Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Cinquecentisti - Fiat 500 Owners Club

  1. #1

    Con noi dal 27/10/2008
    Messaggi: 516

    Italy
     Cinquecentisti non è in linea

    Post Cinquecentisti - Fiat 500 Owners Club

    Cinquecentisti - Fiat 500 Owners Club

    Amici Cinquecentisti, vi sarete accorti che negli ultimi tempi ci siamo fatti spazio nel web, la nostra Community sta diventando sempre più numerosa ed importante soprattutto grazie a voi!
    Per poter affrontare in piena autonomia qualsiasi progetto che ci si presenterà davanti, abbiamo deciso che c'era bisogno di qualcosa di organico e formale, quindi, con immenso piacere, diamo comunicazione a tutta la Community che il giorno 27 Ottobre 2009 è stata registrata la nostra associazione.

    Il nome dell'associazione è

    Cinquecentisti - Fiat 500 Owners Club

    Di fondamentale importanza è la forma in cui è stata pensata, infatti la nostra Associazione è No Profit, in modo da poter essere tranquilli da tutti i punti di vista e soprattutto per essere chiari nei confronti di tutti gli utenti. Come molti di voi sapranno le associazioni senza scopo di lucro non possono avere un bilancio attivo (avere un guadagno) ma devono a fine anno chiudere il bilancio con uno 0 cioè tanto incassato=tanto speso, senza dividere alcun utile con i soci, al più questi potranno rimanere a fondo cassa per l'anno successivo. Questa non è una forma di egoismo nei confronti di chi ci ha aiutato fino ad adesso, ma una forma di indipendenza e un modo di poter essere pienamente responsabili anche dei nostri eventuali errori.

    L'organico è, al momento, così composto:

    Presidente: Enver Sartoni (enver)
    Vice Presidente: Francesco Weiszer (Viper)
    Segretario: Nico Mancin (Gioioso)
    Membri del Consiglio Direttivo: Luca Cassani (Luca), Marco Chinellato (Kine), Adamo Ruggeri (Adamix), Andrea Macavero (Mak), Andrea Bosisio (BuSiS), Giuseppe Apicella (->Giù<-), Manuel Roncucci (RuXt)

    Saranno inclusi nel Consiglio Direttivo, in occasione della prossima assemblea, i seguenti utenti: Mario, Mifrughinella500, M500 e Mirco.

    Oltretutto, per gestire il notevole numero di visite giornaliere si è reso necessario un cambio del server, per migliorare la gestione e poter continuare a coltivare qui la nostra passione. Questo cambio ha un costo, che finora è stato sostenuto da alcuni componenti dello staff.
    Da oggi vogliamo dare a tutti la possibilità di contribuire attivamente alla gestione di questo progetto: chiunque volesse dare una mano, in modo da rendere la spesa mena gravosa per tutti, potrà farlo con una donazione da destinare alle spese di manutenzione del forum. La donazione è assolutamente libera e facoltativa, e non da diritto a nessun tipo di riconoscimento particolare all'interno della comunità, se non alla gratitudine dello staff e di tutti gli utenti!


    Come garanzia di trasparenza, sarà pubblicato annualmente il bilancio dell'associazione.

    Grazie a tutti!
    Staff Cinquecentisti - Fiat 500 Owners Club

  2. #2
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ottima cosa finalmente possiamo guardare al futuro con più serenità , io ho sempre pensato che una associazione tutta nostra ci volesse ora possiamo crescere senza limiti o vicoli

    enver for president


    ovviamente un grazie va anche a chi ci a aiutato nascere
    questa associazione serve alla community per avere una sua identità propria

    Ultima modifica di salvo; 29/10/2009 a 12:08:30

  3. #3
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi non abbiate paura, fateci sapere il vostro pensiero!!
    Auto: Fiat 500F 1970

  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Eccoci, finalmente con una nostra associazione.
    Domande, perplessità, turbe psichiche? Tutto chiaro?

    Il modo di lavorare dello staff non cambierà in nessun modo, ma ovviamente la legge ci impone di indicare un presidente, vicepresidente, segretario e consiglieri. Abbiamo tutti indicato Enver come presidente perché è, tra noi, la persona con una situazione più stabile a livello di vita/lavoro e quindi quella che può garantire maggiore continuità, anche a tutte le operazioni burocratiche dell'associazione.... oltre al fatto che è sotto gli occhi di tutti il tempo che dedica a questa passione.

    Per il resto.... siamo pronti a tuffarci, con voi, in questa nuova avventura.

    Voi siete pronti?

  5. #5
    L'avatar di Ntode

    Con noi dal 07/02/2009
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 668

    Italy
     Ntode non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io sono felicissimo di tutto questo... mi fa davvero tanto piacere... per queste donazioni, cosa dobbiamo fare... non ci avete fornito niente








    ... 2 - 3 centesimi ve li posso anche dare ...


  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    Ehm... fondamentalmente cosa cambia?

    Vorrei tanto poter gioire assieme a tutti voi ma la mia ignoranza in merito non me lo permette!

  7. #7
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Grandi!!! Ora siamo un'associazione a tutti gli effetti!! Che bello!!! Sono davvero felice!!! Complimenti a tutti per aver tirato su questo spettacolo di forum... Il migliore al mondo!!!

    Anch'io qualche centesimino posso darlo eh...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  8. #8
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Il cambiamento principale sta nel essere completamente indipendenti, ed essere indipendenti vuol dire avere più flessibilità nel fare le cose...
    Pian piano scoprirete cosa vuol dire, ci saranno novità!!
    Auto: Fiat 500F 1970

  9. #9
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RuXt Visualizza il messaggio
    Il cambiamento principale sta nel essere completamente indipendenti, ed essere indipendenti vuol dire avere più flessibilità nel fare le cose...
    Pian piano scoprirete cosa vuol dire, ci saranno novità!!
    Che noia che mi danno queste frasi... Sono troppo curiosoooooo!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  10. #10
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Quando saremo a posto vi sveleremo tutto!! che bastard@ne che sono!
    Auto: Fiat 500F 1970

Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 08/02/2011, 00:37:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi