d emozioni.........

  2. #2
    L'avatar di plaza

    Con noi dal 04/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 220

    Italy
     plaza non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' stato un piacere....
    ...all'Abarthismo non c'č limitismo...!

  3. #3
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Etā : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho fatto 15 anni ad andare sulle dolomiti in estate (a dirla tutta, anche prima che nascessi, quando ero ancora nel pancione..fai te): il paesaggio piu bello che esista (non per niente sono patrimonio dell'umanitā)... ti capisco!

    dovrei passare in moto con amici, il 5 6 agosto proprio per le dolomiti (val di fassa/gardena) e spero vivamente il tempo non sia come quello che hai incontrato te..perchč in moto, sarebbe assai triste e pericoloso.

    regalaci qualche foto se te la senti!

  4. #4
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Etā : 44
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    lo farei volentieri ma nn trovo come si fa col cerca!!

  5. #5
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Etā : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ti mando un mp sul come fare

  6. #6
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Etā : 44
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo17 Visualizza il messaggio
    ti mando un mp sul come fare
    ok tanx per ora ho messo una galleria di immagini mio profilo!

  7. #7
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Etā : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    le dolomiti sono uno spettacolo.....in piccolo ce l'ho anche io nella mia basilicata....le dolomiti lucane
    ciao e complimenti per l'album di foto....

  8. #8
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Etā : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non č in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Che bello farsi un giro simile!
    Io, nella medesima ottica di introspezione, ma con meno linearitā nella registrazione, ho in programma in settimana di farmi un giretto sull'Aurelia verso la riviera ligure: velocitā non esagerate, sperare nel non troppo traffico infrasettimanale in orari che spero di azzeccare, curve a strapiombo sul mare e panorama da urlo...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  9. #9
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Etā : 44
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Che bello farsi un giro simile!
    Io, nella medesima ottica di introspezione, ma con meno linearitā nella registrazione, ho in programma in settimana di farmi un giretto sull'Aurelia verso la riviera ligure: velocitā non esagerate, sperare nel non troppo traffico infrasettimanale in orari che spero di azzeccare, curve a strapiombo sul mare e panorama da urlo...
    Buon doppio viaggio...con la tua 500ina e dentro di te!!!

  10. #10
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Etā : 44
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    le dolomiti sono uno spettacolo.....in piccolo ce l'ho anche io nella mia basilicata....le dolomiti lucane
    ciao e complimenti per l'album di foto....
    Grazie l'album in realtā č una serie di paesaggi che corrispondono a degli attimi passati.....ad esempio la foto in cui vedi quelle foglie grandi, non č un tributo alla natura, ma sono le foto in cui conservavamo il pastin quando ne facevamo scorta prima di tornare a Milano!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Giornata Mondiale Psoriasi
    Da Kine nel forum Cronaca e attualitā
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/06/2013, 13:47:52
  2. La giornata PERFETTA di un Tunner!
    Da Riccetto500 nel forum I Tamarri
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/04/2011, 21:29:17
  3. un saluto dalle dolomiti
    Da Ranger nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/04/2011, 13:20:17
  4. Buona giornata a tutti!!!!
    Da Doctor72 nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 02/03/2010, 19:59:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi