[AIUTO] microfono blu&me helpppp
Ciao a tutti
ho una 500 lounge dal 18/06/08
come macchina la adoro e senza di lei non saprei come fare.
ma da sempre il microfono del blue&me ha funzionato sempre male la gente non mi sente bene e sente molto lontano, soprattutto in fase di composizione del numero, quindi quando si connette col bluetooth sento forti scosse elettriche che durano da 2 a 20 secondi!!! (iphone 3g ultimo FW)
finalmente oggi mi son deciso di portarla in officina (con la macchina ci lavoro e solo non averla una mattina mi arreca un danno)
spiegando il problema e facendo delle prove i rumori non c'erano e l'interlocutore sentiva bene (macchina ferma e aggiungo SFIGA DI MERDA:nervosi::nervosi::nervosi::nervosi: )
il meccanico con aria saccente dice che per lui è tutto a posto e devo cmq lasciargli la macchina un giorno intero :'( .
ho gia intuito che probabilmente il problema non me lo risolveranno e mi ridaranno la macchina come era. e tra l'altro mi hanno detto che una macchina sostitutiva non ce l'hanno ma solo a noleggio quindi a pagamento, che mi son rifiutato di prendere.
a chi potrei rivolgermi per denunciare il tutto? call center? raccomandata AR?
esperienze simili alla mia?
per chi ha fatto la modifica al microfono del blue & me mi potrebbe dare una mano??
con foto dettagliate se possibile???
grazie mille a tutti per la disponibilità e pazienza