+ Inserisci nuova discussione
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizza le discussioni 41 da 60 a 280

Forum: Modifiche meccaniche

  1. Thumbs up Discussione in rilievo In evidenza: [TOPIC UFFICIALE] Scarico duplex/doppia uscita 1.2 69cv

    Scarico duplex/doppia uscita 1.2 69cv Apro questo topic perchè in passato e guardando in giro è stato fatto un gran casino sugli scarichi doppia...

    Iniziato da _-MrDavid-_, 15/01/2014 00:28:59
    doppia uscita, duplex, scarico 1.2, scarico omologato, terminale
    • Risposte: 2
    • Visite: 22,010
    25/08/2014 13:13:41 Vai all'ultimo messaggio
  1. Volano monomassa !!!!!

    Salve , mi sono gia presentato, comunque sono Giovanni. Sto effettuando un bel po di lavori sulla mia SS, Ammortizzatori Blistein B14, freni,...

    Iniziato da giosala2008, 03/06/2017 12:51:01
    • Risposte: 0
    • Visite: 2,361
    03/06/2017 12:51:01 Vai all'ultimo messaggio
  2. Un' idea dei costi di una elaborazione alla Romeo Ferraris

    Vi lascio una info per chi avesse un'idea come me di effettuare queste modifiche su 1.2 69cv. Questo è il preventivo che ho ricevuto pochi gg fa. ...

    Iniziato da Drifter84, 21/05/2011 11:28:16
    2 Pagine
    1 2
    • Risposte: 18
    • Visite: 7,458
    23/04/2017 14:44:16 Vai all'ultimo messaggio
  3. Unhappy Aiuto per assetto 500 1.2 69cv

    Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio dai più esperti. Premetto che non ci capisco molto, ma vorrei rifare l'assetto della mia 500 ,...

    Iniziato da Mappo, 17/04/2017 20:13:37
    • Risposte: 1
    • Visite: 1,602
    20/04/2017 20:59:15 Vai all'ultimo messaggio
  4. molle - scarico - filtro magneti marelli

    ciao, io ho una 500s nuova versione presa a novembre 2016 vorrei montarci lo scarico sportivo magneti marelli, le molle -30 della magneti marelli...

    Iniziato da landrex, 07/04/2017 13:54:49
    2 Pagine
    1 2
    • Risposte: 16
    • Visite: 4,287
    19/04/2017 19:13:49 Vai all'ultimo messaggio
  5. Bilstein B14 chi l'ha montato?

    Ragazzi, siccome stamattina ho montato i Bilstein B14, volevo sapere tra di voi, chi altri l'ha montato per confrontarmi un po'. Per ora mi sto...

    Iniziato da Greta*, 17/02/2017 21:27:36
    • Risposte: 1
    • Visite: 1,597
    18/02/2017 23:04:16 Vai all'ultimo messaggio
  6. Ss500b1 scarico sport magneti marelli fiat 500 1.2

    Ciao a tutti! :D è da 3 giorni che cerco nel web e nel forum, vorrei solo chiedere un favore a chiunque possa aiutarmi ed ai possessori dello...

    Iniziato da marioc1993, 29/01/2017 23:04:36
    • Risposte: 0
    • Visite: 1,909
    29/01/2017 23:04:36 Vai all'ultimo messaggio
  7. Scarico aftermarket e omologazione

    Ciao ragazzi! Come alcuni di voi hanno gia visto ho montato uno scarico completo supersprint, dai collettori al terminale e la mia S è diventato...

    Iniziato da LupenIII, 22/02/2014 12:34:44
    2 Pagine
    1 2
    • Risposte: 16
    • Visite: 7,683
    21/01/2017 00:12:38 Vai all'ultimo messaggio
  8. Sposta: 500 abarth 300 cv

    Iniziato da Danny500abarthturbo, 17/12/2016 20:12:04
    • Risposte: -
    • Visite: -
    18/12/2016 07:02:17 Vai all'ultimo messaggio
  9. Filtro aria BMC: dopo quanti km lo avete installato?

    Ciao a tutti possessori del filtro aria BMC, dopo varie discussioni sui suoi pro-contro riguardante il montaggio ora vorrei sapere da voi, tramite...

    Iniziato da teonte, 30/04/2014 13:56:32
    2 Pagine
    1 2
    filtro aria bmc, garanzia fiat, montaggio
    • Risposte: 17
    • Visite: 8,783
    01/12/2016 12:24:14 Vai all'ultimo messaggio
  10. Exclamation Swap 500 0.9 twinair/abarth 1.4

    Ciao a tutti, sono tornato qui sul forum dopo un periodo di assenza causa impegni lavorativi, mi trovo con la mia 500 0.9 twinair con motore nuovo...

    Iniziato da TWINAIR92, 09/11/2016 10:51:18
    • Risposte: 6
    • Visite: 4,556
    10/11/2016 09:46:03 Vai all'ultimo messaggio
  11. Sposta: Freni Abarth con cerchi da 15"?

    Iniziato da muccarolo, 07/11/2016 21:12:14
    • Risposte: -
    • Visite: -
    08/11/2016 13:06:21 Vai all'ultimo messaggio
  12. Assetto magneti marelli troppo basso

    Premetto che ho cercato prima di iniziare la discussione, ho preso da poco una 500 abarth con kit essesse, solo che monta un'assetto magneti marelli...

    Iniziato da Madman, 07/10/2016 14:31:47
    • Risposte: 4
    • Visite: 1,664
    07/10/2016 21:19:00 Vai all'ultimo messaggio
  13. Question ammortizzatori monroe

    buongiorno, volevo cambiare gli ammortizzatori e andare su blistein b6 ma a quanto pare diventa un assetto troppo duro per una 1.2 e mi hanno...

    Iniziato da DARKY88, 19/09/2016 16:37:17
    • Risposte: 2
    • Visite: 1,531
    28/09/2016 20:15:34 Vai all'ultimo messaggio
  14. Kit completo assetto... Ok ma quale?

    Ragazzi, volevo sapere che kit completo posso acquistare per la mia 1.3mjet, regolabile ma che non faccia diventare la macchina un kart? Perché ho su...

    Iniziato da Greta*, 23/09/2016 00:21:39
    • Risposte: 7
    • Visite: 1,760
    25/09/2016 22:39:22 Vai all'ultimo messaggio
  15. Post Magneti MARELLI Terminale SPORT 1.4 100hp

    Ciao a tutti amici 500tisti, volevo chiedervi se qualcuno ha o sa com'è mettere il terminale di scarico M. MARELLI Terminale SPORT per 1.4 perché poi...

    Iniziato da Beta, 31/07/2016 12:54:49
    • Risposte: 4
    • Visite: 2,302
    01/08/2016 08:57:00 Vai all'ultimo messaggio
  16. scarico/staffa destra scarico abarth stock su 500 normale.

    Ho già usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare. Allora io avrei intenzione di montare lo scarico abarth...

    Iniziato da nerino123, 06/07/2016 12:20:06
    • Risposte: 8
    • Visite: 4,051
    21/07/2016 16:24:57 Vai all'ultimo messaggio
  17. Exclamation quale scarico!!!!

    Ciao ragazzi, sono un'adoratrice del soun potente !! Qualcuno, mi sa consigliare bene su uno affidabile e che faccia il sound da tamarra...

    Iniziato da eleonora83, 06/07/2016 21:20:02
    • Risposte: 3
    • Visite: 1,313
    06/07/2016 21:36:39 Vai all'ultimo messaggio
  18. Cool Ciao ragazzi, com'è? ma tipo storie di ammortizzatori idraulici?

    Di sicuro sto dicendo qualche cacata, però sinceramente l'altra sera, sotto l'effetto di più limoncelli etc, mi è venuta l'idea di montare...

    Iniziato da Il.Conte, 29/06/2016 00:30:38
    • Risposte: 3
    • Visite: 1,369
    30/06/2016 17:06:46 Vai all'ultimo messaggio
  19. Fiat 500 1.4 100cv "instabile"

    Salve ragazzi/e. Sono a discutere di un problemino che a quanto pare affligge tutte le sorellina della mia vettura: Una generale instabilità alle...

    Iniziato da Cicalina, 28/06/2016 20:09:59
    • Risposte: 0
    • Visite: 1,286
    28/06/2016 20:09:59 Vai all'ultimo messaggio
  20. Exclamation Consigli su scarico e mappatura 1.3multijet 75cv

    Ciao a tutti...mio cugino si sta prendendo una 500 1.3multijet 75cv del 2008 ma voleva aumentare un po i cavalli...secondo voi come va con scarico...

    Iniziato da Giemme14, 25/06/2016 10:32:42
    • Risposte: 1
    • Visite: 1,703
    25/06/2016 15:25:18 Vai all'ultimo messaggio

+ Inserisci nuova discussione
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Opzioni visualizzazione discussione

Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.

Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.

Ordine discussioni in . . . .

Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.

Legenda icone

Contiene messaggi non letti
Contiene messaggi non letti
Non contiene nuovi messaggi
Non contiene nuovi messaggi
Più di 15 risposte o di 150 visualizzazioni
Discussioni calde con messaggi non letti
Più di 15 risposte o di 150 visualizzazioni
Discussioni con messaggi non letti
Discussione chiusa
La discussione è chiusa
Discussioni contenenti messaggi che hai scritto
Hai inserito un messaggio in questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi