Sul nostro sito troverete tutti i manuali Fiat 500 e 500 Abarth, materiale utile prima di ordinare l'auto, prima di ritirarla o durante la vostra vita con lei :)
Segnalateci eventuali mancanze/aggiornamenti.
Visualizzazione stampabile
Sul nostro sito troverete tutti i manuali Fiat 500 e 500 Abarth, materiale utile prima di ordinare l'auto, prima di ritirarla o durante la vostra vita con lei :)
Segnalateci eventuali mancanze/aggiornamenti.
ciao mi sai aitare non riesco ad azzerare il contachilometri parziale come si fa?
grazie mille
:yee:
ciao michela ...sul libretto trovi tutto..a pag 22 ...una volta selzionato il kilometraggio parziale pigia il trip come da foto ...lo tieni premuto fino all'azzeramento
http://i41.tinypic.com/3143u4z.jpg
Se a qualcuno interessa questo è il diario di borbo in xls con formule per i calcoli su consumi, chilometri percorsi, ... e interventi fatti sulla macchina.
Ciao
Giorgio
:399:
Io non ho capito una cosa per quanto riguarda l'SOS del B&M Nav. Possibile che non abbia quei pulsanti che vedo nella guida?! :uhu:
Altra domanda: come faccio a modificare la tipologia di consumo da l x 100 Km a Km con 1l. In quella di cortesia era invertito rispetto a quella che ho adesso.
Aggiornati tutti i manuali alle versioni più recenti.
grande luca :D
potete mettere in evidenza qst TOPIC .....e' molto importante dato che ci sono tutti manuali