+ Inserisci nuova discussione
Pagina 21 di 27
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizza le discussioni 401 da 420 a 521

Forum: Interni

Sedili, tappezzerie, strumentazioni

  1. Discussione in rilievo In evidenza: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

    salve, sopra il cruscotto sul lato passegero mi si è gonfiata la plastica nera sulla mia 500 1.2 pop del 2008.. ora si sta proprio aprendo sul lato...

    Iniziato da cbozza, 18/08/2012 19:31:19
    71 Pagine
    1 2 3 ... 71
    • Risposte: 701
    • Visite: 303,479
    22/08/2025 18:21:28 Vai all'ultimo messaggio
  2. Discussione in rilievo In evidenza: se monto i sabelt come avrò i sedili dietro??

    se ordino i sabelt in tessuto nero come avro i sedili dietro??? se mi potete far vedere qualche foto (ordinando la macchina gia co i sabelt)

    Iniziato da blade91, 16/01/2010 21:07:33
    8 Pagine
    1 2 3 ... 8
    • Risposte: 73
    • Visite: 75,022
    25/09/2018 21:52:23 Vai all'ultimo messaggio
  3. Discussione in rilievo In evidenza: Porta Manometri

    Ciao Abarthisti, cerco un conisglio... in vista della preparazione motoristica...:rolleyes: sto cercando un posto dove mettere i manometri... avevo...

    Iniziato da Garrett, 24/03/2010 19:17:29
    11 Pagine
    1 2 3 ... 11
    • Risposte: 102
    • Visite: 91,445
    21/03/2017 19:32:38 Vai all'ultimo messaggio
  4. Discussione in rilievo In evidenza: [CEDIMENTO] Short Shifter Bonalume

    Stamattina ho avuto l'amara sorpresa.. nel bel mezzo di un tornante mettendo la seconda in scalata dalla terza si è spezzata la leva sulla...

    Iniziato da Caco, 20/11/2009 09:41:27
    10 Pagine
    1 2 3 ... 10
    • Risposte: 90
    • Visite: 94,475
    10/11/2015 15:24:58 Vai all'ultimo messaggio
  5. Discussione in rilievo In evidenza: Pulire sedili abarth in tessuto...Aiuto!!

    Salve ragazzi avrei bisogno di sapere se esiste un prodotto per pulire i sedili della mia abarth in tessuto (non in pelle) perchè sembra che con il...

    Iniziato da capitano88, 05/03/2010 13:49:30
    3 Pagine
    1 2 3
    • Risposte: 20
    • Visite: 45,540
    13/02/2015 09:05:53 Vai all'ultimo messaggio
  6. Discussione in rilievo In evidenza: Particolari rivestiti in carbonio

    Amici miei oggi ho ritirato la piccola WhiteScorpion con la "nuova" plancia rivestita interamente con pellicola carbonio. Il risultato dal vivo è a...

    Iniziato da NickS2k, 09/03/2010 20:26:45
    8 Pagine
    1 2 3 ... 8
    • Risposte: 72
    • Visite: 76,665
    24/11/2013 12:43:00 Vai all'ultimo messaggio
  1. Pannello interno porta

    Ragazzi sapete dirmi il costo del pannello interno porta per 500 abarth quanto costa? e sopratutto se il bracciolo può essere venduto separatamente...

    Iniziato da Impennato, 21/12/2010 17:20:45
    • Risposte: 5
    • Visite: 1,912
    22/12/2010 09:10:47 Vai all'ultimo messaggio
  2. paravento 500c

    Ciao, io non l'avevo mai visto, per cui vi posto la foto, spero possa essere utile per qualcuno.

    Iniziato da LUCCO100, 19/12/2010 02:11:50
    • Risposte: 6
    • Visite: 1,293
    21/12/2010 14:58:59 Vai all'ultimo messaggio
  3. vano porta-oggetti sedile passeggero 500 abarth

    Ciao ragazzi, potreste dirmi se le 500 abarth hanno il vano porta-oggetti posto sotto il sedile passeggero? Grazie

    Iniziato da suis, 15/12/2010 14:20:13
    • Risposte: 7
    • Visite: 3,037
    19/12/2010 22:19:31 Vai all'ultimo messaggio
  4. salviette "STP wipes tessuti e interni" ...funzioneranno?

    salve ragazzi, ho una lounge con i sedili in tessuto (di serie) e dato che un po la polvere un po il tempo e altro mi hanno lasciato qualche alone...

    Iniziato da Dandy1.2, 18/12/2010 08:38:07
    • Risposte: 0
    • Visite: 1,300
    18/12/2010 08:38:07 Vai all'ultimo messaggio
  5. Plastiche cruscotto!!!!

    Nessuno mi sa dire dove e a che prezzo posso trovare le plastiche del cruscotto della tributo ferrari? è quello effetto carbonio come le calotte e...

    Iniziato da berzo85, 01/12/2010 10:47:51
    • Risposte: 8
    • Visite: 1,550
    02/12/2010 17:20:03 Vai all'ultimo messaggio
  6. Particolari con finitura carbonio

    Ecco il risultato di una delle parti interne che ho intenzione di ricoprire, però devo ancora finirlo, devo decidere se tirare via la pellicola dove...

    Iniziato da Ronni, 05/05/2010 14:03:47
    18 Pagine
    1 2 3 ... 18
    • Risposte: 175
    • Visite: 26,513
    01/12/2010 16:39:04 Vai all'ultimo messaggio
  7. Cosa ne dite? Fattibile???

    Buongiorno a tutti! Stamattina mi sono alzato con un'idea...siccome ieri pome sono andato a lavare il cinquino, mentre pulivo l'interno mi sono...

    Iniziato da Carl500SS, 25/11/2010 09:09:40
    • Risposte: 2
    • Visite: 1,470
    25/11/2010 10:14:27 Vai all'ultimo messaggio
  8. sedili optional salbet

    ciao sapete se questi sedili bellissimi sono optional sulle 500 abarth e quanto costano?, ho i sedili salbet sono solo di serie sulla tributo...

    Iniziato da dennyflash, 17/11/2010 00:55:19
    2 Pagine
    1 2
    • Risposte: 18
    • Visite: 3,158
    17/11/2010 19:39:19 Vai all'ultimo messaggio
  9. Strumenti e cruscotto in carbonio

    Ho ripreso ieri il mio cinquino sul quale sono stati installati sul cruscotto tre strumenti di controllo: voltmetro, manometro olio e temperatura...

    Iniziato da Cinquinoabarth, 03/04/2010 13:35:53
    3 Pagine
    1 2 3
    • Risposte: 27
    • Visite: 9,271
    17/11/2010 01:26:08 Vai all'ultimo messaggio
  10. sub wofeer con sedili sabelt

    ciao a tutti ho montato da poco i sedili sabelt e ho notato che quando spengo l' auto il sub emette un rumore (una sorta di interruzione contatto)....

    Iniziato da isacco73, 12/11/2010 14:13:20
    • Risposte: 6
    • Visite: 2,742
    12/11/2010 15:13:47 Vai all'ultimo messaggio
  11. Dubbi sul funzionamento del menu strumenti

    ciao a tutti....l'altro giorno volevo regolar l'ora... ma sulle opzioni menu mi esce solo bip velocità e regola luminosita....tutte le altre opzioni...

    Iniziato da polsorotto32, 04/11/2010 19:44:02
    • Risposte: 5
    • Visite: 1,239
    11/11/2010 23:43:49 Vai all'ultimo messaggio
  12. Info su sedili sabelt per 500 abarth!

    Ciao ragazzi....ho una domanda da porvi!!!!Dopo aver visto e provato i sedili sabelt mi ci sono innamorato.....Per quanto ne so esistono di due tipi...

    Iniziato da Ale_88, 07/11/2010 20:19:04
    • Risposte: 1
    • Visite: 3,073
    07/11/2010 20:30:35 Vai all'ultimo messaggio
  13. Abbassare sedile 500A stock

    Ciao ragazzi! Volevo farvi una domanda di curiosità magari stupida..: è possibile, magari qualcuno ha provato, abbassare ulteriormente il sedile lato...

    Iniziato da albirex27, 03/11/2010 19:01:24
    • Risposte: 3
    • Visite: 3,528
    07/11/2010 19:09:10 Vai all'ultimo messaggio
  14. blue&ME telefono e Nav MM

    ciao a tutti, sono indeciso sull'acquisto del navigatore Magneti Marelli e mi sorgevano alcune domande... 1. posso connettere alla mia 500 sia il...

    Iniziato da Karl_Abarth, 20/10/2010 15:06:54
    • Risposte: 5
    • Visite: 1,776
    20/10/2010 16:00:03 Vai all'ultimo messaggio
  15. Exclamation nessuno sa come si alza il volume della voce guida del blue e me???

    quando si e in viaggio non si capisce niente!!!!!!!!!:nerv:qualcuno può aiutarmi????

    Iniziato da afcalex, 19/10/2010 16:40:31
    • Risposte: 3
    • Visite: 3,132
    19/10/2010 16:48:53 Vai all'ultimo messaggio
  16. USB problema

    ciao a tutti, ho un piccolo problema con la USB, quando inserisco la chiavetta dovrebbe accendersi in automatico la radio riproducendo la musica...

    Iniziato da NICK2255, 09/10/2010 19:16:12
    • Risposte: 4
    • Visite: 1,615
    11/10/2010 05:40:29 Vai all'ultimo messaggio
  17. Blue&Me I-PHONE

    Mi scuso se apro un topic per un argomento discusso più volte ma proprio ho letto ovunque ma non mi è chiaro se sulle abarth è disponibile un...

    Iniziato da andrenaline, 23/09/2010 19:07:58
    • Risposte: 2
    • Visite: 1,394
    27/09/2010 23:17:10 Vai all'ultimo messaggio
  18. Cruscotto Carbonio WORK IN PROGRESS

    Ecco come promesso il primo pezzo che devo testare del cruscotto interno in carbonio per 500 Abarth. E' ancora in fase sperimentale e lunedì lo...

    Iniziato da cinquino.abarth, 17/03/2010 18:17:25
    10 Pagine
    1 2 3 ... 10
    • Risposte: 90
    • Visite: 22,136
    24/09/2010 09:32:21 Vai all'ultimo messaggio
  19. Sedili Nigel by Simoni Racing

    http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1124119 Ragas, qualcuno mi sa dire se sono adattabili al nostro 5ino?..e se ci stanno entrambi...

    Iniziato da iljoe, 03/09/2010 10:52:07
    3 Pagine
    1 2 3
    • Risposte: 25
    • Visite: 5,697
    22/09/2010 12:58:54 Vai all'ultimo messaggio
  20. Sedili Sparco F 300 R

    che ne pensate di questi sedili per il cinquino? http://www.sandtler.de/katalogangebote/sitze/sparco/f300r.htm

    Iniziato da Zaibach, 20/09/2010 10:27:43
    • Risposte: 7
    • Visite: 2,453
    20/09/2010 17:54:51 Vai all'ultimo messaggio

+ Inserisci nuova discussione
Pagina 21 di 27
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo

Opzioni visualizzazione discussione

Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.

Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.

Ordine discussioni in . . . .

Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.

Legenda icone

Contiene messaggi non letti
Contiene messaggi non letti
Non contiene nuovi messaggi
Non contiene nuovi messaggi
Più di 15 risposte o di 150 visualizzazioni
Discussioni calde con messaggi non letti
Più di 15 risposte o di 150 visualizzazioni
Discussioni con messaggi non letti
Discussione chiusa
La discussione è chiusa
Discussioni contenenti messaggi che hai scritto
Hai inserito un messaggio in questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi