+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Vacanze finite!

  1. #1
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Vacanze finite!

    ciao ragassuoli!! è da un mese che manco in quanto mi sono fatto un bel giro per non pensare anche alla mia porschettina rotta (Porsche Italia non mi ha ancora dato una risposta da un mese che è rotta...!)

    sono stato 15gg a Mykonos con la mia ragazza, isola stupenda, belle donne mare bellissimo! poi sono tornato e sono stato a Bormio 8-9gg, più o meno il periodo del raduno allo Stelvio, da li sono partito per Monaco dove sono rimasto 1gg. Bellina la città ma un pò triste, loro sono tristi..! anche se è tutto pulito, le autostrade come sapete sono quasi tutte senza limiti e si può tirare bene ma appena ci sono dei limiti, tutti che rallentano (come in Italia...! ). Da li sono andato verso Praga dove sono rimasto 7gg! che città! mi ha incantato! se avete l'occasione, andateci perchè è spettacolare! e che DONNE!!!! esagerate!!! si mangia così così ma ovunque ti giri, ci sono edifici storici bellissimi e curatissimi!
    Da li sono partito verso Merano dove mi sono fermato 1 notte e poi ho fatto lo Stelvio da quel lato, sono sceso verso Bormio e mi sono fermato 2gg e adesso eccomi a casa, purtroppo!

    Voi, le ferie, come sono andate?
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  2. #2

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    ciao ragassuoli!! è da un mese che manco in quanto mi sono fatto un bel giro per non pensare anche alla mia porschettina rotta (Porsche Italia non mi ha ancora dato una risposta da un mese che è rotta...!)

    sono stato 15gg a Mykonos con la mia ragazza, isola stupenda, belle donne mare bellissimo! poi sono tornato e sono stato a Bormio 8-9gg, più o meno il periodo del raduno allo Stelvio, da li sono partito per Monaco dove sono rimasto 1gg. Bellina la città ma un pò triste, loro sono tristi..! anche se è tutto pulito, le autostrade come sapete sono quasi tutte senza limiti e si può tirare bene ma appena ci sono dei limiti, tutti che rallentano (come in Italia...! ). Da li sono andato verso Praga dove sono rimasto 7gg! che città! mi ha incantato! se avete l'occasione, andateci perchè è spettacolare! e che DONNE!!!! esagerate!!! si mangia così così ma ovunque ti giri, ci sono edifici storici bellissimi e curatissimi!
    Da li sono partito verso Merano dove mi sono fermato 1 notte e poi ho fatto lo Stelvio da quel lato, sono sceso verso Bormio e mi sono fermato 2gg e adesso eccomi a casa, purtroppo!

    Voi, le ferie, come sono andate?
    Leggermente meno movimentate

  3. #3

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io vado controcorrente, le mie vacanze iniziano tra 2 giorni

  4. #4
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io vado controcorrente, le mie vacanze iniziano tra 2 giorni
    Anche io, le mie vacanze iniziano tra una settimana

    Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    ...sono stato 15gg a Mykonos con la mia ragazza, isola stupenda, belle donne mare bellissimo! poi sono tornato e sono stato a Bormio 8-9gg, più o meno il periodo del raduno allo Stelvio, da li sono partito per Monaco dove sono rimasto 1gg. Bellina la città ma un pò triste, loro sono tristi..! anche se è tutto pulito, le autostrade come sapete sono quasi tutte senza limiti e si può tirare bene ma appena ci sono dei limiti, tutti che rallentano (come in Italia...! ). Da li sono andato verso Praga dove sono rimasto 7gg! che città! mi ha incantato! se avete l'occasione, andateci perchè è spettacolare! e che DONNE!!!! esagerate!!! si mangia così così ma ovunque ti giri, ci sono edifici storici bellissimi e curatissimi!
    Da li sono partito verso Merano dove mi sono fermato 1 notte e poi ho fatto lo Stelvio da quel lato, sono sceso verso Bormio e mi sono fermato 2gg e adesso eccomi a casa, purtroppo! ...
    Ti sei dato da fare in effetti
    Ultima modifica di Lorenz Pq; 29/08/2012 a 09:25:01

  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    ciao ragassuoli!! è da un mese che manco in quanto mi sono fatto un bel giro per non pensare anche alla mia porschettina rotta (Porsche Italia non mi ha ancora dato una risposta da un mese che è rotta...!)

    sono stato 15gg a Mykonos con la mia ragazza, isola stupenda, belle donne mare bellissimo! poi sono tornato e sono stato a Bormio 8-9gg, più o meno il periodo del raduno allo Stelvio, da li sono partito per Monaco dove sono rimasto 1gg. Bellina la città ma un pò triste, loro sono tristi..! anche se è tutto pulito, le autostrade come sapete sono quasi tutte senza limiti e si può tirare bene ma appena ci sono dei limiti, tutti che rallentano (come in Italia...! ). Da li sono andato verso Praga dove sono rimasto 7gg! che città! mi ha incantato! se avete l'occasione, andateci perchè è spettacolare! e che DONNE!!!! esagerate!!! si mangia così così ma ovunque ti giri, ci sono edifici storici bellissimi e curatissimi!
    Da li sono partito verso Merano dove mi sono fermato 1 notte e poi ho fatto lo Stelvio da quel lato, sono sceso verso Bormio e mi sono fermato 2gg e adesso eccomi a casa, purtroppo!

    Voi, le ferie, come sono andate?
    Alla faccia delle ferie io mi sono accontentato di una settimana sul lago di Garda

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #6
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma è come se non le avessi mai fatte! appena rientrato, 1000 problemi! due palle!! uff!
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  7. #7
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Beh le rotture di palle sono all'ordine del giorno

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #8
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    bel giro....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  9. #9
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 35
    Messaggi: 1,025

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma che ti lamenti? Io ho fatto una settimana sola, quella di ferragosto, tralaltro con un preavviso di soli 2 giorni, quindi non mi sono neppure potuto organizzare decentemente e poi via a lavorare di nuovo come matti..

    Giri del genere io li faccio in sogno.. Se mi va bene..
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  10. #10
    L'avatar di oritteropo

    Con noi dal 16/08/2012
    Residenza: Credera Rubbiano
    Provincia: Cremona
    Età : 50
    Messaggi: 70

    Italy
     oritteropo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    complimenti.....

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Attenzione: le cose da fare se finite "in buca"
    Da Falken nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/12/2012, 21:29:01
  2. Le mie vacanze!
    Da riccio nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/08/2009, 13:22:43
  3. le cose da fare se finite "dentro un ponte"
    Da plutoaldair nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/05/2009, 17:27:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi