| Profilo utente: | Charly |
| Anno immatricolazione: | 2010 |
| Caratteristiche 500: | 1.4 tjet 160cv - Abarth - Bianco bianco/gara |
| Nome: | Charly |
| Descrizione: | |
| DETTAGLI | |
| Ambiente interno | Nero |
| Interni | Tessuto Nero (Abarth) |
| Optionals & Accessori |
Fendinebbia Kit essesse Climatizzatore manuale Specchio interno antiabbagliamento automatico giorno/notte Sistema audio HiFi Interscope Sound System con subwoofer amplificato da 100W Pinze freno colorate Pomello leva cambio in pelle Cuffia freno a mano personalizzata Minigonne laterali Spoiler su portellone Dam anteriore Dam posteriore Badge bandiera italiana su parafango Tappeti personalizzati Copripedali sportivi in alluminio + appoggia piede Kit batticalcagno in acciaio Diffusore di fragranze nero Protezione vano baule Reti tratt. oggetti per fianchetti laterali Telo coprivettura Kit estetico Abarth rosso (sticker laterali Abarth rossi e calotte specchi rosse) Cristalli posteriori e lunotto scuri ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder Scarico dual mode MagnetiMarelli Sedili sabelt in tessuto |
| Adesivi | Sticker scorpione Abarth rosso |
| Cerchi | Cerchi specifici Abarth "esseesse" style bianchi (7'x17' et 35), con pneum. 205/40 R17 |
| Fari Aftermarket | |
|
|||||||||
| PLIABARTH | Molto bella, e complimenti per il coraggio dei cerchi bianchi, io per paura di vederli troppo spesso neri ho optato per quelli titanio! Dove hai preso i tappetini? | 19/04/2011 |
| rik.ric | molto bella!!! magnifici i sabelt!! | 28/03/2011 |
| bestia500 | bellissima quasi uguale alla mia | 28/10/2010 |
| eli88 | che dire bellissima...e stupendi gli interni..sono fantastici!! | 17/10/2010 |
| gianluca/bobo | complimenti e uno spettacolo =) !!!!!!! io sto ancora aspettando l essesse =(... | 17/10/2010 |
| valeriorizzo88 | molto bella!!!!! Ottimo allestimento!!!! | 17/10/2010 |
| Jack_500 | complimenti è bellissima!!! | 17/10/2010 |